RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Preziosi: “Il Napoli, con un po’ di continuità, può centrare il quarto posto” Zamparini: “La Champions? Sarebbe un’occasione irripetibile”
Leonardi (ad Parma): “A Napoli per centrare una vittoria che varrebbe oro”
Interviste, Top News 18:15, 7 Aprile 2010 Add comments

“Juventus? No, grazie! Ho sposato in pieno il progetto del presidente Ghirardi”
L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Non stiamo facendo un pensiero all’Europa League perché per arrivarci ci vorrebbe un miracolo, e quindi non voglio incorrere in delusioni. Il Parma ha disputato un campionato straordinario, non ci è mancato niente, forse solo un po’ di continuità visto che abbiamo avuto due mesi di flessione, ma non bisogna dimenticare che la squadra ha disputato un torneo di altissimo livello, ci è mancata forse solo quella consapevolezza, adesso siamo più maturi.

Il Napoli dell’andata al Tardini è stata la squadra che ho visto giocare meglio, dimostrando di non essere inferiore a nessuno. Il team di Mazzarri ha delle qualità importanti. Il Napoli può ambire alla Champions; ci sono ancora sei partite da giocare e se la può giocare fino alla fine.

Sabato abbiamo l’obbligo di provare a fare risultato, anche perché a partire da quest’anno a seconda della posizione in classifica verranno distribuiti i compensi delle tv e quindi da qui alla fine dobbiamo provare a scalare quante più posizioni in classifica.

La Juventus? Ho ringraziato tutti per le attenzioni che mi hanno dato. Ma io scelgo le persone, e così mi sono legato a Ghirardi, sto bene a Parma, sono legato alla gente di Parma e come ho già fatto ad Udine quando inizio un progetto mi piace portarlo a termine.
 

Massi o Maradona? Non posso formulare questo giudizio, perché quando ero giovane venivo spesso al San Paolo per ammirarlo. Maradona mi provoca un’emozione particolare e per questo voto per Diego”.

Redazione NapoliSoccer.NET
 

Tags:, , , , ,
Letto 195 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

2 commenti »

  1. caro leonardi mi auguro che la partita di sabato sia sull’ 1-1 fino al 90 minuto poi nel recupero ci danno un rigore tale e quale a quello che vi hanno regalato all’andata e stavolta tira marekiaro e si gonfia la rete 2-1 per noi.
    poi in sala stampa mazzarri dirà mi spiace vincere cosi il parma non meritava di perdere in questo modo………..da sportivo pero non voglio ne soffrire e ne rubare quindi 3-1 per il napoli e a fine partita de laurentiis vi offre una bella pastiera….

  2. ENZO DA VINOVO sei un grande ciao………………………………

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----