.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 

ticker news napoli calcio (12-Apr-2010 13:52:14) E che parmigiana - (12-Apr-2010 13:19:22) Perinetti (ds Bari): "Il Napoli vorr� fare risultato" - (12-Apr-2010 13:09:09) La prefettura di Bari si allinea alla decisione del CASMS - (12-Apr-2010 12:32:47) Mazzarri: "Sono arrabbiato, ci mancano dei punti ma il Napoli � vivo" - (12-Apr-2010 08:20:08) A Bari senza Cannavaro, Aronica, Quagliarella, Denis e Maggio. Potrebbero rientrare Dossena e Santacroce - (12-Apr-2010 08:13:54) Quagliarella senza alibi - (11-Apr-2010 12:26:37) Dura lex sed lex - (11-Apr-2010 10:52:48) The day-after: poco azzurro nel futuro del Napoli. Addio sogni di gloria? - (10-Apr-2010 19:38:10) Leonardi: "Vittoria dedicata a Ghirardi" - (10-Apr-2010 19:37:06) Guidolin: "Per l'Europa ci siamo ancora" -

41 Pagine V  « < 39 40 41  
Reply to this topicStart new topic
> Contenitore di Mercato, Tutte le voci e speranze sul Napoli
licusati
messaggio 10 Apr 2010, 15:05
Messaggio #601


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 474
Iscritto il: 25-January 09
Da: zurigo
Utente Nr.: 14868



CITAZIONE (napoliparasiempre @ 10 Apr 2010, 14:47) *
OK Licusati, ma allora sei d'accordo con me sul dover lavorare per portare Hamsik in mezzo al campo.

O credi che Mazzarri giochi con Hamsik, Lavezzi e Quagliarella dietro a una punta stile Gilardino/Pazzini?

Si, in un modo o nell`altro piu giocatori bravi nelle due fasi hai in campo piu hai chance di mettere in difficolta gli avversari.Hamsik puo`essere l`ago della bilancia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nomercy
messaggio 10 Apr 2010, 15:06
Messaggio #602


Campione
************

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5062
Iscritto il: 23-September 08
Utente Nr.: 14554



Guti e' in scadenza, sicuramente guadagna tanto..

Un napoli in CL potrebbe "costringere" la dirigenza a inserire un giocatore importante e con tanta esperienza in squadra, Inoltre il Real Madrid non mi sembra essere una societa' che bada piu di tanto al bilancio, anzi a volte ...spesso...regala i giocatori....

Si tratterebbe piu che altro di "convincere" guti piu che il Real, per quanto riguarda il budget economico...il real...visto che sono un po pollastri da questo punto di vista..potrebbe pagargli parte dell'ingaggio fino al termine della prossima stagione..Es: Noi mettiamo 2mln e loro il resto, poi...a gennaio, quando avra' solo 6 mesi di contratto e guti potra' accordarsi con qualsiasi squadra...allora si dovra' valutare Con lo stesso Guti la possibilita' di continuare l'avventura col napoli o cambiare strada..ovviamente guti dovra' accontentarsi di una riduzione di stipendio e di massimo 2 anni di contratto..data la sua eta'...Pensandoci bene, non sarebbe un operazione proprio impossibile....Guti si puo prendere...(Sempre se siamo in CL ovviamente).

Riguardo l'Atletico Madrid, non credo proprio sia per Aguero, anche perche' e' un giocatore cosi' conosciuto che non ci sarebbe bisogno di andare fino a madrid per visionarlo..

Io penso che si possa trattare di un centrocampista....Banega, oppure Ignacio Camacho...o Raul Garcia. Mi sto buttando a indovinare...ma secondo me se Bigon e' li per comprare e non per vendere...il nome esce da questi 3!!

Fatemi sognare un Napoli in CL con GUTI, e per il piacere di Napoliparasiempre..spostiamo anche Hamsik a centrocampo!

Go to the top of the page
 
+Quote Post
licusati
messaggio 10 Apr 2010, 15:07
Messaggio #603


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 474
Iscritto il: 25-January 09
Da: zurigo
Utente Nr.: 14868



Per riassumere se riusciremo a fare a meno di uno tra Pazienza e Gargano saremo davvero forti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
licusati
messaggio 10 Apr 2010, 15:10
Messaggio #604


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 474
Iscritto il: 25-January 09
Da: zurigo
Utente Nr.: 14868



CITAZIONE (Nomercy @ 10 Apr 2010, 15:06) *
Guti e' in scadenza, sicuramente guadagna tanto..

Un napoli in CL potrebbe "costringere" la dirigenza a inserire un giocatore importante e con tanta esperienza in squadra, Inoltre il Real Madrid non mi sembra essere una societa' che bada piu di tanto al bilancio, anzi a volte ...spesso...regala i giocatori....

Si tratterebbe piu che altro di "convincere" guti piu che il Real, per quanto riguarda il budget economico...il real...visto che sono un po pollastri da questo punto di vista..potrebbe pagargli parte dell'ingaggio fino al termine della prossima stagione..Es: Noi mettiamo 2mln e loro il resto, poi...a gennaio, quando avra' solo 6 mesi di contratto e guti potra' accordarsi con qualsiasi squadra...allora si dovra' valutare Con lo stesso Guti la possibilita' di continuare l'avventura col napoli o cambiare strada..ovviamente guti dovra' accontentarsi di una riduzione di stipendio e di massimo 2 anni di contratto..data la sua eta'...Pensandoci bene, non sarebbe un operazione proprio impossibile....Guti si puo prendere...(Sempre se siamo in CL ovviamente).

Riguardo l'Atletico Madrid, non credo proprio sia per Aguero, anche perche' e' un giocatore cosi' conosciuto che non ci sarebbe bisogno di andare fino a madrid per visionarlo..

Io penso che si possa trattare di un centrocampista....Banega, oppure Ignacio Camacho...o Raul Garcia. Mi sto buttando a indovinare...ma secondo me se Bigon e' li per comprare e non per vendere...il nome esce da questi 3!!

Fatemi sognare un Napoli in CL con GUTI, e per il piacere di Napoliparasiempre..spostiamo anche Hamsik a centrocampo!

Idea interessante.Ma come la prendrebbero nello spogliatoio uno con un grosso contratto? Questo � l`unico dubbio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nomercy
messaggio 10 Apr 2010, 15:15
Messaggio #605


Campione
************

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5062
Iscritto il: 23-September 08
Utente Nr.: 14554



@Napolipara

Ho letto che Raul Garcia ha perso il posto a centrocampo da quando e' arrivato Tiago a Madrid...magari e' proprio lui che stiamo visionando...!?!??

Comunque occhio a sto lucas Barrios, e' un calciatore uscito dal nulla...giocava nel colo colo l'anno scorso se non sbaglio, come caratteristiche e' l'attaccante che ci serve...quest'anno sta facendo benissimo nel borussia dortmund...ed e' relativamente giovane..84').

@Licusati

Lo spogliatoio festeggerebbe ad avere in rosa un GUTI!!!

Messaggio modificato da Nomercy il 10 Apr 2010, 15:18
Go to the top of the page
 
+Quote Post
napoliparasiempr...
messaggio 10 Apr 2010, 15:17
Messaggio #606


Titolare
*********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1095
Iscritto il: 27-May 07
Utente Nr.: 12332



CITAZIONE (Nomercy @ 10 Apr 2010, 16:06) *
Guti e' in scadenza, sicuramente guadagna tanto..

Un napoli in CL potrebbe "costringere" la dirigenza a inserire un giocatore importante e con tanta esperienza in squadra, Inoltre il Real Madrid non mi sembra essere una societa' che bada piu di tanto al bilancio, anzi a volte ...spesso...regala i giocatori....

Si tratterebbe piu che altro di "convincere" guti piu che il Real, per quanto riguarda il budget economico...il real...visto che sono un po pollastri da questo punto di vista..potrebbe pagargli parte dell'ingaggio fino al termine della prossima stagione..Es: Noi mettiamo 2mln e loro il resto, poi...a gennaio, quando avra' solo 6 mesi di contratto e guti potra' accordarsi con qualsiasi squadra...allora si dovra' valutare Con lo stesso Guti la possibilita' di continuare l'avventura col napoli o cambiare strada..ovviamente guti dovra' accontentarsi di una riduzione di stipendio e di massimo 2 anni di contratto..data la sua eta'...Pensandoci bene, non sarebbe un operazione proprio impossibile....Guti si puo prendere...(Sempre se siamo in CL ovviamente).

Riguardo l'Atletico Madrid, non credo proprio sia per Aguero, anche perche' e' un giocatore cosi' conosciuto che non ci sarebbe bisogno di andare fino a madrid per visionarlo..

Io penso che si possa trattare di un centrocampista....Banega, oppure Ignacio Camacho...o Raul Garcia. Mi sto buttando a indovinare...ma secondo me se Bigon e' li per comprare e non per vendere...il nome esce da questi 3!!

Fatemi sognare un Napoli in CL con GUTI, e per il piacere di Napoliparasiempre..spostiamo anche Hamsik a centrocampo!




Camacho � un GRANDE prospetto, magari, per� penso che ci serva qualcuno di gi� affermato, o magari l'uno e l'altro
Go to the top of the page
 
+Quote Post
napoliparasiempr...
messaggio 10 Apr 2010, 15:21
Messaggio #607


Titolare
*********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1095
Iscritto il: 27-May 07
Utente Nr.: 12332



Cma uagli� luvatavell a cap al Kun, � un giocatore seguito dai top team...noi al momento nun simm nisciun, anche se andassimo in Champion's
Go to the top of the page
 
+Quote Post
totonne juliano
messaggio 10 Apr 2010, 21:24
Messaggio #608


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 799
Iscritto il: 18-November 08
Utente Nr.: 14771



� proprio vero non siamo nessuno anche perch� non siamo ancora in grado di portare a termine colpi di spessore internazionale...dovremmo avere la fortuna che uno affermato prenda a cuore il nostro progetto e ci partecipa ma di sto periodo i grandi vanno solo dove ci sono i soldi e le coppe...ecco perch� almeno in una competizione europea bisogna entrarci almeno gente di medio alto calibro si avvicina a noi se no non voglio neanche pensarci almeno l'europa league deve essere nostra....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
a n d y #5
messaggio Ieri, 15:25
Messaggio #609


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 853
Iscritto il: 21-May 08
Da: Caserta
Utente Nr.: 14129



Guti ? Primo � impossibile che venga a Napoli. Ma questo topic � anche per le nostre fantasie etc. etc. ma tra tanti giocatori desiderate proprio Guti ?

Bah non so. Primo Guti � un centrocampista offensivo e basta, ergo andrebbe ad occupare il posto di Hamsik ! Secondo l'anno prossimo avr� 34 anni se non erro, il fisico incomincia a mancare cos� come la corse, terzo appunto ha un ingaggio inarrivabile, quarto appunto i giocatori sono uomini, e tra questi regna incontrastato un sentimento chiamato invidia, non tutti amano il Napoli, e coloro che sono qui per soldi voranno un ingaggio pi� elevato dopo un acquisto del suddetto trequartista spagnolo.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giubilator
messaggio Ieri, 16:56
Messaggio #610


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 892
Iscritto il: 18-October 06
Da: a volte Napoli, a volte Caserta
Utente Nr.: 10899



Guti, Champions League, Babbo Natale, Godzilla...
quante altre favole vogliamo raccontarci?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
a n d y #5
messaggio Ieri, 18:17
Messaggio #611


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 853
Iscritto il: 21-May 08
Da: Caserta
Utente Nr.: 14129



CITAZIONE (Giubilator @ 11 Apr 2010, 17:56) *
Guti, Champions League, Babbo Natale, Godzilla...
quante altre favole vogliamo raccontarci?


Come non quotarti.

Ma forse non hai capito quello che volevo dire, leggiamo attentamente i post. Se ne ho la possibilit� io preferisco un altro a Guti ! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/smile.gif)

Fatto sta che in questo thread finch� non finisce la stagione possiamo fare poche supposizioni, il piazzamento finale decider� tutto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pocho89
messaggio Oggi, 09:04
Messaggio #612


Juniores
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 136
Iscritto il: 18-February 08
Utente Nr.: 13883



Ragazzi che ne pensate di questa formazione composta giocatori mirati e nn trp costosi???


De Sanctis

Zuniga/Santacroce-------------BARZAGLI---------------Cannavaro-------------Campagnaro


Maggio-----------------Gargano----------------------------Hamsik------------------GUBERTI


Quagliarella/Lavezzi----HUNTELAAR

Panchina:
Consigli
Rinaudo
Grava
ASAMOAH
Cigarini
Denis
BIABANY

Cessioni: Bogliacino, hoffer, Iezzo, uno tra lavezzi e quaglia, uno tra zuniga e santacroce, Pazienza...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
RAFF84
messaggio Oggi, 09:54
Messaggio #613


Titolare
*********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1082
Iscritto il: 25-September 05
Da: SOLOPACA ( BN )
Utente Nr.: 5685



io se proprio devo vendere qualcuno mi vendo lavezzi.... ha piu mercato ...il quaglia noi lo abbiamo pagato molto e x come � andata l'annata � sceso di molto come prezzo.... quindi se proprio si deve vendere io opto per lavezzi....a centro campo siamo leggerini....al posto di gargano ci dovrebbe essere almeno uno alla viera...ragazzi senza forza fisica e movimenti senza palla da parte dei giocatori nel calcio moderno non si va da nessuna parte...ps ma da quanti anni non facciamo gol da un calcio d'angolo o da una punizione?????????questo � anche il nostro limite...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pocho89
messaggio Oggi, 10:13
Messaggio #614


Juniores
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 136
Iscritto il: 18-February 08
Utente Nr.: 13883



E beh allora si deve per forza eliminare Gargano...ma lui la forza fisica la ha, sn i centimetri che gli mancano...comunque si potrebbe mettere al posto suo un Mariga o un Inler...ho ideato questa formazione sullo stile Sampdoria..gioco sulle fasce, tiro da fuori dei centrocampisti, attacante forte d'aria (Huntelaar) e dai piedi buoni (Quagliarella)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

41 Pagine V  « < 39 40 41
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th April 2010 - 15:26