.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 

ticker news napoli calcio (23-Apr-2010 17:52:30) Napolisoccer.Net a Ultra Zoom su Telecaprisport ore 20.30 - (23-Apr-2010 13:59:37) Galeone (allenatore): "Il Napoli può centrare la champions" - (23-Apr-2010 13:53:32) Balotelli (Inter): "Felice che Napoli mi ami" - (23-Apr-2010 13:33:26) Caliendo (procuratore): "Rivedrò Bigon, Trezeguet a Napoli è possibile" - (23-Apr-2010 13:24:04) Santacroce: "Sono finalmente felice, vorrei restare al Napoli per tanti anni" - (23-Apr-2010 13:19:29) Raio (giornalista): "Tolleranza zero solo verso i tifosi napoletani" - (23-Apr-2010 13:17:38) Dionigi: "Il Cagliari è un brutto cliente. Ma il Napoli deve farcela" - (22-Apr-2010 19:54:39) Mazzoni (proc. Lavezzi): "Speriamo nel Mondiale, il Pocho deve stare tranquillo" - (22-Apr-2010 19:50:59) Bia (Procuratore):"Il futuro di Cigarini è ancora da decidere" - (22-Apr-2010 19:46:28) Bertoni: "Grande concorrenza nell'attacco argentino, il Pocho può farcela" -

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Roma-Lazio per poco non ci scappa il morto, i cattivi siamo solo noi napoletani
erotavlas
messaggio 21 Apr 2010, 21:23
Messaggio #31


Fuoriclasse
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore senior
Messaggi: 11053
Iscritto il: 14-January 05
Da: Stadio San Paolo
Utente Nr.: 1321



di positivo c'� che mi vado a vedere Chievo-Napoli, e vai!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
napoliparasiempr...
messaggio 21 Apr 2010, 23:47
Messaggio #32


Titolare
*********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1126
Iscritto il: 27-May 07
Utente Nr.: 12332



A me sto fatto che fanno venire i cagliaritani a Napoli non mi piace proprio, e mi puzza anche abbastanza...occhio ai tranelli...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pas2226
messaggio Ieri, 00:06
Messaggio #33


Capitano
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3832
Iscritto il: 1-September 06
Da: Succivo
Utente Nr.: 10410



Ma ci prendono per fessi??? Adesso dopo l'inferno visto al Derby, per non punire loro si da la manica larga a tutte le squadre?
Io spero vada tutto bene a Napoli perch� sappiamo che con cagliaritani e veronesi c'� molto astio e non vorrei che i violenti venissero fuori proprio ora!
Spero che in molti stadi italiani i tifosi protestino con la mancata punizione alle romane
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pazzoperte
messaggio Ieri, 09:34
Messaggio #34


Titolare
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore senior
Messaggi: 1068
Iscritto il: 11-March 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 8002



CITAZIONE (MalatoAzzurro @ 21 Apr 2010, 15:39) *
Sul sito della Gazzetta c'� un'intervista al tifoso accoltellato alla gola.

Dovete proprio andare a leggere ci� che dice quest'essere (non pu� essere definita persona).
Io l'ho fatto e mi sono fatto un'idea tutta mia, credo poco condivisibile dai pi�.
(IMG:style_emoticons/default/censored2.gif) (mi autocensuro). Amen.


Come ti capisco, dopo aver letto l' intervista ho pensato la stessa identica cosa...
Se penso che la stessa sera per colpa di idioti come lui stavano muorendo bruciati una donna con i suoi figli... bah, hai ragione meglio autocensurarsi (IMG:style_emoticons/default/censored2.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bluemastiffs
messaggio Ieri, 12:24
Messaggio #35


Campione
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 7735
Iscritto il: 22-January 05
Da: a Roma ma sempre al San Paolo
Utente Nr.: 1450



CITAZIONE (erotavlas @ 21 Apr 2010, 22:23) *
di positivo c'� che mi vado a vedere Chievo-Napoli, e vai!!!

ci saresti andato lo stesso perch� ormai sei vicentino di adozione... e poi di positivo non c'� nulla per noi e per il napoli... e tu sai perch� (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/laughing1.gif)

tornando seri, ancora una volta ci hanno dimostrato che possono fare quello che vogliono stravolgendo le regole ed interpretandole a loro uso e consumo!!! La repubblica delle banane a noi ci fa due baffi non uno...
precisato questo... osservatorio e casms possono anche essere chiusi tanto non serviranno pi� a nulla in quanto hanno perso la loro autorevolezza (se mai l'abbiano avuta)... da ora in poi non potranno pi� vietare trasferte... se non se ci scappa il morto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MalatoAzzurro
messaggio Ieri, 12:37
Messaggio #36


Titolare
*********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1433
Iscritto il: 23-February 05
Da: Napoli-Pinetamare
Utente Nr.: 2058



Blue, io vado addirittura oltre.

Con questa decisione iniqua (tipo 31 salvatutti, con tutti colpevoli nessun colpevole) il CASMS potrebbe aver innescato un meccanismo di istigazione a deliquere.

La stessa magistratura dovrebbe interessarsi alle decisioni (o meglio mancate decisioni) del CASMS, sia per tutto ci� che � accaduto, sia per quello che potrebbe accadere nel caso in cui una 20 di teste di (IMG:style_emoticons/default/censored2.gif) (tipo il tifoso accoltellato) vogliano creare disordini, con la consapevolezza di andare incontro solo a un "buffetto" paterno.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
erotavlas
messaggio Ieri, 12:40
Messaggio #37


Fuoriclasse
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore senior
Messaggi: 11053
Iscritto il: 14-January 05
Da: Stadio San Paolo
Utente Nr.: 1321



CITAZIONE (bluemastiffs @ 22 Apr 2010, 13:24) *
CITAZIONE (erotavlas @ 21 Apr 2010, 22:23) *
di positivo c'� che mi vado a vedere Chievo-Napoli, e vai!!!

ci saresti andato lo stesso perch� ormai sei vicentino di adozione... e poi di positivo non c'� nulla per noi e per il napoli... e tu sai perch� (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/laughing1.gif)



no perch� gli scorsi anni c'era la limitazione per i soli residenti nella provincia veronese...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
drbros
messaggio Ieri, 12:54
Messaggio #38


Vice Capitano
**********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1721
Iscritto il: 2-July 07
Utente Nr.: 12779



CITAZIONE (MalatoAzzurro @ 22 Apr 2010, 13:37) *
Blue, io vado addirittura oltre.

Con questa decisione iniqua (tipo 31 salvatutti, con tutti colpevoli nessun colpevole) il CASMS potrebbe aver innescato un meccanismo di istigazione a deliquere.


Questo non succeder�, i precedenti ci sono a bizzeffe ma di volta in volta viene usato un metro diverso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
O'Raiss
messaggio Ieri, 20:19
Messaggio #39


Capitano
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore senior
Messaggi: 3800
Iscritto il: 23-October 05
Da: Verace
Utente Nr.: 6099



CITAZIONE (erotavlas @ 21 Apr 2010, 22:23) *
di positivo c'� che mi vado a vedere Chievo-Napoli, e vai!!!

Di negativo che i napoletani a verona si azzufferanno sicuramente con gli eredi dei capuleti... e tu rischi male!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bluemastiffs
messaggio Ieri, 20:38
Messaggio #40


Campione
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 7735
Iscritto il: 22-January 05
Da: a Roma ma sempre al San Paolo
Utente Nr.: 1450



CITAZIONE (MalatoAzzurro @ 22 Apr 2010, 13:37) *
Blue, io vado addirittura oltre.
Con questa decisione iniqua (tipo 31 salvatutti, con tutti colpevoli nessun colpevole) il CASMS potrebbe aver innescato un meccanismo di istigazione a deliquere.
La stessa magistratura dovrebbe interessarsi alle decisioni (o meglio mancate decisioni) del CASMS, sia per tutto ci� che � accaduto, sia per quello che potrebbe accadere nel caso in cui una 20 di teste di (IMG:style_emoticons/default/censored2.gif) (tipo il tifoso accoltellato) vogliano creare disordini, con la consapevolezza di andare incontro solo a un "buffetto" paterno.

no amico mio... sono io che vedo lungo e non tu. Il problema � che questi decidono come vogliono e la decisione di ieri ne � la prova lampante.... in pratica hanno detto: noi facciamo quel che ci pare con chi ci pare... tanto siamo impunibili!
Stai sicuro che se qualche altra tifoseria dovesse rendersi colpevole di qualche misfatto... misfattuccio nel caso del napoli... diranno che la linea morbida non ha dato frutti e che bisogna usare di nuovo il pugno forte... e ti piazzano na bella squalifica ed un divieto ad oltranza.
Come si usa dire... c'� un padulo in volo! E sinceramente spero che non sia indirizzato verso noi napoletani... ma sono molto pessimista al riguardo! Perch� qualcuno potrebbe pensare che ormai vista la decisione non ci saranno pi� conseguenze... invece non � vero. Ripeto alla prima occasone diranno che non si pu� essere morbidi e che bisogna dare una punizione esemplare! La mia paura � per la trasferta di verona contro il chievo!
Ma comunque prima o poi qualcosa accadr� perch� le coltellate prima o poi prenderanno un punto vitale: � la legge dei grandi numeri!
Il vero problema � che le proteste restano a livello locale, i grandi media nazionali non hanno battuto la grancassa... nessuno ha aspramente criticato... vedi se ci sono titoli cubitali... niente, qualche articolo perch� tacere proprio del tutto non � possibile... ma niente di eclatante. Fintanto che coloro che dovrebbero garantire uniformit� di notizia e critiche... che dovrebbero essere i guardiani della libert� restano muti e sono imbavagliati per strategia c'� poco da protestare...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
erotavlas
messaggio Ieri, 21:19
Messaggio #41


Fuoriclasse
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore senior
Messaggi: 11053
Iscritto il: 14-January 05
Da: Stadio San Paolo
Utente Nr.: 1321



CITAZIONE (O'Raiss @ 22 Apr 2010, 21:19) *
CITAZIONE (erotavlas @ 21 Apr 2010, 22:23) *
di positivo c'� che mi vado a vedere Chievo-Napoli, e vai!!!

Di negativo che i napoletani a verona si azzufferanno sicuramente con gli eredi dei capuleti... e tu rischi male!


figurati Anton�, andai a vedere Verona-Napoli l'anno della risalita in A e li condannammo alla serie C e noi ci garantimmo la A e non successe nulla.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd April 2010 - 19:34