![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Campione ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 7586 Iscritto il: 22-January 05 Da: a Roma ma sempre al San Paolo Utente Nr.: 1450 ![]() |
ciao vicki era un bel p� che non ti si vedeva on-line... bentornata oppure � solo una fugace visitina?
Tanti saluti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Panchinaro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 526 Iscritto il: 28-July 05 Da: Napoli, precisamente son nata a Posillipo! Utente Nr.: 4235 ![]() |
ciao vicki era un bel p� che non ti si vedeva on-line... bentornata oppure � solo una fugace visitina? Tanti saluti Ciao Blue!!! Spero non sia solo una visitina fugace! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/smile.gif) ) In realt� vi ho sempre seguiti in anonimato... ma oggi complice un p� di tempo libero ho ripreso la pass...ed eccomi qui, in trepidante attesa per la partita con la Juve. MANDO A VOI TUTTI UN CALOROSISSIMO SALUTO IN ATTESA DEGLI EVENTI! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/smiley_tamburo.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Campione ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 7586 Iscritto il: 22-January 05 Da: a Roma ma sempre al San Paolo Utente Nr.: 1450 ![]() |
trepidiamo assieme allora... un abbraccione anche a te
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vice Capitano ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2245 Iscritto il: 13-April 06 Da: Vicenza Utente Nr.: 8501 ![]() |
Bentornata Vicky, probabilmente non ti ricorderai di me...mi hai lasciato neo-iscritto e mi trovi aspirante Mod... (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/laugh.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 3554 Iscritto il: 24-November 05 Da: Bari Utente Nr.: 6566 ![]() |
ciao vichy anche da parte mia... (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif)
siamo in pochi ad essere iscritti da tanti anni e a frequentare ancora questo forum (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/forza-napoli.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/forza-napoli.gif) Messaggio modificato da blueangel il 25 Mar 2010, 18:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mica tanto pochi blueangel... anzi un bel nucleo storico continua a scrivere o a seguirci dal portale (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/daidai_napoli.gif) qualcuno sar� diventato timidino (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/biggrin.gif)
Scherzo, purtroppo con il procedere della vita privata, tra famiglia, lavoro ed impegni vari non si ha il tempo per tutto... e tanti amici utenti, anche iscritti storici ci seguono in maniera anonima, soprattutto come sito di informazione sul napoli... (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/wink.gif) proprio come testimoniato dalla cara vicky |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 3193 Iscritto il: 31-January 05 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 1581 ![]() |
U�, ciao Vic.
Resta almeno fino alla champions, mi raccomando! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 3755 Iscritto il: 23-October 05 Da: Verace Utente Nr.: 6099 ![]() |
Ciao dottoressa ... bentornata tra noi terrestri !! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/wink.gif)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28th March 2010 - 13:12 |