![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Turnover ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 997 Iscritto il: 27-May 07 Utente Nr.: 12332 ![]() |
Delaurentiis lunedì era incazzato nero. Ha chiamato tutto lo staff, esigeva spiegazioni... Penso che stavolta non ha fatto i complimenti a Mazzarri, tipo: Mazzarri è il mio migliore acquisto Mazzarri è un concretizzatore Mazzarri è un motivatore..ecc. (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/biggrin.gif) Ciao Erné, tu prega a Dio che non facciamo un altro paio di risultati ngativi,altrimenti vedrai altro che complimenti...diciamo in suo perfetto stile...aró vott o vient! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/smile.gif) Sulla formazione hai ragione sulle difficoltá a creare gioco, io sarei propenso a rischiare di piú soprattutto in casa, fuori casa credo che andiamo bene cosí, il Napoli attuale é da contropiede, purtroppo domenica pronti via siamo andatti sotto 2-0, quindi si é trasformata in una specie di partita casalinga. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Turnover ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 997 Iscritto il: 27-May 07 Utente Nr.: 12332 ![]() |
la partita è quasi finita e la fiorentina sta per essere eliminata vince 3-2 ma non basta... non è che perdiamo anche la quarta squadra in champions?? povero zamparini... tanta fatica per nulla... Blue il rischio concreto credo sia tra 2 anni, non il prossimo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3621 Iscritto il: 1-September 06 Da: Succivo Utente Nr.: 10410 ![]() |
Speriamo che possiamo dare un altro colpo a questa Fiorentina che stasera davvero ha giocato molto bene anche se ha concesso un paio di azioni tutte in zona centrale ma avevano contro Robben e Ribery che da soli saltavano 3 calciatori!
Spero che i nostri calciatori stasera hanno visto questa partita e hanno capito che devono correre a mille per battere la Fiorentina! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th March 2010 - 06:29 |