Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in /web/htdocs/www.napolisoccer.net/home/public/forum/cache/skin_cache/cacheid_6/skin_profile.php on line 1188

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /web/htdocs/www.napolisoccer.net/home/public/forum/cache/skin_cache/cacheid_6/skin_profile.php on line 1188
naples® - Visualizza profilo
T-shirt e gadgets di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

ticker news napoli calcio QUESTA SERA APPUNTAMENTO CON "CORNER FOR EVER" - GRAVA: HO SEMPRE SOGNATO QUESTA MAGLIA E ORA ME LA TENGO STRETTA - LUPOLI IN PRESTITO DA GENNAIO? - DOMIZZI: "IL MIO RECORD DI GOL VORREI FARLO IN AZZURRO" - OGGI AMICHEVOLE CON GLI ALLIEVI - NAPOLI-TORINO: DA OGGI I BIGLIETTI SONO IN VENDITA - IL CLUB DENUNCERA' L'UOMO DEL LASER - CALAIO' PRONTO A RIPRENDERSI IL NAPOLI - PICCOLI CAMPIONI AZZURRI CRESCONO - ELDO: RISOLTO IL CONTRATTO CON RIVERA -

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
naples® non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
naples®
napoletano 101%
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
Interessi
Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 30-July 05
Visualizzazioni profilo: 141*
Ultimo Click: Ieri, 18:40
Ora locale: 14 Dec 2007, 11:16
82 messaggi (0 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

naples®

Members

Discussioni
Amici
I miei contenuti
29 Sep 2007
Napoli è in modo indiscusso da sempre la patria del gioco. Quando i mezzi telematici non erano evoluti come ora e le estrazioni del lotto si tenevano una volta a settimana c'era il lotto clandestino operativo il sabato mattina, quando il calcio scommesse era solo un sogno c'era il totonero... Ora che tutto o quasi è stato legalizzato e disciplinato dalla legge Napoli rimane la città leader per giocate. Basta dare un occhio al movimento dei giochi più famosi (Lotto, SuperEnalotto, Totocalcio, Tris, Scommesse Ippiche, Scommesse sportive etc.) per verificare che dalla città di Napoli provengono il più alto numero di giocate oppure quardare il totale giocato sulla ruota di Napoli per il lotto o sulle partite del napoli per quanto riguarda il calcio. Essendo questo un sito di appassionati del napoli e quindi direttamente o indirettamente di calcio, volevo proporre una discussione per chi, come me, abitualmente non si nega il piacere di una sana scommessa allo scopo di confrontarsi su pronostici, quote e quant'altro...

Intanto vi mostro un esempio di delusione che si può avere...

(IMG:http://img170.imageshack.us/img170/3214/2609vl0.th.jpg)
23 Mar 2007
Calcio: Euro 2012, si fara' il nuovo stadio di Napoli
Ma De Laurentiis avvisa, non giocheremo mai a Miano
(ANSA) - NAPOLI, 22 MAR - Il nuovo stadio di Napoli, in vista degli Europei 2012, si fara' a Miano. Ma il Napoli - "ha detto De Laurentiis - non giochera' mai li'". L'impianto - e' emerso in un vertice a Roma con il sottosegretario allo Sport, Lolli - sorgera' nell'area della caserma 'Boscariello' dell'Esercito. Il progetto sara' comunque rivisto per individuare motivi di attrazione economica. Proprio oggi il patron del club partenopeo ha ribadito che "non si creano cattedrali nel deserto, il Napoli giochera' altrove".

Ancora una volta non posso che applaudire il presidente...questa dichiarazione sembra una parodia del mitico Edoardo de Filippo quando nella commedia "Natale in casa Cupiello" gli veniva proposta una minestra fatta con la gallina anzichè un leggero brodo vegetale.... (IMG:http://www.napolisoccer.net/public/forum/style_emoticons/default/rolleyes.gif)

La questione dello stadio è già ampiamente trattata in un altra discussione. TOPIC CHIUSO (IMG:http://www.napolisoccer.net/public/forum/style_emoticons/default/locked.gif)
14 May 2006
Salve ragazzi,
scusate la forse banalità della domanda, ma sto girando tutti i canali ricevuti dal decoder ma sto rai sport sat proprio non lo trovo!!!! E' stato inglobato in qualche altro canale?
Mi sapete dire il numero?

Grazie!
Ultimi visitatori

1 Dec 2007 - 18:23

30 Oct 2007 - 18:58

11 Oct 2007 - 9:52

5 Apr 2007 - 11:45

23 Mar 2007 - 15:55

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per naples®.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 14th December 2007 - 11:16