.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 

ticker news napoli calcio (05-May-2010 16:33:59) Facebook: Vota il miglior calciatore del Napoli 2009/2010 - (05-May-2010 12:01:19) Maggio: "Il Napoli vuole mantenere il sesto posto" - (04-May-2010 17:57:46) Il Napoli riprende la preparazione, assenti i nazionali - (04-May-2010 17:49:29) Bigon: "Hamsik firma questo mese. Inler? Ci sono dei contatti" - (04-May-2010 16:53:35) Squalificati Grava e Zuniga per la gara con l'Atalanta - (04-May-2010 11:33:30) Mutti (Atalanta): "Siamo ancora amareggiati per il match col Bologna" - (04-May-2010 11:32:01) Gianluca Di Marzio: "Il Napoli non spender� pi� di 10 milioni per un bomber" - (04-May-2010 11:22:03) GAME OVER: Chievo V.-Napoli, il giorno dopo. L?analisi di mister Iacobelli - (03-May-2010 12:40:06) Agostinelli (ex all. Napoli): "Denis � il bomber del Napoli" - (03-May-2010 12:33:39) Bordin: "Inler sarebbe l'ideale per il centrocampo del Napoli" -

57 Pagine V  « < 55 56 57  
Reply to this topicStart new topic
> Aurelio De Laurentiis, Presidente - 24 maggio 1949
napoliparasiempr...
messaggio 21 Apr 2010, 23:33
Messaggio #841


Titolare
*********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1161
Iscritto il: 27-May 07
Utente Nr.: 12332



Sicuramente si far� sentire, per chiedere 60.000 domenica col Cagliari
Go to the top of the page
 
+Quote Post
VederciAzzurro
messaggio 22 Apr 2010, 04:30
Messaggio #842


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 611
Iscritto il: 21-August 06
Da: Corsico, MI
Utente Nr.: 10132



Anche quando vinceremo la prima Champions ci sar� chi gli dar� contro....
Sogni a parte il via libera per la trasferta a Verona � gi� un ottimo colpo, in Osservatorio si � fatto sentire
Poi pu� non capire nulla ma se si circonda di gente che compra fenomeni giovani per 4 soldi... che continui a non capire

Se non vedo il Bentegodi pieno di tifosi del Napoli sono il primo a consigliargli di andarsene

Messaggio modificato da VederciAzzurro il 22 Apr 2010, 04:33
Go to the top of the page
 
+Quote Post
casatiello nzogn...
messaggio 22 Apr 2010, 07:42
Messaggio #843


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 627
Iscritto il: 24-January 08
Da: Pescara
Utente Nr.: 13769



x me la trasferta di verona ha il sapore dell'ennesima trappola (ci hanno dato roma e verona...ho detto tutto!!)...qualche minorato mentale ,con una sciarpa azzurra,lo si trova e lo si paga pur di mortificarci ancora....
scusate , ma ormai penso sempre in quest'ottica qui..... sar� un mio limite... ma di sicuro mi ci hanno portato loro ad esser cosi...

la prima champions ?..... parli allora tra 15 anni(5 questi che stiamo vivendo , altri 5 per confermarci ai vertici e gli altri 5 per vincerla...)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
sassi
messaggio 22 Apr 2010, 10:04
Messaggio #844


Campione
************

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7298
Iscritto il: 30-September 04
Da: Napoli, Citta ro Mar e ro Sol
Utente Nr.: 203



CITAZIONE (casatiello nzogna e pepe @ 22 Apr 2010, 08:42) *
la prima champions ?..... parli allora tra 15 anni(5 questi che stiamo vivendo , altri 5 per confermarci ai vertici e gli altri 5 per vincerla...)

A verimm nuje o solo i nostri figli?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alessandro85
messaggio 2 May 2010, 22:23
Messaggio #845


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 824
Iscritto il: 31-July 07
Utente Nr.: 12938



Obiettivo Europa raggiunto". Sono parole di soddisfazione quelle di Aurelio De Laurentiis. Il Presidente ha seguito il match di Verona e scolpisce questo successo come il primo pilastro del Napoli europeo.

"Abbiamo raggiunto l'obiettivo. Sembrava tutto compromesso dopo le prime sette giornate, ed invece dopo il mio intervento tempestivo, ma grazie allo straordinario lavoro di Mazzarri, a quello di Bigon, insieme alla bella reazione della squadra, siamo riusciti a dare una grande sterzata e raggiungere il traguardo. Traguardo che dedico ai tifosi che ci sono sempre stati vicini"

"Con Mazzarri e Bigon - prosegue il Presidente - si � creato un ottimo gruppo di lavoro che far� crescere questo Napoli nel secondo quinquennio della mia gestione"

fonte: sito del napoli sscnapoli.it

Messaggio modificato da Alessandro85 il 2 May 2010, 22:24
Go to the top of the page
 
+Quote Post
erotavlas
messaggio 3 May 2010, 11:40
Messaggio #846


Fuoriclasse
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore senior
Messaggi: 11096
Iscritto il: 14-January 05
Da: Stadio San Paolo
Utente Nr.: 1321



"dopo il mio intervento tempestivo"...come al solito modesto (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Catastrofista
messaggio 4 May 2010, 10:49
Messaggio #847


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 776
Iscritto il: 29-November 09
Utente Nr.: 15333



CITAZIONE (erotavlas @ 3 May 2010, 12:40) *
"dopo il mio intervento tempestivo"...come al solito modesto (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/laughing1.gif)

dimentica che la cacata con donadoni pure l'ha fatta lui

comunque aur�... cacc 'e sord, vir ar� te n'ea �, tu e 'sti giovani.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
totonne juliano
messaggio 4 May 2010, 11:44
Messaggio #848


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 861
Iscritto il: 18-November 08
Utente Nr.: 14771



allor accattam e vecchi...politica dei giovani ci deve essere il gioiello dal vivaio deve uscire � mai possibile ca solo noi nun tenimm a uno del vivaio dai e che caspita,,,
Go to the top of the page
 
+Quote Post
erotavlas
messaggio 4 May 2010, 11:48
Messaggio #849


Fuoriclasse
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore senior
Messaggi: 11096
Iscritto il: 14-January 05
Da: Stadio San Paolo
Utente Nr.: 1321



in 5 anni di storia vuoi un vivaio competitivo...e dire che ci sono squadre che ci hanno messo decenni, ma nuje amma fa semp e fenomeni
Go to the top of the page
 
+Quote Post
totonne juliano
messaggio 4 May 2010, 11:53
Messaggio #850


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 861
Iscritto il: 18-November 08
Utente Nr.: 14771



erotavlas...
io ho semplicemente detto che voglio un napoli che investa sui giovani e che riesca negli anni a far crescere dei gioielli... ci vorranno
non ho mica detto di fare i fenomeni...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alessandro85
messaggio 4 May 2010, 11:56
Messaggio #851


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 824
Iscritto il: 31-July 07
Utente Nr.: 12938




De Laurentis ci ha portato solo 2 volte su 3 in Europa quando era possibile, e per un paio di annate stavamo rischiando di finire in Champions Leauge.

Per queste ragioni mi sembra ovvio e giustificato l'atteggiamento dei tifosi che lo vogliono via da Napoli! Perch� qui vogliamo solo Presidenti che ci portano in C e che fanno debiti prendendo gli scarti delle grandi!

Non ci piacciono i Presidenti che rischiano di portarci in alto.

Dico bene?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
erotavlas
messaggio 4 May 2010, 11:56
Messaggio #852


Fuoriclasse
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore senior
Messaggi: 11096
Iscritto il: 14-January 05
Da: Stadio San Paolo
Utente Nr.: 1321



totonne anche io mi sono sempre lamentato del vivaio azzurro perch� pensavo che De Laurentiis avesse comprato tutto il pacchetto. Poi ho saputo che non c'era nulla da comprare e che i giovanotti buoni erano gi� spariti. Con Marino abbiamo preso giovani interessanti e tutto sottotraccia perch� a Napoli interessano solo i nomi altisonanti (per la prima squadra intendo, e a buon ragione). Intanto stiamo ben figurando con le squadre inferiori ed � motivo d'orgoglio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Catastrofista
messaggio 4 May 2010, 12:08
Messaggio #853


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 776
Iscritto il: 29-November 09
Utente Nr.: 15333



forse non vi � chiara una cosa.
de laurentiis per giovani intende ventenni e venticinquenni come lavezzi, hamsik, cigarini o hoffer.
e temo si riferisca alla prima squadra.

per il vivaio, parla parla ma per vedere i fatti ne passer� di acqua sotto i ponti,,, anche per un fatto prettamente logistico, di tempo.

Messaggio modificato da Catastrofista il 4 May 2010, 12:11
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diedorf
messaggio 4 May 2010, 13:51
Messaggio #854


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 472
Iscritto il: 6-August 09
Utente Nr.: 15166



Quoto Erotavlas, il Napoli in questi anni ha dovuto ricostruire da zero il suo settore giovanile e sta iniziando ad avere qualche piccolo risultato. In meno di 10 anni non riesci a tirar su quasi nulla.

Se per settore giovanile intendiamo uno tipo quello della Roma o della Juve, se invece andiamo a comprare il ragazzo di 18 o 19 anni promettente che si alterna fra giovanili e prima squadra, allora � un altro discorso, ma li il costo � molto maggiore.

ADL � un gran chiacchierone, ma non � un imprenditore stupido, non ha stile, straparla, ma ha ben chiaro nella sua testa il percorso da seguire. A mio avviso a avuto il grosso demerito di allontanare Marino in maniera poco elegante. Il divorzio doveva esserci perch� ormai il rapporto era deteriorato, ma bisognava riconoscere i meriti ad una Manager che ha costruito un Business Model che gli permette di spendere ogni anno almeno 30ml senza sborsare un solo euro di tasca sua e che gli ha permesso un ritorno dall'investimento netto (payback period) di soli 4 anni.

Il Napoli si ritrova in Europa (speriamo senza preliminari) con un patrimonio calciatori di altissimo livello (anche considerando quelli che stanno fuori che non rappresentano tutti dei problemi, ma possono essere delle opportunit�), con un bilancio in ordine e con la possibilit� di crescere quando altre societ� concorrenti non potranno farlo (vedi Milan, Fiorentina, ma anche le due genovesi e la Lazio).

Bisogna essere ottimisti per il futuro, gli anni della C e della B iniziano ad essere lontani e con loro anche il lascito di calciatori difficilmente piazzabili.

Spero solo che ADL abbia chiara l'importanza di uno stadio di propriet� al fine di essere competitivo in Europa e spero possa lavorare proficuamente con l'attuale giunta (almeno fino a quando non entrer� in crisi, punto su Novembre) e con la prossima, indipendentemente dal colore politico.

saluti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
sassi
messaggio 4 May 2010, 22:35
Messaggio #855


Campione
************

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7298
Iscritto il: 30-September 04
Da: Napoli, Citta ro Mar e ro Sol
Utente Nr.: 203



Almeno per quanto riguarda il settore giovanile non possiamo lamentarci troppo: abbiamo iniziato da zero e gia stiamo avendo dei bei risultati. Ci sono giovani interessanti ma se rimaniamo con la mentalit� che in prima squadra devo andarci solo i "nomi" o calciatori "affermati" e non qualche giovane del nostro vivaio, il settore giovanile � fine a se stesso.

Mi mangio l bip quando vedo un Pedro (Barca) un De Rossi (Roma) o giovani che ben figurano in squadre sullo stesso piano nostro.......un giovane del nostro settore giovanile non gioca in prima squadra secondo me da decenni in Serie A, escludendo Vitale e Schettino (in C).

Messaggio modificato da sassi il 4 May 2010, 22:36
Go to the top of the page
 
+Quote Post

57 Pagine V  « < 55 56 57
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 6th May 2010 - 04:45