.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 

ticker news napoli calcio (17-Mar-2010 16:24:40) Oggi doppia seduta. Terapie per Aronica - (17-Mar-2010 13:00:53) Hamsik: "All'Europa League crediamo ancora. Il riscatto con il Milan" - (17-Mar-2010 12:54:22) Enrico Fedele: "Il Napoli non deve fare rivoluzioni" - (17-Mar-2010 12:51:42) Cigarini: "Nelle prossime tre partite, puntiamo a conquistare 9 punti" - (17-Mar-2010 12:48:32) Lo Bello: "Oggi gli arbitri sbagliano pi� che in passato" - (17-Mar-2010 12:27:37) Il Sen. Gentile: "Presto un'iniziativa parlamentare a tutela del Napoli" - (17-Mar-2010 12:21:13) Antonio Corbo: "Mazzarri deve ricercare un assetto tattico diverso" - (17-Mar-2010 12:08:58) Roberto Fiore: "Napoli, a Milano senza fare barricate" - (16-Mar-2010 16:29:03) Mazzarri: "Non solo Milan e Juve, abbiamo 10 finali" - (15-Mar-2010 17:01:09) Va bene la punta, ma indietro ?si balla? -

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Napoli-Fiorentina[Le pagelle], Le lacrimanti pagelle
I Love Napoli_95
messaggio 14 Mar 2010, 12:39
Messaggio #16


Vice Capitano
**********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1579
Iscritto il: 29-January 09
Da: Volla (NA)
Utente Nr.: 14881



Straquoto Sbrubra...!! Lavezzi sta facendo una stagione deludente fino ad ora, ma la prestazione di ieri � stata eccellente, brillante, ha fatto partire molte azioni pericolose e ha segnato (persino di testa).

Messaggio modificato da I Love Napoli_95 il 14 Mar 2010, 12:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alessandro85
messaggio 14 Mar 2010, 14:14
Messaggio #17


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 738
Iscritto il: 31-July 07
Utente Nr.: 12938



De sanctis : 5. Se la difesa non riesce a coordinarsi o a essere attenta mi aspetto che il portiere o faccia dei miracoli o li faccia mettere dove si devono mettere
Campagnaro: 5 la sua forma fisica non gli consente di giocare pi� di 30minuti. Prestazione scadente, � diverso dal Campagnaro che avevamo ad inizio stagione.
Va meglio in proiezione offensiva.
Aronica :6 qualche recupero buono e qualche intervento, cerca di svolgere un buon compitino e ci riesce.
Rinaudo : 5 non riesce a prendere il sopravvento sugli attaccanti della Fiorentina, se voleva rubare il posto da titolare ha perso l'occasione
Hamsik : 5,5 buone palle messe in mezzo all'area avversaria, ha un insolita cattiveria anche se finisce col non trovare sempre una posizione complice Lavezzi
Pazienza 6 : ha fatto la sua dignitosa partita facendo anche dei tiri in porta e degli inserimenti, per� non ha la capacit� di compiere accelerazioni e di recuperare palloni.
Cigarini sv: buone le idee ed i tentativi. Probabilmente per la troppa foga pecca di precisione in modo esponenziale. La capacit� di difendere non si abbassa al suo rientro.
Zuniga : 7 � quello in migliori condizioni fisiche, corre senza fermarsi creando pericolo e scompiglio quando gli arrivano delle palle. L'unico errore offensivo � stato il non aver crossato verso lo scadere del 45esimo minuto per primo tempo per cercare un tiro improbabile. Probabilmente errore dovuto per paura del doppio fischio imminente dell'arbitro.
Maggio 5,5 non ci siamo , primo tempo da 7 secondo tempo da 4,5 scompare sempre pi� alla distanza, viene chiuso, bloccato
Gargano :4,5 corre a vuoto, togliendo una palla a Denis quando si propone al centro dell'area.Prestazione ottima dal punto di vista di impegno e corsa, pessima dal punto di vista della precisione e della tattica.
Denis : 6 cerca disperatamente di fare assist di testa guadagnando metri e facendosi trovare in posizione perfette nel primo tempo.Nel secondo lo marcano con maggiori attenzione e diventa meno pericoloso per gli avversari.Se avesse avuto qualcuno vicino a cui far arrivare la palla...
Quagliarella : 5,5 avanza di 10metri palla al piede e poi la passa la palla 10metri indietro.E fuori forma e decide di non provare a fare tiri da fuori condizionato probabilmente da insulti dei compagni.
Lavezzi : 5,5 mezzo voto in pi� per il goal. Primo tempo dove non trova posizione, si muove lentamente e poco.Dal goal inizia a ritrovare un p� del s� stesso dello scorso anno. Io non credo che cerchi il rigore ma semplicemente un tiro da botta sicura, consapevole che non � bravo a tirare di piede. Buona la punizione del primo tempo.
Bogliacino s.v. in una gara dove la fiorentina domina nel centrocampo viene inserito nel finale di partita... d'altronde per l'infortunio di De Sanctis si rischiava ad usare prima il terzo cambio

Mazzarri :5,5 la gara viene preparata in modo perfetto per quanto riguarda la parte offensiva, tuttavia dopo il goal viste le condizioni atletiche pessime avrei irrobustito il centrocampo per aumentare il filtro per giocare di contropiede o avrei inserito un terzo attaccante al posto di Hamsik per far giocare palla lunga a campanile.
Meglio un risicato 1 a 0 che rischiare di fare o prendere una goleata.







Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nomercy
messaggio 15 Mar 2010, 15:25
Messaggio #18


Capitano
***********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4957
Iscritto il: 23-September 08
Utente Nr.: 14554



ehm ehmm.....

non ho visto la partita...come ha giocato zuniga??

(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/biggrin.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
erotavlas
messaggio 15 Mar 2010, 17:54
Messaggio #19


Fuoriclasse
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore senior
Messaggi: 10716
Iscritto il: 14-January 05
Da: Stadio San Paolo
Utente Nr.: 1321



io ho visto Maggio e non avrei voluto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
evered
messaggio 15 Mar 2010, 23:02
Messaggio #20


Allievo
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 93
Iscritto il: 20-June 05
Utente Nr.: 3681



CITAZIONE (I Love Napoli_95 @ 14 Mar 2010, 13:39) *
Straquoto Sbrubra...!! Lavezzi sta facendo una stagione deludente fino ad ora, ma la prestazione di ieri � stata eccellente, brillante, ha fatto partire molte azioni pericolose e ha segnato (persino di testa).


sar� ma io ho visto tutt'altra partita...
gol a parte (che era solo in area ed il cross era al bacio...) ha sbagliato (come sempre) tantissimi passaggi e tiri...
per me � la rovina di questo napoli...e sta rovinando anche quagliarella, snaturandolo...
io sono sempre convinto che � un discreto giocatore, ma non forte, assolutamente...forse renderebbe meglio in un altro ruolo, ma si deve togliere dalla testa che � un attaccante...non sa passare, non sa tirare, non sa dribblare...scarta perch� � veloce, si allunga la palla e corre + degli altri...(vedete i dribbling di cassano, da fermo, con una finta scarta il difensore...quello � dribbling!)

se poi mi dite che "ha creato", "ha fatto partire azioni"...eh grazie torna a centrocampo a prendersi la palla dai piedi dei centrocampisti!!! � oltretutto tatticamente indisciplinato...assurdo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
freddies
messaggio Ieri, 09:01
Messaggio #21


Capitano
***********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2902
Iscritto il: 2-August 05
Utente Nr.: 4295



lavezzi la rovna di quagliarella? io credo sia esattamente il contrario...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nomercy
messaggio Ieri, 14:04
Messaggio #22


Capitano
***********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4957
Iscritto il: 23-September 08
Utente Nr.: 14554



nessuno e' la rovina dell'altro, e' una questione di caratteristiche...la di lavezzi e quagliarella e' stato chi ha deciso di prendere quagliarella a giugno...un giocatore meno adatto a giocare con hamsk e lavezzi non c'era sul mercato....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th March 2010 - 20:13