![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Campione ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 7586 Iscritto il: 22-January 05 Da: a Roma ma sempre al San Paolo Utente Nr.: 1450 ![]() |
ciao vicki era un bel pò che non ti si vedeva on-line... bentornata oppure è solo una fugace visitina?
Tanti saluti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Panchinaro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 526 Iscritto il: 28-July 05 Da: Napoli, precisamente son nata a Posillipo! Utente Nr.: 4235 ![]() |
ciao vicki era un bel pò che non ti si vedeva on-line... bentornata oppure è solo una fugace visitina? Tanti saluti Ciao Blue!!! Spero non sia solo una visitina fugace! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/smile.gif) ) In realtà vi ho sempre seguiti in anonimato... ma oggi complice un pò di tempo libero ho ripreso la pass...ed eccomi qui, in trepidante attesa per la partita con la Juve. MANDO A VOI TUTTI UN CALOROSISSIMO SALUTO IN ATTESA DEGLI EVENTI! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/smiley_tamburo.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Campione ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 7586 Iscritto il: 22-January 05 Da: a Roma ma sempre al San Paolo Utente Nr.: 1450 ![]() |
trepidiamo assieme allora... un abbraccione anche a te
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vice Capitano ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2245 Iscritto il: 13-April 06 Da: Vicenza Utente Nr.: 8501 ![]() |
Bentornata Vicky, probabilmente non ti ricorderai di me...mi hai lasciato neo-iscritto e mi trovi aspirante Mod... (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/laugh.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 3554 Iscritto il: 24-November 05 Da: Bari Utente Nr.: 6566 ![]() |
ciao vichy anche da parte mia... (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif)
siamo in pochi ad essere iscritti da tanti anni e a frequentare ancora questo forum (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/forza-napoli.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/forza-napoli.gif) Messaggio modificato da blueangel il 25 Mar 2010, 18:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mica tanto pochi blueangel... anzi un bel nucleo storico continua a scrivere o a seguirci dal portale (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/daidai_napoli.gif) qualcuno sarà diventato timidino (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/biggrin.gif)
Scherzo, purtroppo con il procedere della vita privata, tra famiglia, lavoro ed impegni vari non si ha il tempo per tutto... e tanti amici utenti, anche iscritti storici ci seguono in maniera anonima, soprattutto come sito di informazione sul napoli... (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/wink.gif) proprio come testimoniato dalla cara vicky |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 3193 Iscritto il: 31-January 05 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 1581 ![]() |
Uè, ciao Vic.
Resta almeno fino alla champions, mi raccomando! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 3755 Iscritto il: 23-October 05 Da: Verace Utente Nr.: 6099 ![]() |
Ciao dottoressa ... bentornata tra noi terrestri !! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/wink.gif)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28th March 2010 - 13:12 |