A Bari senza Cannavaro, Aronica, Quagliarella, Denis e Maggio. Potrebbero rientrare Dossena e Santacroce

13
14

Squalifiche e infortuni hanno falcidiato il Napoli in vista della delicatissima trasferta di Bari. Oltre agli squalificati Cannavaro, Aronica e Quagliarella si aggiungono alla lista gli infortunati Denis e Maggio.
Speranze di rientrare almeno nei convocati le ripongono sia Andrea Dossena che Fabiano Santacroce da tempo fermi per infortunio.
In settimana si valuteranno le codizioni di tutti. Il Napoli è in piena emergenza ma a detta di Mazzarri "il Napoli ha una rosa ampia", … mah!
Gennaro Gambardella

13 Commenti

  1. Quindi giochiamo a Bari con rincalzi di panchinari e morti resuscitati?!? Poi dite il pessimismo dei tifosi del Napoli!! Ma lo vedete come stiamo combinati?
    Per fortuna non seguirò la partita…

  2. Io sono contento e od orgoglioso quando vedo che giocatori tipo Grava, Cannavaro, Bogliacino, Rinaudo, che hanno scalato le categorie e in campo danno l’anima e spesso fanno anche bella figura in serie A ma bisogna pero’, saperci accontentare e patire domeniche tipo quelle con il Parma, siamo in grado di dimenticare Maradona, Careca ,Alemao, Bagni, Giordano, Ferrara etc. etc.??
    Se si allora smettiamola di criticare questi ragazzi che danno il massimo di quello che possono dare , se NO allora aurelio non va bene per il Napoli, oppure ci sta facendo aspettare troppo per i nostri gusti, la storia che veniamo dalla C ormai ha fatto il suo tempo, al napoli ci vogliono altri giocatori altri ingaggi e i diritti di immagine a loro……stop.

  3. Ottimo, sarà certamente questa la formazione (di napoliens) ed onestamente a me non dispiace, vedrete che Hoffer fa pure il golletto…in panchina chi va? tutti baby o quasi?

  4. speriamo che a bari i panchinari vincano, se non altro per dare una lezione ai titolari svogliati e presuntuosi. Sono fiducioso, perché andrà in campo gente che deve mostare quanto vale. Però ora mi chiedo una cosa: i nostri calciatori più importanti sono contenti di giocare nel napoli? forse bisognerebbe anche incentivarli, per esempio dandogli i diritti di immagine, come dice Sergio50, o dei premi partita.
    Andiamo avanti!

  5. Ma che rosa ambia che il napoli ha 7 – 8 giocatori buoni!! E BAST!!

    Già in campo abbiamo qualcuno che dovrebbe stare fuori… in panchina abbiamo le riserve di una buona squadra di B… Da chi sarebbe composta la rosa ampia?? Bogliacino, Rullo, Gianello, Hofer… Aaaaa allora siamo proprio a posto!!

    (Salvo Denis e Rinaudo perchè loro seppur minimo hanno dato il loro contributo e qualche punticino ce lo hanno dato… Ma il resto se ne ponn ì!!)

  6. tutti a criticare quando si perde e poi quando si vince siamo forti!!!!!!!!
    vergognatevi!!!!! in panchina abbiamo bogliacino,ora santacroce si spera,cigarini,jimmy hoffer (capocannoniere del suo ex campionato),dossena, zuniga…

LASCIA UN COMMENTO