.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 

ticker news napoli calcio (01-Apr-2010 21:46:42) Taglialatela: "Mazzarri ha sistemato la difesa" - (01-Apr-2010 21:39:27) Colonnese: "Paolo Cannavaro � migliorato tantissimo, merita di andare al Mondiale" - (01-Apr-2010 21:32:25) Giordano: "Lazio-Napoli sar� una sfida delicata per entrambe" - (31-Mar-2010 17:22:54) Lazio-Napoli: arbitra Orsato di Schio - (31-Mar-2010 12:12:21) Baroni: "Napoli favorito con la Lazio, � di un livello superiore" - (31-Mar-2010 12:02:46) Rinaudo: "Vogliamo vincere e conquistare qualcosa d'importante" - (31-Mar-2010 10:26:19) Lazio-Napoli solo per gli abbonati e per i residenti all'estero - (31-Mar-2010 09:26:01) Paolo � diventato cigno - (30-Mar-2010 21:43:13) Grava inserito nell'album Panini: merito anche di NapoliSoccer.NET - (30-Mar-2010 16:19:05) Mazzoni: "Lavezzi pronto a portare il Napoli in Champions per convincere Maradona" -

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> simpatiche/antipatiche
realista
messaggio 29 Mar 2010, 19:32
Messaggio #16


Allievo
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 97
Iscritto il: 27-January 10
Da: Varese
Utente Nr.: 15421



le prime sono:
Le Bergamasche, e veronese
a seguire
Juve
Lazio
Roma
inter , milan
le altre abbastanza indifferenti

SIMPATIZZO
Fiorentina
Salernitana
Padova

TIFO SPUDORATAMENTE ANCHE QUANDO PERDE O QUANDO � FALLITO
IL NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lisergyco
messaggio 29 Mar 2010, 23:35
Messaggio #17


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 918
Iscritto il: 4-September 06
Da: Sorrento
Utente Nr.: 10457



Dipende... Se dovessi scegliere sulla base delle tifoserie, allora non posso che inserire nella lista degli "antipatici" tutte le squadre dello Stivale... e penso sia superfluo spiegare il perch�! Farei eccezione per il Catania, per il Palermo e per il Genoa (anche se mi sono un tantino raffreddato nei confronti dei tifosi del Grifo). Anche se non nascondo l'ammirazione per tifoserie "odiate" come quelle della Roma, della Fiorentina e del Torino... quelle che, con il Genoa, mi danno la sensazione di avere un rapporto pi� genuino e vitale con la propria squadra.

Prescindendo dalle tifoserie, il discorso non cambia poi di molto, ehehe!

Antipatiche:

Verona
Atalanta (non sono un ultras, ma devo dire che il loro movimento � tra i pi� sanguigni e coerenti in Italia)
Juventus
Inter
Milan (contrariamente ad alcuni utenti, l'ho sempre trovata la meno odiosa tra le "big", sar� perch� ho sempre amato il bel calcio e non faccio fatica a riconoscere che il Milan ha prodotto per tanti anni, in passato, un calcio bellissimo... pur se detesto, ehm... il suo Presidente!)
Lazio (una delle squadre che pi� non sopporto, da tutti i punti di vista)
Sampdoria
Salernitana
Bari
Cagliari (per queste ultime tre squadre, il discorso � imprescindibile dalle tifoserie: nonostante siano squadre meridionali, non tollero come ci trattano e ci "schifano")
Roma (in realt� non nascondo che la Roma gode di una mia piccola simpatia in Europa e nei rush scudetto con le "nordiche", cos� come non celo che ho amato la Roma del primo biennio spallettiano sul piano del gioco... ma anche qui non posso considerare simpatica una squadra con una tifoseria che ci disprezza)
Genoa (la tifoseria, nel complesso, la considero ancora amica, ma la squadra non la sopporto da anni: certi giocatori e il tecnico, in particolare, mi provocano crisi di orticaria!)

Indifferenti:

Chievo (nonostante sia una squadra di Verona, rappresenta un piccolo miracolo del nostro calcio e ha qualcosa di "romantico")
Udinese
Bologna
Reggina

Simpatiche:

Catania (i nostri cugini "vulcanici")
Palermo
Torino
Siena (spero che si salvino)
Fiorentina (per quanto i tifosi viola ci odino, mi � sempre sottilmente piaciuta la Viola.. e amo troppo Firenze!)

Messaggio modificato da Lisergyco il 29 Mar 2010, 23:37
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 2nd April 2010 - 05:13