.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 

ticker news napoli calcio (25-Apr-2010 20:52:25) Ancora una volta il Napoli va in bianco in casa! - (25-Apr-2010 16:29:32) De Sanctis: "Non siamo riusciti a sfruttare il fattore campo" - (25-Apr-2010 16:23:32) Champions addio, il Napoli non sfonda! - (25-Apr-2010 16:16:17) Mazzarri: "Oggi mi girano! Non siamo riusciti a vincere una partita che abbiamo dominato" - (25-Apr-2010 16:04:43) Bigon: "Rammaricati per il risultato ma contenti per come ha giocato la squadra" - (25-Apr-2010 15:02:23) Marchetti: "Abbiamo raccolto un punticino che ci tira fuori dalle zone a rischio" - (24-Apr-2010 21:35:23) Vinicio: "Zuniga? E' un giocatore molto interessante" - (24-Apr-2010 21:31:42) Sonetti: "Martinez � l'attaccante potente che servirebbe al Napoli" - (24-Apr-2010 15:06:07) Mazzola: "Per Mario, Napoli sarebbe la piazza ideale per la sua maturazione" - (24-Apr-2010 13:42:16) Schwoch: "Per il Napoli questa � una partita da vincere" -

21 Pagine V  « < 19 20 21  
Reply to this topicStart new topic
> Napoli-Cagliari, Prima, durante e dopo
Dago
messaggio Ieri, 23:36
Messaggio #301


Titolare
*********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1126
Iscritto il: 27-November 06
Da: palestro(pavia)
Utente Nr.: 11307



CITAZIONE (onenaples @ 25 Apr 2010, 23:45) *
Ormai l'unico obiettivo rimasto � sbattere la Rube
ai preliminari di E.L. Ce la possiamo fare.
La giornata di oggi, semmai ce ne fosse stato bisogno,
ha dimostrato che Palermo e Samp ci sono superiori e meritano
di giocarsi la C.L. Nulla da dire c'� solo da imparare.
Ad averceli giocatori come Cassano, Pazzini, Miccoli, Cavani
....eppure non � che siano stati pagati chiss� quanto.



se abbiamo speso tanto e ora non abbiamo grandi giocatori la colpa ora � solo di pierpaolo marino che ha fatto un mercato improponibile.

Onore alla samp...per come si stanno comportando sono felice cosi...avesse perso la samp stasera ,vistii prossimi scontri,prevedevo una juve in champions..
piccola magra consolazione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
sassi
messaggio Ieri, 23:44
Messaggio #302


Campione
************

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7268
Iscritto il: 30-September 04
Da: Napoli, Citta ro Mar e ro Sol
Utente Nr.: 203



CITAZIONE (bluemastiffs @ 25 Apr 2010, 23:45) *
bene... il palermo vince, la sampdoria vince e o napule pareggia... forza facciamo la tabella: cosa dovremmo fare per andare in CL? Perch� sono certo che tutti sappiamo che saranno 3 finali le prossime (IMG:style_emoticons/default/mad.gif) (IMG:style_emoticons/default/censored2.gif)

Lo conosci il fondo schiena di Cicciolina? Dobbiamo avere quello.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pas2226
messaggio Ieri, 23:59
Messaggio #303


Capitano
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3841
Iscritto il: 1-September 06
Da: Succivo
Utente Nr.: 10410



Che pareggio inutile e amaro! Vedere una squadra giocare sotto ritmo, sprecare le poche palle gol create in modo sconsiderato e senza avere attaccanti � avvilente! In casa ormai siamo una squadra cuscinetto... Tutti vengono a chiudersi e non ci fanno giocare e noi tolti Lavezzi e Quagliarella non abbiamo pi� soluzioni! Solo HAmsik e Zuniga mi sono piaciuti anche se sono stati poco concreti nelle loro giocate!

Adesso speriamo solo di riuscire ad arrivare sesti perch� il settimo posto potrebbe essere un'arma a doppio taglio e farci fare un campionato anonimo il prossimo anno
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ernesto.57
messaggio Oggi, 00:45
Messaggio #304


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 711
Iscritto il: 22-October 07
Utente Nr.: 13387



CITAZIONE (Hedonism @ 25 Apr 2010, 22:02) *
Ragazzi ora dico una fesseria... ma oggi, per come si erano messe le cose, fare entrare Datolo (se ce lo fossimo tenuto) al posto di Aronica non poteva essere una buona mossa?

Hai ragione!
Anch'io Datolo lo avrei tenuto, non altro perch� � stato l'unico, ripeto l'unico che sapesse giocare su quella fascia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ernesto.57
messaggio Oggi, 01:16
Messaggio #305


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 711
Iscritto il: 22-October 07
Utente Nr.: 13387



CITAZIONE (Irondel79 @ 25 Apr 2010, 22:07) *
...questa squadra � davvero scarsa e al contrario di quanti dicono che con Mazzarri almeno ha un gioco, io sto gioco onestamente non lo vedo proprio e cmq � innegabile che bomber o non bomber non abbiamo assolutamente una manovra offensiva!!! E questo, mi duole dirle, ma � colpa dell'allenatore.

Irondel, come ti capisco.....hai tutto il mio appoggio!.......
Io, della scarsit� del gioco mi sono accorto subito, la foto gli � l'ho fatta subito a Mazzarri, addirittura dopo la partita con il Catania e con la Lazio all'andata.....
Da allora ha detto un mucchio di bestialit�, ne cito qualcuna:
Cigarini � un titolare del Napoli
Lo so perfettamente che Hoffer ha delle qualit� ma non mi capisce.
Gargano e Pazienza sono due pedine insostituibile del nostro centrocampo.

Detto ci�, concordo sempre con te: voglio un altro allenatore.
Se dovessi fare una classifica degli ultimi 3 allenatori, dico che questo � il pi� scadente e la faccio:

Donadoni 5+
Reja 5
Mazzarri 2.5 (e sono generoso).

Un grande saluto (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/daidai_napoli.gif)

Messaggio modificato da ernesto.57 il Oggi, 01:18
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ernesto.57
messaggio Oggi, 01:26
Messaggio #306


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 711
Iscritto il: 22-October 07
Utente Nr.: 13387



CITAZIONE (Irondel79 @ 25 Apr 2010, 22:34) *
Signori ma io non parlo di opinioni o di SE e Ma.....
Questo � il nostro girone di ritorno:


Ora vi invito a riguardare il girone di ritorno, e poi commentare....ma con obiettivit�.

Sono sempre con te!....




Messaggio modificato da Count Oliver il Oggi, 05:50
Motivo della modifica: Quote lunghissimo... rimosso parzialmente
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ernesto.57
messaggio Oggi, 01:35
Messaggio #307


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 711
Iscritto il: 22-October 07
Utente Nr.: 13387



CITAZIONE (Tot� @ 25 Apr 2010, 23:44) *
CITAZIONE (ernesto.57 @ 25 Apr 2010, 21:08) *
Ma Campagnaro � pi� tecnico, sa andare fino al fondo, non ha paura dell'avversario, � capace di dribblarlo.

I giocatori vanno fatti giocare nel loro ruolo, Zuniga � un destro e deve giocare a destra(a meno di emergenze), Campagnaro � un difensore e deve giocare in difesa.

E allora, se la metti cos�, cosa ci faceva Aronica (difensore) sulla fascia?
Ma metti chi vuoi, ma non Aronica che � inguardabile.

Messaggio modificato da ernesto.57 il Oggi, 01:38
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Count Oliver
messaggio Oggi, 05:49
Messaggio #308


Capitano
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore senior
Messaggi: 3519
Iscritto il: 29-September 04
Da: Napoli... ma emigrante a Roma
Utente Nr.: 192



CITAZIONE (ernesto.57 @ 26 Apr 2010, 02:16) *
Donadoni 5+
Reja 5
Mazzarri 2.5 (e sono generoso).

Un grande saluto (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/daidai_napoli.gif)

Guarda che ricomincio con le statistiche....

La mia classifica degli ultimi tre allenatori:

Mazzarri 7,5
Reja 5
Donadoni 1 (punti a partita)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dago
messaggio Oggi, 07:52
Messaggio #309


Titolare
*********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1126
Iscritto il: 27-November 06
Da: palestro(pavia)
Utente Nr.: 11307



CITAZIONE (Count Oliver @ 26 Apr 2010, 06:49) *
CITAZIONE (ernesto.57 @ 26 Apr 2010, 02:16) *
Donadoni 5+
Reja 5
Mazzarri 2.5 (e sono generoso).

Un grande saluto (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/daidai_napoli.gif)

Guarda che ricomincio con le statistiche....

La mia classifica degli ultimi tre allenatori:

Mazzarri 7,5
Reja 5
Donadoni 1 (punti a partita)



certo che ci vuole stomaco a dare 2.5 a Mazzarri...bah...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
indissolubile
messaggio Oggi, 08:31
Messaggio #310


Juniores
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 172
Iscritto il: 10-September 08
Da: udine
Utente Nr.: 14506



Ma veramente state facendo?
Mazzarri � un grande e sono sicuro che se oggi il napoli non fosse stato massacrato dagli arbitri (ingiustizie insindacabili nella partita di udine, rigore contro genoa,rigore contro fiorentina con relativa espulsione del difensore per fallo da ultimo uomo)adesso ce la staremmo giocando con la samp e tutti starebbero idolatrando mazzarri.
Raga mazzarri questa squadra l'ha erediata,e non dimentitevi che fino a prima del suo avvento questi nn lottavano nemmeno per guadagnarsi una rimessa laterale.
Il napoli ha tanti limiti,mazzarri � un grande allenatore ed � riuscito da gran motivatore che � a mascherarli e fare un campionato dignitoso con una squadra senza carattere.
Adesso prima di sparare a zero sulla croce rossa solo perch� vi brucia una mancata qualificazione in champions aspettate almeno l'anno prossimo.
Piuttosto prendetevela con ilpresidente o con ilsuo ex dg che ha fatto campagne aquisti senza logica.

Messaggio modificato da indissolubile il Oggi, 08:33
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Camillo85
messaggio Oggi, 08:36
Messaggio #311


Vice Capitano
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2260
Iscritto il: 13-April 06
Da: Vicenza
Utente Nr.: 8501



Cerchiamo di tornare in tema e di parlare quindi di Napoli-Cagliari, per Mazzarri c'� l'apposito topic.

Il pareggio di ieri pesa enormemente, oltre ad aver perso il treno Champions ci ritroviamo la Juve a +1.

Purtroppo la partita di ieri � un film visto e rivisto, la squadra gioca bene ma non concretizza....inoltre, ogni volta troviamo portieri che fanno i miracoli! Adesso si fa dura....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peppe68
messaggio Oggi, 08:42
Messaggio #312


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 905
Iscritto il: 22-May 09
Utente Nr.: 15040



le critiche a mazzarri sono ingiuste, ha preso la squadra in retrocessione e ha ereditato quello che ha trovato. Cosa volete da lui??? sta centrando l'obiettivo stagionale: EL!
Per la mancata CL se proprio volete trovare un capro espiatorio � quagliarella, che non solo ha fatto un campionato assolutamente anonimo, ma si � fatto espellere nel momento topico del campionato.
Non mi piacciono gli atteggiamenti di fabio in campo, non � la prima punta che ci serviva. Se al suo posto con 20mil avessimo avuto una punta vera, saremmo al quarto posto.

CITAZIONE (Camillo85 @ 26 Apr 2010, 09:36) *
Cerchiamo di tornare in tema e di parlare quindi di Napoli-Cagliari, per Mazzarri c'� l'apposito topic.

Il pareggio di ieri pesa enormemente, oltre ad aver perso il treno Champions ci ritroviamo la Juve a +1.

Purtroppo la partita di ieri � un film visto e rivisto, la squadra gioca bene ma non concretizza....inoltre, ogni volta troviamo portieri che fanno i miracoli! Adesso si fa dura....


Io grandi miracoli non ho visti, ho visto conclusioni prevedibili o imprecise.
STITICI! DATEGLI UN BEL PURGANTE!

Messaggio modificato da Peppe68 il Oggi, 08:44
Go to the top of the page
 
+Quote Post
indissolubile
messaggio Oggi, 08:46
Messaggio #313


Juniores
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 172
Iscritto il: 10-September 08
Da: udine
Utente Nr.: 14506



siamo daccordo ma dire addiittura che il napoli non ha gioco,che mazzarri � l'ultimo degli allenatori equivale a bestemmiare.
Anche ieri � stato palese,quesa squadra � ben mesa in campo,lotta crea ma non ha carattere e non concretizza.
Mo mi spiegate che ci puo fare mazzarri se non ha un attaccante che finalizzi? che ci puo fare mazzarri se zuniga riesce a fare finte e controfinte riuscendo solo ad ubriacare se stesso?
se gargano non azzecca un passaggio da due partite mazzarri che puo fare? mette cigarini che s guara la partita a centrocampo?
Sta squadra non � da chapions e secondo e manc da europa ligue,quind per mazzarri un 10,io apprezz tantissimo il suo lavoro.Bravo mster!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dago
messaggio Oggi, 09:08
Messaggio #314


Titolare
*********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1126
Iscritto il: 27-November 06
Da: palestro(pavia)
Utente Nr.: 11307



la partita di ieri ha visto un napoli accorto in difesa...con un buon centrocampo ma inconcludente in attacco...abbiamo fallito troppe occasioni, e dovevamo vincere solo per il gusto di vadere quella faccia da Ovino di Cellino piangere..
non �� stato cosi.
Io personalmente sono fiero del nostro campionato,perch� non siamo mai,e dico mai,andati sotto con nessuno...non ho piu rivisto scene come partite dell'anno scorso o di due anni fa che qualcuno ora di mentivca.
Siamo andati sotto solo i primi 15 minuti di Bologna Napoli,per poi riprenderci nel finale ma senza trovare il gol...
Il rendimento in casa del girone di Ritono ci ha penalizzati un sacco,ma se pensate che almeno contro:
Parma 1 pt
Fiorentina 3 pt
e ieri 2 pt in pi� ora saresti stato li a giocartela,senza voler recriminare su partite come Udine,Prma all'andata,la Roma in casa ecc ecc...questa squadra con 4 innesti di valore Crescer�.

Diamo Via Hoffer Rullo Contini Bogliacino Calai� Denis Navarro Aronica cercando di ricavarci almeno 20 milioni da essi e
compriamoci Palombo Inler Un difensore e un buon attaccante e riprendiamoci la storia

sempre e solo Forza Napoli.sempre antigufo

(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V  « < 19 20 21
Reply to this topicStart new topic
9 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th April 2010 - 09:08