Leonardi: “Vittoria dedicata a Ghirardi”

5
29

Una vittoria con una dedica speciale: al presidente Tommaso Ghirardi e ai tifosi. Il dg del Parma Pietro Leonardi si presenta davanti alle telecamere proprio per esprimere questi pensieri dopo l’incredibile 2-3 del San Paolo. "Non cambia nulla questa vittoria -ha detto a Sky Leonardi- e’ una vittoria dedicata al nostro presidente che e’ fuori, ed e’ per la nostra gente. E’ una soddisfazione enorme per una neo promossa come la nostra squadra, faremo i conti alla fine e vedremo dove siamo arrivati. Desidero fare un plauso a tutti, vincere a Napoli rappresenta un’impresa, questo significa che abbiamo fatto bene". E sulle proteste del Napoli in occasione del gol del 2-3 gialloblu, Leonardi ha cosi’ replicato:" Vediamo anche il gol del pareggio del Napoli, credo ci sia fallo su Valiani, ma accettiamo un po’ tutti le vittorie e le sconfitte. Nessuno di noi ha reclamato in quell’occasione e per questo va bene cosi’"
Redazione Napolisoccer.Net

5 Commenti

  1. la vostra fortuna è quella che oggi siamo stati dei polli.

    sugli aiuti arbitrali lascia stare…..se a noi non ci avessero tolto almeno 8 punti eravamo gia in europa…..purtroppo , ma io dico per fortuna il nostro presidente non telefona ai direttori di gara in settimana come fanno gli altri club…ecco la chiave di svolta.

  2. D’accordo con Enzo da Vinovo, aggiungo comunque che se avessimo avuto dei cambi all’altezza per questa partita forse saremmo riusciti a recuperare, anche se come dice appunto Enzo da Vinovo, l’arbitro è stato scandaloso!Ma noi siamo dei POLLI, oggi era la partita più importante per la classifica che c’è! 🙁

  3. Leonardi è un bugiardo ed haperso un occasione per stare zitto.
    Fino al loro 3° goal tutta la loro pnchina si è lamentata per il contrasto a centrocampo fra Valiani e Gargano, dopo del quale (4-passaggi) si è avuto il goal del momentaneo pareggio.

LASCIA UN COMMENTO