Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in /web/htdocs/www.napolisoccer.net/home/public/forum/cache/skin_cache/cacheid_6/skin_profile.php on line 1188

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /web/htdocs/www.napolisoccer.net/home/public/forum/cache/skin_cache/cacheid_6/skin_profile.php on line 1188
pantera-napoletana - Visualizza profilo
T-shirt e gadgets di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

ticker news napoli calcio QUESTA SERA NAPOLISOCCER.NET OSPITE AD "ANTEPRIMA CAMPIONATO" SU TVLUNA - OGGI ALLENAMENTO DI RIFINITURA, POI PARTENZA PER MILANO - REJA: QUESTA VOLTA A SAN SIRO CON UN'ALTRA MENTALITA' - A SAN SIRO REJA POTRA' CONTARE SUL SOSTEGNO DI ALMENO 6000 NAPOLETANI - I PROSSIMI AVVERSARI: IL MILAN - SOSA: A SAN SIRO TUTTO E' POSSIBILE - COMUNICATO SSC NAPOLI: GATTI CEDUTO AL MODENA - MILAN-NAPOLI: ULTIME NOTIZIE - PREZIOSI: CALAIO'? MAI TRATTATO MA E' UN CALCIATORE CHE TUTTI LO VORREBBERO - MILAN-NAPOLI: CIFRE E CURIOSITA' -

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
Nn ce ne frega delle nuove leggi,nn ce ne frega di andare in galera,la nostra fede è ancor + forte noi siamo ULTRAS condannati a morte!!!Ciao a tutti :Dsono una tifosa malata del napoli..mi piacerebbe tanto fare amicizia con tutte le persone iscritte a questo sito stupendo:)baciuzzi
Info Personali
pantera-napoletana
napoletano 101%
20 anni
Femmina
napoli
Nato Mar-5-1987
Interessi
chi sono??una persona molto egosita!Sono diventata individualista,colpa di troppe esperienze negative che mi hanno portata alla conclusione che nulla conta davvero.La mia esistenza non è nient'altro che la somma di una serie di eventi programmati e inaspettati.Molti dei valori per cui ho lottato per anni,mi sono sgregolati fra le mani nel giro di pochi mesi.A questo punto mi chiedo...com'è possibile perdere le tutte le proprie certezze??eppure a me è successo.Adesso concentro tutto sull'unico valore per cui vale la pena di battersi:ME STESSA.Amo tutto e niente!IL NAPOLI,Amo amare,amo il "Calore Umano",le mie poche amiche,la mia famiglia,leggere,la Cultura,la Libertà,la poesia,la Musica,i musicisti,La pallavolo,i musei,il teatro,viaggiare,i concerti,i sorrisi spontanei,l'arte,il sabato sera,le serate senza fine,la mia camera in disordine,amo essere viziata,l'ironia,l'essere pungente,il trucco,sognare,gli angeli e il loro opposto,i ricordi,ascoltare la pioggia nel letto,i bambini,il mare,la psicologia,il nero,confrontarmi con gli altri,perdermi nei miei mille pensieri,imparare,il mio portatile,lo smalto,la pizza,sognare,la notte,la luna,le stelle,guardare il cielo e stare nell'oscurità,ci starei per ore!ODIO: CoSa OdIo?!?Odio la Noia, odio i pregiudizi, odio assomigliare a qualcuno e odio chi me lo fa notare, odio che le cose non vadano come voglio, odio non riuscire ad esprimere i miei sentimenti, odio non capire, odio le seghe mentali, odio essere sottovalutata, odio essere etichettata, odio l'Ipocrisia, odio non riuscire a superare i miei limiti, odio chi mi dice cosa fare o cosa non fare, odio non avere sigarette,odio la neve, odio la Solitudine, pensandoci bene odio anche l'Amore, ma soprattutto odio odiare tutte queste cose.+ di ogni altra cosa amo andare allo stadio,IL CALCIO,le foto,i viaggi!la mia vita:il napoli e la musica!la amo in tutte le sue forme!ballarla,ascoltarla sempre e ovunque!Il suono,una semplice sovrapposizione di complesse vibrazioni che prese singolarmente sono ininfluenti,ma che solo insieme riescono a creare questa magica opera d'arte che è la musica!Dopo il silenzio ciò che si avvicina di + nell'esprimere ciò che nn si può esprimere è la musica!
Statistiche
Iscritto: 2-June 07
Visualizzazioni profilo: 7611*
Ultimo Click: 10th January 2008 - 20:10
Ora locale: 12 Jan 2008, 20:23
424 messaggi (2 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

pantera-napoletana

Members

Discussioni
Amici
I miei contenuti
Nessun messaggio da mostrare.
Ultimi visitatori

Ieri, 20:24

Ieri, 00:06

8 Jan 2008 - 20:20

Commenti
andrea1966
nn mi devi ringraziare, mi fa piacere sentirmi chiamato in causa per avere dei consigli, nn sono un saggio però i miei 41 anni mi permettono di comprendere un po le persone, ciao un bacione
6 Nov 2007 - 11:14

Amici

23 messaggi
Active: 28th October 2007 - 00:52

722 messaggi
Active: Oggi, 19:52

46 messaggi
Active: Oggi, 12:14

63 messaggi
Active: 27th December 2007 - 16:45

8 messaggi
Active: 4th December 2007 - 14:19