Mazzarri: “Ho visto una serie di errori arbitrali”

47
24

”Ho visto una serie di errori arbitrali, ho visto due pesi e due misure”. Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, si lamenta dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Parma. Il passo falso complica la rincorsa dei partenopei al quarto posto, l’ultimo utile per la qualificazione alla prossima Champions League. ”Ho protestato quando Lavezzi saltava in aria per duello aereo e potevamo fare gol. Non si e’ visto il fallo su Grava (nell’azione del terzo gol del Parma, ndr), non si e’ tutelato il difensore. Oltretutto c’era probabilmente un rigore su Quagliarella che ha detto qualcosa ed e’ stato mandato via. Ho visto una serie di errori arbitrali e quando non e’ stato dato il fallo a Grava ho capito che era meglio andarsene”, dice Mazzarri, che ha lasciato il campo in anticipo. ”Era un 3-2 per noi se c’era rigore. Questa e’ una delle tante partite in cui l’arbitro ha inciso in modo evidente, com’e’ successo in tante altre partite”, dice ai microfoni di Sky Sport. Mazzarri ridimensiona la porta della sconfitta ”immeritata”. ”La squadra oggi stava facendo una grande gara, ha avuto, come e’ successo contro la Fiorentina, il torto di non chiudere la partita per tre volte. E’ un torto che ci portiamo dietro da tanto tempo. Per il resto anche oggi ho visto una grande partita, purtroppo nel calcio ogni distrazione si puo’ pagare cara. Lucarelli ha trovato un eurogol su calcio d’angolo. Questo e’ il calcio: abbiamo altre cinque finali da fare, cercheremo di arrivare piu’ in alto possibile”.
Redazione Napolisoccer.Net

47 Commenti

  1. Caro Mazzarri impara la classe da Prandelli e non piangere sempre. Un po’ di umilta’ non guasta ricordatelo. Questa squadra, non per tua colpa, non ha qualita’ se non in due o tre elementi. Poi tanta corsa grinta ma poche idee. Lasciar fuori sempre e solo Cigarini e’ un suicidio tattico. Non capisco perche’ non provarlo qualche volta dall’inizio. Come puo’ avere la personalita’ quando gli fai fare al massimo 20′ a gara e, quasi sempre, a partita compromessa. Gia’ non abbiamo molta gente che ragiona in mezzo al campo in più’ quello buono e’ sempre fuori. Mah misteri del calcio…

  2. abbiamo buttato via tre punti.

    sul1-0 serviva quella cattiveria calcistica che avevo visto nel secondo tempo contro la juve….abbiamo rimesso in partita un parma che è una squadra normale.abbiamo fallito il 2-0 più volte e loro ci hanno punito con due tiri in porta.
    l’arbitro è vero poteva essere più attento(su grava era fallo) , su quagliarella forse c’era rigore ma lui ha sbagliato a dire quelle frasi all’arbitro , ha messo la squadra in difficoltà. sono convinto che la partita l’avremmo vinta. infatti mancavano con tutto il recupero 10 minuti,comunque se la frase l’avesse detta un giocatore di grande club l’arbitro si tappava le orecchie.

  3. No caro Mazzarri! Non è giusto parlare di arbitri quando si è commesso un errore fatale come quello della partita di oggi. Abbiamo creato, giocato … ma abbiamo anche commesso degli errori difensivi giganteschi. Parlare di arbitri stasera non le fa onore come invece le fanno onore i risultati ottenuti.

  4. Siamo partiti in maniera incredibile e siamo finiti male, di solito facciamo il contrario!non esiste una partita dove abbiamo giocato primo e secondo tempo bene!!Oggi abbiamo perso un’occasione irripetibile,è una vergogna non vincere una partita contro una squadra come il parma in una situazione di classifica così delicata!se giocavamo 11 di noi di questo sito vincevamo 10 a 0!!Nel 2 tempo ho visto quasi tutta la squadra dormire!poi l’arbitro ci ha messo il suo, un rigore talmente netto su quagliarella non fischiato che mio nonno resusciterebbe per bestemmiare e un fallo su grava da parte di crespo al terzo goal loro!!Ma come cazzo si fa a perdere così, lavezzi nel primo tempo si è mangiato un’occasione u-n-i-c-a!hamsik invece ha confermato di essere un gran centrocampista anche se deve essere continuo! Addio champions e cerchiamo di salvare la europe league, non so come faremo contro il bari, senza aronica-cannavaro-quagliarella-mazzarri sperando che denis si riprende!forza ragazzi vi sosteniamo anche se avete perso da polli per non dire altro!forza napoli cmq

  5. Non occorre addebitare colpe all’arbitro, anche un profano del calcio si sarebbe accorto di un Napoli disordinato e per niente attento in difesa. Qualche calo atletico ci può anche stare sul finire del campionato ( mi riferisco a Grava e Cannavaro), ma un Lavezzi che porta lo scompiglio soltanto nella linea di attacco del Napoli no, deve essere buttato fuori squadra. Ci vuole corraggio nei confronti di questi calciatori indisciplinati e presuontosi. Ora, che quasi tutto è perduto perchè non fare giocare Cigarini, Hoffer e Rullo dall’inizio della partita? Chissà può venire qualche cosa di buono.

  6. marron a mia ke delusione oggi!!!!!!
    grava e cannavaro oggi sono tornati sulla terra .
    grava oggi non eri tu (non si poteva guardare oggi)senza grinta !!!!!
    la squadra nel 2 tempo dopo 10 minuti si e rilassata e subito la preso nel c…o!!!!!
    mazzarri l’aveva detto ke se la squadra non gioca con cattiveria e concentrazione va in difficolta con qualsiasi squadra.
    oggi si e visto ke manca esperienza e qualita’ in mezzo al campo .
    nessuno ke rallenta il gioco x spezzare il ritmo .come recuperiamo palla subito andiamo in avanti a testa bassa.
    peccato abbiamo perso una grande occasione.
    ma il mio grido FORZA NAPOLI non si fermera maI!!!!!!!!

  7. Uaglù ma l’avete vista la partita di Grava?Colpevole su 2 dei 3 goal….Zuniga è stato il migliore, Lavezzi imparasse prima a calciare sottoporta xkè è un giocatore ke nn ha tiro e ke cerca costantemente il contatto in area; Il Napoli qui cm cn la Fiorentina ha perso la partita xkè nn è stato capace di infliggere il colpo del KO.(Lavezzi cm al solito) qst è tutto!!

  8. ………ho letto, tutti i commenti , e mi dispiace molto che ci sia tanta ingenuità, nessuno , che metta in dubbio , che la partita era già persa prima di giocarla,il napoli non deve rishiare di salire in champions, e sono tutti corrotti , presidente in primis..!! a ruota aleenatore , e calciatori. …….!!! seguirò con attenzione la juve, che dopo una stagione fallimentare , voglio vedere , dove arriva , a ruota seguo palermo, e samp.. se la juve va in champions , smetto di guardare calcio PAROLA D’ONORE.! per quanto riguarda i tifosi non andate più allo stadio, solo cosi si potrà ottenere un po di rispetto..!! diversamente, saremo solo una massa di burattini in balia , di tanta arroganza…!! ps spero tanto che pubblichiate, questo mess , mi rivolgo alla radazione, visto che decidete , cosa pubblicare o meno , non rispettando le opinioni degli altri , .!!! ma forse non ne avete colpa, anche voi non siete liberi,di dire quello che volete,,… e non essendo liberi voi vi permettete di controllare quella degli altri…!! siete un pò come il mondo della telefonia , o della televisione, che si nascondono , dietro un telefono…!! vorrei sapere quali sono i parametri, per la quale un mess viene, o non viene pubblicato, .! aspetto con ansia risposta ..!! spero siate liberi di rispondere..!!!!

  9. mi spiace, ho tanta stima x mazzarri ma stavolta l’arbitro c’entra poco… forse un pò fiscale sull’espulsione di quagliarella (che protestava senza ragione visto che non c’era il rigore) e forse poteva anche annullare il gol al parma per quella spintarella (veniale) di crespo…. ma il napoli sull’1-1 ha perso la testa e un pò per colpa di mazzarri che non ha saputo rimettere le cose apposto (grava soffriva maledettamente crespo x cui andava scambiato di fascia con campagnaro o andava coperta la difesa con un uomo in +) questa partita ce la siamo giocata… il rammarico è enorme perchè ora la champions non esiste + e ci tocca tifare samp oggi e inter questo martedì per provare ad arrivare almeno 7mi… questa sconfitta può avere contraccolpi enormi a cominciare dalla trasferta di bari che ci toccherà giocare senza cannavaro aronica e quagliarella

  10. Un vincente trova sempre una strada, un perdente sempre una scusa… Mazzarri, invece che trovare sempre una scusa ad ogni sconfitta, perchè non cerca di analizzare i motivi veri e trovare soluzioni? L’ammettere gli errori è il modo migliore per correggerli. E, nella partita col Parma, il Napoli di errori ne ha commessi tanti, così come il suo allenatore.

  11. Ci risiamo. Quel Cigarini deve stare proprio antipatico a Mazzarri.
    Il segnale NEGATIVO del secondo tempo contro la Lazio non è servito a niente. Penso che anche il mister sia fuori forma. Ripeto e lo confermo ci classificheremo al termine del campionato tra l’ottavo e il decimo posto.
    E per favore non tiriamo sempre in ballo l’operato dfell’arbitro.
    Certo che il Napoli ha una grande specialità: far diventare fenomeni squadre
    di una banalità spaventosa. Allegria.

  12. stai zitto ed analizza SERIAMENTE la sconfitta… errori arbitrali??? e tutte la caxxate che avete fatto tu ed i giocatori??? Sappi assumerti le responsabilità di una sconfitta che di fatto ci taglia via dall’europa perchè sappilo la juve almeno in uefa ci DEVE ANDARE!!!

  13. Tra un mese come dicono i miei cari colleghi, faremo il bilancio d’esercizio (calcisticamente parlando) della nostra cara amata Napoli.
    Bhe, le proiezioni sono palesi, società che ha speso più di tutti, squadra che nn ha vinto nemmeno la coppa italia, squadra che forse resterà fuori da ogni competizione!!! allora mi chiedo, cari lettori che anno è stato questo? io direi anonimo come al solito!!
    voglio dire al presidente che in nostro secondo quinquennio è INIZIATO o deve ANCORA INIZIARE? bhe perchè se già è iniziato allora siamo messi veramente bene anzi direi Benissimo!!!

  14. Mazzarri sei un ottimo allenatore. Stai facendo molto bene da noi a Napoli. Sei stato l’allenatore della svolta e spero che tu posso continuare ad allenare il napoli…
    E’ vero abbiamo compromesso l’accesso al Champions ma abbiamo
    ancora qualche possibilità di andare comunque in Europa Legue…ma per questa partita devi fare il mea culpa. All’inizio del secondo tempo Guidolin ha cambiato volto al Parma facendo 2 sostituzioni e cambiando l’assetto della squadra. Tu non hai adottato contromisure ed il risultato è stato quello che tutti abbiamo visto.
    Può capitare!
    Adesso a Bari non possiamo sbagliare..
    Forza Mazzarri!
    Forza Napoli Forever!

  15. non sai dove appenderti e basterebbe dire che l’errore e’ tuo e di de laurentis per aver voluto una rosa di soli 18 giocatori e di non aver effettuato i cambi giusti con lazio e parma…..basta questo.
    Se poi vogliamo aggiungere che Lavezzi e’ l’ombra del giocatore che conosciamo allora il quadro e’ completo.

  16. Ma di quali errori arbitrali va blaterando quest’uomo? siamo una squadretta mediocre che ha buttato via 26 punti durante tutto il campionato (napoli-udinese 0-0 napoli-lazio 0-0 parma-napoli 1-1 napoli-palermo 0-0 napoli-genoa 0-0 napoli-inter 0-0 siena-napoli 0-0 napoli-roma 2-2 napoli-fiorentina 1-3 milan-napoli 1-1 lazio-napoli 1-1 napoli-parma 2-3) ma soprattutto siamo incapaci di segnare!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. Caro Mazzarri, senza autocritica non si va da nessuna parte.
    Spero che, se non in pubblico, almeno nella tua cameretta riguardando il video della partita ti fermi a pensare non agli errori arbitrali, ma cosa avresti potuto fare per rispondere alle mosse di Guidolin del secondo tempo (dal 1° min. Castellini e Crespo), che sicuramente ci hanno messo in difficolta’. E’ stata la fotocopia di Napoli-Fiorentina, di quando nel secondo tempo Prandelli con due cambi in contemporanea come ieri (dal 57° del 2° tempo Babacar e De Silvestri) e’ riuscito a vincere una partita che fino a quel momento avevamo dominato.
    Mi limito a ricordare che con 3 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte il cammino del Napoli nel girone di ritorno e’ decisamente insufficiente. E’ sempre colpa degli arbitri? O forse questa societa’ non e’ riuscita o non ha voluto capire l’opportunita’, forse unica, che aveva quest’anno di poter far sognare i suoi tifosi? E’ che dire del mercato invernale, con il quale, anziche’ rinforzarci, (visto l’obiettivo a portata di mano che avevamo), ci siamo, in maniera autolesionestica, addirittura indeboliti con l’uscita dall’organico di Contini e Datolo, che sicuramente avevano dato il loro contributo nel girone d’andata?
    Sono notti che queste e altre domande agitano i miei sogni e purtroppo i miei risvegli di tifoso del Napoli.

  18. Mazzarri smettila contro gli arbitri questa é incapacita’ della squadra compreso il suo allenatore. Ma a che cosa servono Quagliarella Lavezzi Cannavaro Gargano Pazienza é tutta gente che in altre squadre non se farebbero le riserve ma certamente mai i titolari solo a Napoli siamo capaci di far resuscitare i morti

  19. ING. CAIAZZA mi piace il tuo ottimismo per la partita contro il Bari, ma credo che ci rifileranno una mazziata come non mai, giochiamo senza allenatore e senza 3 giocatori importanti, Denis è ancora infortunato e speriamo che recuperi, Hoffer è come se non esistesse. NON VOLETE CAPIRLO AL NAPOLI SERVONO ALTRI GIOCATORI E DI BEN ALTRO LIVELLO, INIZIAMO A COMPRARE DAL CAMPIONATO INGLESE SPAGNOLO E TEDESCO, basta andare in Argentina e vedere le giovani promesse,ci siamo rotti,serve gentecon le palle già fatte, quest’anno mi aspetto una campagna acquisti da 70-80 milioni se vuoi puntare a qualcosa ma soprattutto soldi spesi VERAMENTE BENE!COMPRIAMO DA SQUADRE COME WERDER BREMA,STOCCARDA,SCHALKE 04,ATHLETICO MADRID,VILLAREAL, VALENCIA, LIVERPOOL, ARSENAL!!!Da queste bisogna comprare! Comprasse 3 titolari di alto livello e 2 buoni panchinari con le palle e vedrete l’anno prossimo come ci divertiremo!

  20. Caro Mazzarri fate un bel mea culpa e lasciamo stare gli arbitri e la storia della sfortuna….. parli di occasioni limpide nel primo tempo che non ricordo, tranne il tiro di Lavezzi l’estremo del parma ha fatto ordinaria amministrazione….
    Una cosa sola, abbi il coraggio di sbattere fuori chi non stà bene, dai spazio a Cigarini se a centrocampo si soffre….e fai riposare qualcuno che fà solo casino li in mezzo… lascia stare Campagnaro sulla sinistra che le ciambelle non riescono sempre con il buco, c’era Aronica che già scassa su quella fascia. Hai avuto la fortuna di ringiovanire Grava… ma se il ragazzo soffre, e ieri lo ha dimostrato, è giusto che lasci spazio ad altri…
    Insomma è ora di avere coraggio e devi sapere che i pareggi non servono e per questo che se davvero vuoi centrare un obbiettivo importante caccia gli attributi, tu e il resto della squadra…. metti gente fresca e caccia quelli che ieri la partita se la sono vista ….
    Comunque sempre forza Azzurri….

  21. JEAN sn d’accordo cn te, il Napoli non deve andare in Champions, ma non perchè lo ha deciso qualcun’altro ai vertici del palazzo, ma lo ha deciso il ns caro Presidente. Parliamoci chiaro: De Laurentiis è venuto qui x guadagnare non x spendere…Se il Napoli “rischia” di andare in Champions, il sig. Aurelio dovrà spendere minimo 100 milioni di euro, considerando anche che il Napoli non ha panchina, quindi qualcosa in più e non in meno.Allora proprio perchè De Laurentiis è venuto qui x guadagnare e non x spendere il Napoli non andrà mai in Champions!!

  22. si vede ed e ” ckiaro ke siamo profondamente amareggiati a noi servono giocatori e ripeto Giocatori non gargano per fare un nome,cke sbaglia passaggi elementari,lavezzi anke non serve+si mette scompiglio ma non altro si mangia gol gia fatti,quagliarella no comment e via dicendo siamo delusi. ora aspettiamo i nomi tipo :higuain,arsciavin ,benzema,pedrito,bojan,kurany,huntelaar,cassano,pazzini,aguero,torres ecc..ecc…..e toni ci avrebbe fatto male?riflettiamo con le mezze cazette non si vincera” mai nulla e non ci divertiremo mai grazie presidente.

  23. Io invece ho visto una serie impressionante di errori in fase di copertura da parte dei nostri giocatori, caro mister è questo quello che più preoccupa noi tifosi e, speriamo, tu riesca a correggere con qualche accorgimento tattico.

  24. enzo. ma se si va in champions ci sono spese, ma anche introiti, che saprai meglio di me….!!!!! perghè pagare dei giocatori quando giocano cosi, non è come buttare i soldi…??!! hai giocato a calcio ? io si, e so quando una squadra gli viene detto di non giocare e dunque sbagliare, vedi lavezzi, gravatar, e compagnia cantante…!! lo sai la cosa che mi fa più male…..???? che moratti e presidente dell inter , ma è anche tifoso e si vede… cosi per berlusconi, sensi etc etc… non posso dire lo stesso di quel cazzone di delaurentis…..,che se non avesse soldi , a dagli importanza, e potere , nella vita sarebbe un emerito cazzone…..!!!!

  25. Purtroppo non abbiamo lternative…..a bari farei giocare Bogliacino mezza punta. Ricordo che in quel ruolo nella Sambenedettese segnò proprio contro il Napoli.
    Giochiamoci tutto fino alla fine! Purtroppo il Napoli non poteva durare sempre con gli stessi giocatori. La sconfitta brucia ma…..come al solito quì è pieno di “disfattisti”.

  26. x enzo …..lo sai quanto la juve ha speso per costruire la squadra..??? mi permetto di ricordarti che la juve e fiat e i conti devono tornare , pena .. anche il licenziamento di operai della fiat lo ha sempre fatto non è la prima volta che ricatta lo stato…!!! detto questo vuoi che delaurentis se gli hanno intimato di stare a cuccia non ha obbedito,,,,?? quello che mi fa vomitare è che il calcio sta diventando sempre più politica , e quando nella politica ci sono gli uomini sappiamo tutti come vanno a finire…!!!

  27. e mi dici che il palazzo non c’entra niente….?? se non lo hai già visto ti consiglio di vedere il documentariosullo scandalo del calcio , trasmesso su la7 daltitolo off side ) magari ti faresti un altra opinione sul palazza …!!!! saluti,

  28. PER GRAVA SI è FATTO DI TUTTO (NapoliSoccer.NET) addirittura siamo riusciti ad inserirlo a furor di E_MAIL nella collezione Calciatori della PANINI….. bhè perchè non far pervenire alla Società i nostri dissensi e i nostri timori AVANTI redazione avanti!!!!

    Inutile sottolineare quelli costruttivi e di chiara lettura!

  29. Ma avete visto Cannavaro che tristezza,adesso gli adulatori non parlano!Cannavaro puo fare qualche partita ottima quando la squadra non subisce troppo l avversario ma quando si trova in difficolta sconnette completamente dalla sua mansione:non è da napoli.

  30. Se proprio si vogliono riportare le dichiarazioni di Mazzarri, si abbia la decenza di riportarle completamente.
    In tutte le dichiarazioni, e quelle che non ho ascoltato sono quele di Sky, Mazzarri ha iniziato col dire che il Napoli ha commesso errori in attacco per chiudere la partita ed in difesa, in occasione dei goal, poi ha parlato dell’arbitro.

  31. mister piuttosto renditi conto che hai una squadra mediocre e che se veramente vogliamo fare il salto di qualità bisogna spendere bene sul mercato.
    il napoli attuale può ambire forse all’europa league, ma andarci per fare i turisti in una sola partita?
    No grazie, meglio ca c stamm ‘a cas!

  32. Ovviamente chi segue il calcio ricorda sicuramemente che il burattinaio Mazzarri anche quando allenava la Samp (tra l’altro male!!) si lamentava di tutto sempre!!
    Oggi naturalemente invece di fare autocritica si lamenta degli albitri, invece di fare meaculpa perche’ è sotto gli occhi di tutti il non gioco del Napoli ma cio’ è semplice e spiego cio’ che pensiamo tutti : Mazzarri all’ inizio non ha fatto altro che spronare una squadra addormentata ed il napoli ha fatto un cambio di marcia vincendo alcuni incontri tra l’altro con squadre forti,,ma finita la carica iniziale il napoli è ritornato a giocare come quando fu esonerato Reja cioe’ giocare male ,,,,e la colpa di chi è ? dell’albitro? o di Mazzarri!!!! Lui non ha dato un gioco ,sempre il solito odioso 3-5-2 , fa solo gioco sulla dx (dove Zuniga ha fatto una bella partita!) , Mai verticalizzazioni Mai tre passaggi e tiro in porta MAI NIENTE DI NIENTE
    e Mazzarri cosa fa, se la prende contro gli albitri
    VERGOGNATI SEI UN IPOCRITA!!!!!!

  33. concordo con antiPanico passata la carica iniziale data da un nuovo allenatore bravo a spronare poi la squadra non è stata sostentata da un gioco,nuovi schemi,tattiche diverse,che dessero un inerzia quasi automatica alla squadra che sa di dover correre in vano.

  34. Ragazzi non riesco a non pensare alla giornata di ieri contro il Parma e mi sento pieno di amarezza a causa di quella razza di presidente che ci sta rovinando una passione!penso che la prossima partita contro il Bari non la vedrò, anzi che la vediamo a fare?Preferisco scendere da casa e non intossicarmi, sono stanco!Quando la società comprerà gente con le palle e farà una campagna acquisti degna di questo nome(70 milioni minimo) e soprattutto soldi spesi bene(non come i 50 milioni spesi l’estate scorsa) allora forse ricomincerò a guardare le partite!la prossima penso proprio che la salterò non ce la faccio! D-E-L-U-S-O

  35. Ho letto su un sito di calciomercato che c’è stato un sondaggio di Bigon per ANTONELLI il giocatore del Parma.E questi sarebbero i giocatori che ci faranno fare il salto di qualità?!?!?!Non hanno capito qua serve gente come(COME quind non questi) Maicon, Torres, Villa, Snejder, Milito, Fabregas,Aguero, Silva! Questi sono giocatori! Continuando così non vinceremo nemmeno la Coppa Italia!!Vogliamo i CAMPIONI, CAMPIONI, CAMPIONIIIIIII ci siamo rotti il **** della MEDIOCRITà!

  36. ma quale Maicon, Torres e via dicendo ragazzi questo è un altro che ci prende per i fondelli e quanto ti capita più un campionato tanto mediocre??? In quanto ad errori arbitrali ci possono essere fanno parte del gioco come i gol che si sbagliano (vedi Hamsik, Quagliarella, Lavezzi etc), nessuno parla dell’acquisto sbagliato di Quagliarella lui come Lavezzi devono giocare vicino una punta di peso (Toni, Borriello, Matri e via dicendo) non sono complementari non possono giocare insieme, visto Crespo entra e cambia la partita a 33 anni (credo), se il Napoli veramente voleva andare in Europa prendeva Toni a gennaio o una delle quelle punte che hanno cambiato casacca e ve ne erano di giocatori di peso lo stesso Crespo, Acquafresca e via dicendo noi abbiamo preso Hoffer….ma per favore ora si vuole andare a Bari a fare risultato…..mah

  37. QUESTA E’ NAPOLI E QUESTI SONO I NAPOLETANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Premesso che sono Napoletano ed amo la mia città più di ogni altra cosa mi permetto dire a tutti i PROFESSORONI che hanno scritto contro Mazzarri e contro il Napoli che qualche settimana fa molti di voi (leggo sempre quello che si scrive) erano alle stelle e sul carro dei vincitori mentre adesso state dando lezione a tutti…….poveri noi!
    Napoli ed i Napoletani non andranno mai avanti finchè non sapranno difendere ciò che è prorpio. Mi spiego meglio. Il Napoli ha sbagliato molto nella partita contro il Parma ma non possiamo dire che non è stato condizionante l’arbitraggio. Se ci danno il RIGORE SACROSANTO su Quagliarella e non si convalida il terzo gol del Parma perché c’è un fallo netto su Grava, succedono tre cose: VINCIAMO E QUAGLIARELLA E MAZZARRI NON VENGONO ESPULSI. Hanno già deciso lo volete capire o no? Il Napoli in Champions NON CI DEVE ANDARE!!! Quando finalmente saremo coatti allora la nostra città e la nostra squadra sarà rispettata. Ribelliamoci a chi scrive: NAPOLI IN EUROPA? CHE VERGOGNA. NAPOLI IN EUROPA? PERCHE’ NAPOLI FA PARTE DELL’EUROPA O DELL’ITALIA. Non facciamo SOLO i professoroni perchè avremmo comprato questo o quel giocatore o perché avrebbe dovuto giocare questo o quell’altro calciatore. Impariamo a difedere la nostra squadra a spada tratta come fanno in tutto il resto d’Italia e ribelliamoci alle ingiustizie che nel calcio ed in ogni altro settore SUBIAMO PASSIVAMENTE tutti i giorni. Per difenderci dobbiamo essere uniti. Un esempio? Per quanto tempo si è parlato dello schiaffo dato a Zebina da un tifoso juventino? Se lo avesse fatto un tifoso del Napoli ci sarebbero ancora i titoli a quattro colonne sui giornali. RIFLETTIAMO E DIFENDIAMOCI. IL NAPOLI IN CHAMPIONS NON CI DEVE ANDARE E GLI ERRORI ARBITRALI LO DIMOSTRANO. CERCHIAMO DI ESSERE MENO IMBECILLI ED UNIAMOCI INTORNO ALLA NOSTRA SQUADRA INVECE CHE FARE DETTATI DI BRAVURA DA QUATTRO SOLDI. GRAZIE.

LASCIA UN COMMENTO