Balotelli allontanato dal ritiro! Raiola: “D’intesa con Mario non rilascio dichiarazioni per rispetto della società”

3
57

In casa Inter è ancora il caso Balotelli a tenere banco.
Questa sera il presidente Moratti ha chiesto all’attaccante nerazzurro Mario Balotelli di lasciare il ritiro. Il presidente dell’Inter avrebbe maturato questa decisione nel timore di possibili contestazioni domani a San Siro nella partita contro l’Atalanta, che avrebbero potuto creare un ambiente non facile per tutta la squadra, impegnata nella lotta scudetto.
Balotelli ora rischia di essere lasciato a casa anche per la semifinale di ritorno contro il Barcellona. Il procuratore di Balotelli, Mino Raiola, che questo pomeriggio ai microfoni di Kiss Kiss aveva anche commentato l’ipotesi di un passaggio (molto improbabile) dell’attaccante nerazzurro al Napoli ha dichiarato: "D’intesa con Mario, non rilascio dichiarazioni per rispetto della società". La prossima settimana ci sarà un incontro tra il Raiola e la società.
Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Ormai balotelli ha rotto con l inter…delaurentis quale investimento migliore di questo ragazzo che ha gia rivelato le sue potenzialita da campione,e poi sono sicuro che a napoli o facimm fila come si suol dire.

  2. Sognate ancora….Balotelli MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (e capit?) MAIIIIII va a Napoli. Ogni anno si parla di campiona che vanno a Napoli, Baggio, Huntelaar, questo qui, quello li’, e poi neanche un svincolato Pandev non viene a Napoli. Noi non siamo una grande di calcio e non ne mai stiamo stati e mai diventeremo una big mondiale come un Manchester, Liverpool, Bayern, tutto il Nord Italia etc. FINITI CON I SOGNI!!! Siamo mediocre come citta ‘ e come club di calcio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here