NapoliSoccer.NET

Dalla Francia confermano “Napoli su Goulon!!” GAME OVER: Napoli-Juventus, il giorno dopo. L’analisi di mister Iacobelli
Record spettatori per 30° turno di campionato. Napoli al secondo posto
Flash News
14:26, 26 Marzo 2010

Add comments

La trentesima giornata del campionato di Serie A fa segnare il record assoluto di spettatori in questo torneo. Con la gara del San Paolo tra Napoli e Juventus sono stati 29.606 gli spettatori medi per gli incontri del turno infrasettimanale andato in scena tra mercoledi’ e ieri. Il precedente primato risaliva alla tredicesima di andata, disputata lo scorso 22 novembre, con 29.406 spettatori. A favorire l’afflusso dei tifosi allo stadio sicuramente la giornata casalinga dell’Inter (squadra col pubblico piu’ numeroso, 53.086 col Livorno) e alcune sfide di cartello come Bologna-Roma (32.775) e Napoli-Juventus (52.249), ma anche l’affetto dei tifosi baresi per il figliol prodigo Cassano (piu’ di 28.000 al San Nicola) e l’entusiasmo di quelli laziali per la sfida salvezza col Siena (piu’ di 41.000 all’Olimpico). In generale sembra essere l’incertezza che caratterizza questo campionato, con tre squadre ancora in lotta per il titolo e cinque che si contendono il quarto posto, che ha spinto un numero cosi’ elevato di tifosi allo stadio in una giornata lavorativa.

Ansa

Tags:, , ,

Letto 872 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


3 commenti »

  1. ed era mercoledi…strano molto strano

  2. non è record.c’è inter livorno prima?

  3. 1 o 2 o 3 ke c’e ne frega ragazzi

    non c’e nessuno come noi siamo unici !!!!!!

    sempre forza napoli

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]