.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 

ticker news napoli calcio (07-Apr-2010 11:11:17) Urbani (ag. Iezzo): "Gennaro prolungher� con il Napoli, forse gi� in settimana" - (07-Apr-2010 05:00:02) Napolisoccer.NET presenta il 1� Torneo Beach Soccer "Citt� di Portici" - (06-Apr-2010 17:38:20) Maggio fermo 20 giorni per infortunio - (06-Apr-2010 16:53:08) Carmando: "Il gruppo � unito e le cose vanno benissimo" - (06-Apr-2010 16:34:21) il Napoli riprende gli allenamenti. Iezzo, Aronica ed Hoffer in gruppo. Maggio out. - (06-Apr-2010 16:23:22) Le decisioni del giudice sportivo: un turno a Frustalupi, vice di Mazzarri - (06-Apr-2010 16:14:41) Carmignani: "Hamisk, uno splendente gioiello" - (06-Apr-2010 16:04:48) De Sanctis: "Lotteremo fino alla fine per centrare l'Europa" - (06-Apr-2010 12:34:42) Guidolin: "Il Napoli ha tutto per qualificarsi in Champions League" - (06-Apr-2010 11:45:45) Reja: "Grande emozione ritrovare il Napoli. Azzurri favoriti per il quarto posto" -

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Napoli-Parma, Prima, durante e dopo
stefano86
messaggio Oggi, 02:25
Messaggio #31


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 419
Iscritto il: 21-October 09
Utente Nr.: 15292



CITAZIONE (Seiji @ 6 Apr 2010, 22:22) *
ernesto io ti voglio bene ma i commenti velenosi e critici risprarmiateli per il dopo partita, dove tutti ci sfoghiamo un p�! a volte leggendo vedo solo disfattismo nei tuoi messaggi.


quoto


comunque giocheranno Zuniga e Aronica
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ernesto.57
messaggio Oggi, 07:36
Messaggio #32


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 557
Iscritto il: 22-October 07
Utente Nr.: 13387



CITAZIONE (bluemastiffs @ 6 Apr 2010, 22:40) *
coi pareggi la classifica si muove poco... 2 pareggi sono meno di una vittoria e una sconfitta.

Ma questo l'ho gi� detto io! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/biggrin.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/daidai_napoli.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peppe68
messaggio Oggi, 08:49
Messaggio #33


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 832
Iscritto il: 22-May 09
Utente Nr.: 15040



CITAZIONE (zeusroma @ 6 Apr 2010, 22:08) *
non credo assolutamente che ci saranno cambiamenti di modulo nella fase finale e cruciale della stagione....

giocher� zuniga a destra e aronica (o campagnaro) a sinistra....

non inventiamoci moduli strani poco (o per nulla) utilizzati...niente difesa a 4, niente tridente pesante.....ora servono solo i fatti....serve massima attenzione....


sono daccordo.
Anche il gruppo titolare deve essere lo stesso, cio� cigarini e denis solo in caso di assoluta necessit�.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ernesto.57
messaggio Oggi, 08:51
Messaggio #34


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 557
Iscritto il: 22-October 07
Utente Nr.: 13387



CITAZIONE (postfataresurgo @ 7 Apr 2010, 01:10) *
secondo me all'inizio giocheranno aronica e zuniga sulle fasce, campagnaro nei tre di difesa e il resto come sempre
tanto per la cronaca, io farei scelte diverse, ma non sono l'allenatore

Premesso che qu� nessuno � allenatore, siamo solo tifosi, ma che scelte avresti fatto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nomercy
messaggio Oggi, 09:51
Messaggio #35


Campione
************

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5037
Iscritto il: 23-September 08
Utente Nr.: 14554



il Parma ci attendera' sperando di colpirci in contropiede, noi ...dobbiamo partire a 1000, nei primi 10-15 min, se non riusciamo a sbloccarla, dobbiamo cominciare a ragionare, l'assenza di maggio ci da un giocatore in meno in grado di attaccare, ...con maggio e zuniga ne avevamo 5 che potevano spingere, ora saranno 4, per questo i 4 che attaccheranno dovranno fare uno sforzo in piu, attaccheremo con piu qualita' date le caratteristiche di zuniga, e avremo meno profondita', ammesso che il parma ce la conceda..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seiji
messaggio Oggi, 10:09
Messaggio #36


Vice Capitano
**********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1914
Iscritto il: 7-June 05
Da: Roma
Utente Nr.: 3344



secondo me zuniga ovviamente giocher� piu alto del solito,la posiione sar� esattamente quella di maggio, tuttavia cambiano i movimenti tra zuniga e maggio. maggio ha come caratteristica il taglio in velocit� alle spalle del terzino. zuniga palla al piede ha molta piu qualit�. io penso possa duettare molto bene con hamsik, che del "tridente" dovrebbe agire in quella zona.

da sottolineare una curiosit� non di poco conto: giochiamo alle 18 di sabato... se vinciamo mettiamo pressione a tutte le altre
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ernesto.57
messaggio Oggi, 11:36
Messaggio #37


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 557
Iscritto il: 22-October 07
Utente Nr.: 13387



CITAZIONE (Seiji @ 6 Apr 2010, 23:22) *
ernesto io ti voglio bene ma i commenti velenosi e critici risprarmiateli per il dopo partita, dove tutti ci sfoghiamo un p�! a volte leggendo vedo solo disfattismo nei tuoi messaggi.

mazzarri = la bestia..... aggiungo menomale che c'� questa bestia senn� chiss� dove stavamo in classifica...



dai tutti insieme spingiamo il Napoli verso 3 punti al profumo d'europa!
(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif)




p.s. dopo aver visto il barcellona ho rafforzato la mia idea personale di preferire l'europa league.

Seiji,
con la parola "bestia" non intendevo offendere, forse mi son lasciato andare dai modi di dire della mia zona di residenza (Alpi Lepontine), bestia, intendevo il conoscere le abitutini e le caratteristiche tecniche e tattiche dell'allenatore.
Poi non mi ritengo un disfattista,... ho criticato ma ho sempre fatto delle proposte alternative alla formazione e al gioco.

Per concludere, a me non piace il modulo che adotta Mazzarri dall met� campo in su.
Ritengo che il Napoli non ha una rosa eccelsa, ma nemmeno debolissima, per cui con un miglior utilizzo dei giocatori, una diversa disposizione tattica, e un maggior coraggio di rischiare, oggi avremmo potuto incamerare 4-5 punti in pi�.
Su 13 pareggi, almeno 3 partite si poteva osare di vincerle. Oggi avremmo potuto vedere il Napoli pi� in alto in classifica.. e non credo che a qualcuno non avrebbe fatto piacere.

PS. In fondo poi in CL non sono tutte come il Barcellona.. a me non spaventa la Champions! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seiji
messaggio Oggi, 11:45
Messaggio #38


Vice Capitano
**********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1914
Iscritto il: 7-June 05
Da: Roma
Utente Nr.: 3344



ernesto quello che dici tu � condivisibile, ma i 4/5 punti in piu in determinate occasioni fanno da controaltare a determinati punti che abbiamo incamerato e magari avremmo perso.
io penso che i 49 punti in classifica rispettano il nostro valore piu o meno, le uniche recriminazioni le faccio su alcuni errori arbitrali che hanno segnato clamorasamente alcune partite ( udine e fiorentina ).

scurdammece o passato e pensiamo avanti.! pensiamo a vincerle tutte!


forza napoli!!!!
(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ernesto.57
messaggio Oggi, 12:19
Messaggio #39


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 557
Iscritto il: 22-October 07
Utente Nr.: 13387



OK (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giubilator
messaggio Oggi, 12:20
Messaggio #40


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 883
Iscritto il: 18-October 06
Da: a volte Napoli, a volte Caserta
Utente Nr.: 10899



ennesima finale di champions per noi.
FORZA NAPOLI!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
9 utenti stanno leggendo questa discussione (7 visitatori e 0 utenti anonimi)

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th April 2010 - 12:20