.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 

ticker news napoli calcio (11-Apr-2010 12:26:37) Dura lex sed lex - (11-Apr-2010 10:52:48) The day-after: poco azzurro nel futuro del Napoli. Addio sogni di gloria? - (10-Apr-2010 19:38:10) Leonardi: "Vittoria dedicata a Ghirardi" - (10-Apr-2010 19:37:06) Guidolin: "Per l'Europa ci siamo ancora" - (10-Apr-2010 19:35:46) Mazzarri: "Ho visto una serie di errori arbitrali" - (10-Apr-2010 19:02:51) Un Napoli dai due volti cede al Parma tre punti fondamentali - (10-Apr-2010 18:45:23) Suicidio Napoli, che amarezza! - (10-Apr-2010 15:34:42) Scala (ex all. Parma): "Gli azzurri non devono sottovalutare il Parma" - (10-Apr-2010 15:11:45) Napoli-Parma: le ultime dal San Paolo - (10-Apr-2010 14:34:45) Bari-Napoli, Prefetto Schilardi: "Pronti a riaprire il settore ospiti" -

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Per i "romani" del forum, Consulenza... immobiliare
npc59
messaggio 7 Apr 2010, 22:58
Messaggio #31


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 23-July 06
Utente Nr.: 9946



Per i trasporti, ti confermo che la metro (linea A e linea B ) � il sistema migliore per muoversi.
Ma non escludere le ferrovie locali:
da Piazzale Flaminio, c'� la ferrovia che arriva a Viterbo e collega bene zone come Saxa Rubra, Labaro, La Giustiniana ....
da Piazzale Ostiense, c'� la ferrovia per Ostia (Acilia, Vitinia, etc.)
sempre da Piazzale Ostiense, c'� il treno verso Pineta Sacchetti, Cesano, etc.

Ti mando il link (spero sia consentito ...)

http://www.inforoma.org/c4/Trasporti/p13-F...ne-di-Roma.html

Chiaramente � condivisibile che � meglio vivere a Trastereve che a Cesano ........ ma ho tanti colleghi che non la pensano cos� !

Vivono in periferia, spendono un quarto e con venti minuti di trenino arrivano in centro.

Ci sono tante possibilit�, guardati in giro e .... in bocca al lupo

Pasquale

Messaggio modificato da npc59 il 7 Apr 2010, 22:59
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lisergyco
messaggio 8 Apr 2010, 14:43
Messaggio #32


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 948
Iscritto il: 4-September 06
Da: Sorrento
Utente Nr.: 10457



Grazie npc e grazie a tutti come al solito.
Certo, ormai � pacifico che per trovare una sistemazione stabile aspetter� prima di essermi ambientato e di conoscere meglio il quartiere della sede e i collegamenti... Per i primi giorni ho fortunatamente trovato "l'ospitata" e poi magari mi arranger� in una sistemazione di fortuna per il primo periodo. Dovr� anche comprarmi un nuovo pc (quello che ho qua serve a mio fratello) e farmi una chiavetta perch� avere internet � sempre utile anche in prospettiva immobiliare!
Tra le sedi papabili c'� anche l'Istituto di Demoetnoantropologia che � all'EUR e qualcuno mi ha detto che non sarebbe una cattiva idea... tuttavia penso di non prenderlo in considerazione per via dei miei studi: ho studiato arte e sarebbe un po' stupido andare a lavorare in un museo che non espone quadri o sculture!
Domenica mattina sar� a Roma e visiter� qualche Museo, mi sto sempre pi� orientando sulla galleria Corsini in zona Trastevere e quello sar� il mio primo sopralluogo.

L'ansia mi divora, spero di non collassare il primo giorno di lavoro!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lisergyco
messaggio 9 Apr 2010, 17:43
Messaggio #33


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 948
Iscritto il: 4-September 06
Da: Sorrento
Utente Nr.: 10457



Dopo due giorni di linee telefoniche roventi, direi che ormai la forbice opzioni si � ridotta: Corsini o Spada a Roma, entrambe molto centrali e pi� tranquille rispetto alle affollatissime Borghese e Sant'Angelo (dove per� si guadagna anche di pi� per i tanti extra ed eventi collaterali che organizzano). A Viterbo avrei addirittura trovato gi� casa, 70 mq, gi� ammobiliata e accessoriata, in centro, a 450 euro al mese, perch� una ragazza del posto ha vinto per la Toscana e si trasferisce. Che dire, la cosa fa abbastanza gola.. ma � Viterbo (non Bagnaia, per�).
Infine, parlando con i vari ex ATM dei Musei, un po' tutti mi hanno suggerito come sistemazione - come anche molti di voi - Monteverde: bel quartiere, tranquillo e ben collegato con il centro. Se qualcuno gi� � a conoscenza di qualche offerta da quelle parti... sarei lietissimo di esserne messo al corrente. Purtroppo non riuscir� ad occuparmi della sistemazione se non a cose decise.

Grazie, ragazzi!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
postfataresurgo
messaggio 9 Apr 2010, 22:52
Messaggio #34


Giovanissimo
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 50
Iscritto il: 21-August 08
Utente Nr.: 14406



l'opzione monteverde mi sembra ottima, soprattutto se lavori in zona trastevere; per gli spostamenti c'� il tram 8 che � molto frequente
secondo me stai facendo la scelta giusta
in bocca al lupo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bluemastiffs
messaggio 10 Apr 2010, 11:52
Messaggio #35


Campione
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 7628
Iscritto il: 22-January 05
Da: a Roma ma sempre al San Paolo
Utente Nr.: 1450



oltre alla zona monteverde puoi cercare anche marconi-piazzale della radio, bravetta, boccea, casetta mattei e portuense (evitando assolutamente corviale alias bronx) che sicuramente sono pi� economiche...

guardati questo annuncio... chiss�
http://www.immobiliare.it/14515578-apparta...fitto-Roma.html
http://www.immobiliare.it/14287545-apparta...fitto-Roma.html
http://www.immobiliare.it/14152317-apparta...fitto-Roma.html


questi invece sono in residence contratti anche di 4 mesi e potrebbe essere buono per una soluzione momentanea nel frattempo cerchi meglio http://www.immobiliare.it/12184813-apparta...fitto-Roma.html

Disponiamo di mono e bilocali in elegante residence a partire da E 700. Contratto minimo 4 mesi, anche contratti annuali. Solo italiani referenziati. Non sono ammessi animali.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
npc59
messaggio 10 Apr 2010, 13:13
Messaggio #36


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 23-July 06
Utente Nr.: 9946



Belle scelte; ti verr� sicuramente a trovare cos� rivedo due gallerie che da pi� di qualche anno non visito.

A questo punto, vista la zona, non trascurare il quartiere Testaccio : centrale, vicino a dove lavorerai (ci vai anche a piedi), abbastanza economico, ben servito.

E' il quartiere storico del tifo romanista (c'� anche il vecchio campo), ma non ti far condizionare : ormai sei a Roma.

In bocca al lupo

Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th April 2010 - 04:02