Cannavaro squalificato contro la Fiorentina

2
68

Dopo l’ultimo turno di campionato il giudice sportivo Tosel ha assunto le conseguenti decisioni. Da segnalare, come già si sapeva, la squalifica per un turno inflitta al napoletano Cannavaro, ammonito nella gara contro il Bologna. Di seguito le decisioni complessive assunte dal giudice sportivo:
Squalifica per 2 turni: Zarate (Lazio). Squalifica per 1 turno: Bianco (Atalanta), Canini e Lazzari (Cagliari), Frey (Chievo),  Samuel (Inter), Zebina (Juventus), Raimondi (Livorno), Cannavaro (Napoli), Jimenez (Parma) e Pepe (Udinese). Ammenda di 8.000 euro per mister Reja (Lazio), ed inoltre ammende di 7mila euro per il Milan e 5mila per l’Inter.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteSosa: “Quando il Pocho sta bene fa segnare tutti”
Prossimo articoloMarino: “Pazzini e Palombo? De Laurentiis e Marotta ne hanno già parlato”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. Neanche le gurdo più!!! Tanto sto Tosel è un burattino nelle mani dei potenti. I tifosi del napoli sempre squalificati e i juventini genoani e compani??? Ahahahahahhahahaah Ridicoliiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here