NapoliSoccer.NET

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

.
 

ticker news napoli calcio (27-Feb-2010 08:13:44) Tutti i numeri della ventiseiesima - (26-Feb-2010 13:59:12) Bigon: "La Roma eliminata potrebbe essere un male per noi" - (26-Feb-2010 13:51:44) Hamsik: "Con la Roma non abbiamo mai vinto, questa � la volta buona" - (25-Feb-2010 23:01:29) Policano (ex Napoli e Roma) a Napolisoccer.NET: "Napoli e Roma giocano un ottimo calcio, ma vedo favorito il Napoli" - (25-Feb-2010 20:13:35) Colpo alla caviglia per Quagliarella. Recuperano Maggio e Dossena - (25-Feb-2010 19:22:01) Fallimento S.S.C. Napoli: Ferlaino, Corbelli e Cesare Naldi condannati - (25-Feb-2010 13:34:56) Bruscolotti: "Il Napoli deve invertire la tendenza negativa con la Roma" - (25-Feb-2010 13:32:38) Sebino Nela: "Napoli e Roma le pi� in forma del campionato" - (25-Feb-2010 13:30:36) Moreno Ferrario: "Con la Roma sar� fondamentale Lavezzi" - (25-Feb-2010 13:25:10) Niente trasferta per i supporters azzurri a Bologna -

11 Pagine V  « < 9 10 11  
Reply to this topicStart new topic
> Napoli-Roma, Prima, durante e dopo
forzazzurrisempr...
messaggio Ieri, 20:56
Messaggio #151


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 882
Iscritto il: 2-November 07
Da: PRATO
Utente Nr.: 13468



si avvicina la partita l adrenalina aumenta bisogna sfatare il tabu' e ritornare a vincere questo derby queste sono partite che valgono aldila' dei tre punti (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/smiley_tamburo.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/bandiera4.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
sassi
messaggio Ieri, 21:43
Messaggio #152


Campione
Gruppo icone

Gruppo: Redattore
Messaggi: 7059
Iscritto il: 30-September 04
Da: Napoli, Citta ro Mar e ro Sol
Utente Nr.: 203



Domenica per la Roma gioco io, vi saluter� tutti,
Se non si vince.... (IMG:style_emoticons/default/censored2.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ernesto.57
messaggio Oggi, 02:03
Messaggio #153


Primavera
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 300
Iscritto il: 22-October 07
Utente Nr.: 13387



CITAZIONE (oip� @ 26 Feb 2010, 20:45) *
CITAZIONE (ernesto.57 @ 26 Feb 2010, 20:06) *
Ragazzi,
ho letto la probabile formazione, praticamente � la solita: Maggio Pazienza Gargano Dossena Hamsik Denis Quaglia.

Purtroppo io ne avevo consigliata un'altra a Mazzarri (avremmo vinto con 3 goals di scarto),
ma questo buon uomo proprio non mi ascolta. (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/biggrin.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/biggrin.gif)

Pazienza, vuol dire che vinceremo solo di misura e al 89�. (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/bandiera4.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/bandiera4.gif)



Per caso c'era un certo Cigarini??? (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/biggrin.gif)

Ciao Oip�!
Se vai indietro in questo argomento troverai la mia formazione.....
Comunque c'era Cigarini, e non sono l'unico che lo apprezza, ce ne sono diversi che la pensano come me. (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/daidai_napoli.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ernesto.57
messaggio Oggi, 02:10
Messaggio #154


Primavera
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 300
Iscritto il: 22-October 07
Utente Nr.: 13387



CITAZIONE (Nomercy @ 26 Feb 2010, 20:38) *
Effettivamente hai ragione, chiedo scusa per l'offesa! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/smile.gif)

pero' ci assomigli!! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/smile.gif)

Se ti riferisci a Zaccheroni forse � vero!
Ma io gli sono superiore.... perch� il mio sangue � AZZURROOOOOO, mentre lui non sa neanche da dove viene!
(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif)

Messaggio modificato da ernesto.57 il Oggi, 02:14
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gennybruno
messaggio Oggi, 11:02
Messaggio #155


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 950
Iscritto il: 9-September 05
Utente Nr.: 5374





...come ha detto anche il buon Sinisa, nel pre-gara Roma Catania, avrei preferito Totti in campo.

il vero pericolo � Vucinic.

Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  « < 9 10 11
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
2 utenti: gennybruno, zeusroma

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th February 2010 - 11:03