Colpo alla caviglia per Quagliarella. Recuperano Maggio e Dossena

5
26

Leggera botta alla caviglia per Fabio Quagliarella. L’attaccante questo pomeriggio, è uscito poco prima della fine della partitella in famiglia. Le sue condizioni verranno valutate domani ma non dovrebbe essere in dubbio per la sfida di domenica contro la Roma al San Paolo. Per la squadra agli ordini del tecnico Walter Mazzarri seduta atletica in avvio e poi partitella in famiglia, finita con il risultato di 3-1 per la squadra dei titolari. Le reti sono state segnate da Hamsik, Denis e Campagnaro mentre Cigarini è stato il marcatore per le riserve.
Assente Fabiano Santacroce che ha ancora la febbre mentre Gianluca Grava ha ha svolto lavoro in palestra e poi corsa. Christian Maggio ha effettuato, invece, l’intero allenamento col gruppo e, come da programma, solo la prima parte della partitella, recuperato anche Dossena che dovrebbe trovare un posto da titolare domenica.
Intanto mister Mazzarri non sembra ancora aver sciolto il dubbio Lavezzi riservandosi la decisione nei prossimi giorni. Domani seduta pomeridiana.

Redazione Napolisoccer.Net

5 Commenti

  1. concordo con antipanico,esce sempre sto denis,ma quagliarella in più ke fa?nnt!!!poi speriamo tutti in lavezzi,è un grande giocatore ma nn ti fa 14-15 gol,anzi qst anno se arriva a 5 è pure assai…de laurentiis ha sbagliato a fidarsi di marino comprando hoffer,a sto punto mi tenevo calaiò ke qualke golletto lo fa ogni tanto,a gennaio poteva prendere maccarone o rocchi,ke avrebbero fatto la panchina per entrare a partita in corso…cmq staremo a vedere,purtroppo se nn si segna qst sn i risultati,qst anno sette 0-0…troppi…

LASCIA UN COMMENTO