RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Chiarugi: “Gli azzurri al San Paolo possono contare sul supporto di un pubblico straordinario” Napoli-Fiorentina, striscione in curva B
Pizzul: “Napoli-Fiorentina? Il fattore campo potrebbe risultare determinante”
Flash News 19:06, 13 Marzo 2010 Add comments

Nel corso di Amore… Azzurro, programma sportivo in onda su Radio Amore, condotto da Lello Delgro con Claudio Zelli e l’avv. Ermanno Santorelli, è intervenuto l’ex telecronista RAI della Nazionale, Bruno Pizzul. Ecco alcuni passaggi dell’intervista: “Napoli-Fiorentina? E’ una partita molto delicata, gli azzurri devono fare risultato per puntare all’Europa. I viola, invece, spesso perdono pur giocando molto bene. Basti, pensare alle partite perse al Franchi contro Roma e Juve. Anche il Napoli nelle ultime partite non ha ottenuto risultati pari a quelle che erano le attese e le speranze. Entrambe le squadre non hanno bisogno di fare il punticino, ma necessitano di una vittoria per invertire la rotta. Il fattore campo potrebbe risultare determinante. Credo che tutto sommato, i toscani possano pagare l’immeritata eliminazione dalla Champions. Dietro le grandi emergono nuove realtà sportive? E’ un mio vecchio pallino, quello di vedere le zone dell’alta classifica non sempre occupate dalle solite note. Sarebbe il caso che anche l’attenzione mediatica non fosse dedicata solo alle cosiddette grandi, ma per far si che la comunicazione sportiva sia maggiormente focalizzata su queste squadre, è fondamentale che questi club ottengano grandi risultati sportivi ”.
Redazione NapoliSoccer.NET - Intervista realizzata dalla Redazione Sportiva Radio Amore Campania.

Tags:, ,
Letto 76 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Un commento »

  1. no mi dispiace pizzul hai sbagliato perche e’ stato l’arbitro a risulatare determinante

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----