RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Balotelli allontanato dal ritiro! Raiola: “D’intesa con Mario non rilascio dichiarazioni per rispetto della società” Mazzarri: “Arriverà un Cagliari forte e motivato, il San Paolo dovrà spingerci fino all’ultimo secondo”
Un San Paolo pieno spinge il Napoli verso l’Europa
Rubriche, Top News 10:09, 24 Aprile 2010 Add comments

Napoli-Cagliari: le probabili formazioni.
Il Napoli domenica pomeriggio affronta il Cagliari in una sfida dal sapore europeo. Dopo il bagno di entusiasmo derivato dalla vittoria esterna conquistata in casa del Bari, gli azzurri sono chiamati a dare una risposta concreta alle aspettative della tifoseria che affollerà lo stadio per dare la giusta spinta alla propria squadra del cuore. Mazzarri avrà a disposizione i rientranti Aronica, Cannavaro, Dossena e Maggio anche se solo il capitano troverà posto dal primo minuto, per gli altri si profila solo panchina. Nello schieramento di centrocampo potrebbero essere confermati Campagnaro a destra e Zuniga a sinistra, già visti all’opera in Puglia con discreti risultati. In avanti ancora spazio a Denis che prende posto al centro dell'attacco e sostituisce Quagliarella che sconta il suo secondo turno di stop forzato. Il Cagliari del nuovo allenatore Melis arriva a Napoli con la voglia di dimostrare che ha ancora qualcosa da dire al campionato e col volere di ripetere le prestazioni degli ultimi anni. La squadra sarda è infatti una delle bestie nere del Napoli degli ultimi anni. Queste potrebbero essere le probabili formazioni:
NAPOLI (3-4-2-1): 26 De Sanctis; 13 Santacroce, 28 Cannavaro, 2 Grava, 14 Campagnaro, 5 Pazienza, 23 Gargano, 16 Zuniga; 7 Lavezzi, 17 Hamsik, 19 Denis. A disposizione: 1 Iezzo, 77 Rinaudo, 6 Aronica, 8 Dossena, 18 Bogliacino, 21 Cigarini, 9 Hoffer. Allenatore Mazzarri.
CAGLIARI (4-3-1-2): 22 Marchetti; 15 Marzoratti, 21 Canini, 13 Astori, 31 Agostini; 4 Dessena, 5 Conti, 10 Lazzari; 7 Cossu; 30 Ragatzu, 32 Matri. A disposizione: 24 Lupatelli, 3 Ariaudo, 20 Barone, 18 Parola, 28 Nainggolan, 9 Nenè, 27 Jeda. Allenatore Melis.


ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

Pino Chianese - Redazione NapoliSoccer.NET

Tags:, ,
Letto 888 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----