Napoli-Fiorentina, striscione in curva B

16
38

All’ingresso delle squadre in campo uno striscione è stato esposto in curva B. Questo il testo: "Per poco ci esaltiamo e per poco ci demoralizziamo. Tifosi, squadra, in questi momenti si fa quadrato al di la del risultato".
Dagli inviati in tribuna stampa, Antonello Greco e Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

16 Commenti

  1. bravi complimenti

    un’altra figura di m@@@@ stasera.

    bravo De Laurentiis, bravo Mazzarri, bravi tutti i giocatori.

    altro che Europa League a raccogliere la Me@@@ dovete andare.

    gli hanno anche rinnovato il contratto a quella nullità con i piedi di falce di Gargamella.

    Vergogna!

  2. ……..a parte lo striscione, abbiamo capito cosa sisnifica avere un attacante in aria che per tutta la partita non ha toccato palla , come gilardino , 2 tocchi 2 gol…..!!! le partite le dobbiamo chiudere, con cinismo , lavezzi cosa stava aspettando a tirare in porta?? se non diventiamo cinici sotto porta altro che champions…!! voglio vedere domenica prossima se mazzarri, ha il coraggio di lasciare fuori zunica, denis doveva lasciarlo tutta la partita, quaglia ; chi lo ha visto..??!!! dio solo sa ,se contini e datolo, avrebbero fatto ancora comodo..!! mah,……!!!

  3. spegnete i telesori nient piu’ abbonamenti ne tv ne stadio adesso basta questo sta solo incassando senza voler spendere per quest’anno ci siamo salvati dalla b l’anno prossimo il campionato dovra’ farselo da solo quell’idiota invece di criticare quelli che nn vanno allo stadio tutte le domeniche ma solo in partite importanti si gurdasse un poco lui…………………….

  4. Stiamo finendo come l’anno scorso,c’è poco da pensare raga, non vorrei essere pessimista ma sono obiettivo.Stasera si doveva vincere e a parte qualche episodio sfortunato, Lavezzi si sveglia dopo i goal, poi si presenta davanti al portiere 1 contro 1 e che cosa fa???si cerca il rigore anzicchè tirare?!Ma stiamo scherzando?Anche mia nonna avrebbe segnato!!!! Po’ quell’idiota di Mazzarri che fa?!?! mi toglie Denis l’unico attaccante fisico che abbiamo che si porta i difensori appresso e mi inserisce a Quaglia che non mi fa un goal nemmeno con la benedizione della Madonna!??Doveva mettere Denis al posto di Hamsik che secondo me fa schif perchè deve mettere fisico e un po di muscoli è un alice e per come sta non regge il campo tutto il campionato ma massimo 10-12 partite!Scandaloso!Cito Zuniga che come al solito mi fa una partita quasi perfetta, grande giocatore, e giocava a sinistra quando lui è destro se fosse stato al posto di Maggio che succedeva?!?!Per il resto continuo a dire che il caro Aurelio se non fa una campagna acquisti per l’anno prossimo di almeno 70 milioni io non farò più l’abbonamento e incito i tanti altri tifosi a non farlo!Ricordate la forza della società siamo noi,siamo noi che spendiamo e arricchiamo questa gente, e come minimo per quello che spendiamo pretendiamo un posto degno per la nostra città!Io sarò sempre tifoso del Napoli e mai di nessuna altra squadra ma se continuiamo così non va bene!Napoli merita ben altro!

  5. Ragazzi ma penso che lo striscione volesse dire che se si perde o si vinci bisogna stare sempre vicino alla squadra… bhe’ i giocatori questi sono! sono tre anni che faciamo sempre la stessa cosa
    partenza a mostro e ritorno da retrocessione… penso che la colpa sia nei ricambi… e giocatori che hanno poca continuità… e soprattutto sfortuna… mA NON SI PUO’ PROVARE A CAMBIARE MODULO???

  6. @solo io ha ragione…
    una mia opinione sullo striscione esposto allo stadio: nn doveva esser quello il contenuto!!!…doveva esserci un msg di attacco al presidente!!..questo tratta i tifosi una merda e noi lo elogiamo???…ma vi rendete conto cos’ha detto?..i tifosi facciano i tifosi!!.come per dire state accuccia buoni e pensate a cacciar soldi!!..e allo stadio invece di contestarlo cosa facciamo ? ne veniam fuori con striscioni simili?…meditate gente!!!…nun u vulimm capì che kist sta pazzian con la nostra fede?….senza i soldi di 5 milioni di tifosi solo in italia ,lo sbruffone nn va da nessuna parte …continuiamo a farci prender per i fondelli ,continuiamo!!!

LASCIA UN COMMENTO