La prefettura di Bari si allinea alla decisione del CASMS

3
18

Il vice-prefetto vicario di Bari, Antonia Bellomo, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha confermato che sarà vietata la vendita dei tagliandi del settore ospite, così come deciso dal CASMS. La Bellomo ha spiegato che "Il prefetto si è al momento adeguato alle disposizione dell’osservatorio che ha deciso di non consentire la trasferta dei tifosi del Napoli a Bari”, ma ci sono i margini per un ripensamento "i posti di questo settore non verranno utilizzati da nessuno, per cui qualora l’osservatorio in questi giorni dovesse riaffrontare la questione e decidere diversamente, questi posti saranno messi a disposizione dei sostenitori del Napoli. Per ora non possiamo fare altro che adeguarci alle disposizioni dell’osservatorio".
 
Redazione Napolisoccer.NET – Fonte Radio Marte
 

Condividi
Articolo precedenteMazzarri: “Sono arrabbiato, ci mancano dei punti ma il Napoli è vivo”
Prossimo articoloPerinetti (ds Bari): “Il Napoli vorrà fare risultato”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. andate a fare in c……o dobbiamo essere ancora piu feroci e criminali questo si meritano solo mazziate .
    andiamo a bari senza biglietto in 10 mila voglio vedere come ci fermano!!!!
    questi ci stanno prendendo x il culo massicciament ed io nonj ci sto piu voglio ke gli altri vengono trattati come trattano noi !!!!!!

LASCIA UN COMMENTO