![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 4632 Iscritto il: 7-December 06 Da: Roma Utente Nr.: 11383 ![]() |
io dico...
bologna 3 fiorentina 1 milan 1 juve 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Panchinaro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 559 Iscritto il: 22-October 07 Utente Nr.: 13387 ![]() |
Io sarò mlto cauto.....
Bologna 3 Fiorentina 3 Milan 1 Juve 3 (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Juniores ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 126 Iscritto il: 18-February 08 Utente Nr.: 13883 ![]() |
Mhh io prevedo:
Bologna 3 Fiorentina 1 Milan 0 Juve 1 Senza bomber e cn Pippa Quagliarella chi li fa i gol per vincere tt le partite????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fuoriclasse ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 10908 Iscritto il: 14-January 05 Da: Stadio San Paolo Utente Nr.: 1321 ![]() |
Volevo aprirlo più in la ma visto che se ne parla già nel topic sul Bologna rifaccio la domanda che all'andata portò bene. (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Primavera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 345 Iscritto il: 21-August 05 Da: Roma Utente Nr.: 4780 ![]() |
bologna 3
fiorentina 3 milan 0 juve 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fuoriclasse ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 10908 Iscritto il: 14-January 05 Da: Stadio San Paolo Utente Nr.: 1321 ![]() |
Bologna 1
Fiorentina 3 Milan 1 Juve 3 Chi posta si ricordi anche di votare, grazie! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Pulcino ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7 Iscritto il: 11-February 10 Da: Napoli Utente Nr.: 15443 ![]() |
Bologna 1
Fiorentina 3 Milan 3 Juventus 1 Un pò di imprevisti no ? Sennò che gusto c'è? (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/friends_napoli.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/bandiera4.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Turnover ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 767 Iscritto il: 30-August 07 Da: padova Utente Nr.: 13166 ![]() |
secondo me 8 punti ma se anche fossero 7
per il nostro campionato è fondamentale che tre vengano dalla juve |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allievo ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 75 Iscritto il: 28-October 08 Da: Trieste Utente Nr.: 14715 ![]() |
Voto 5 ma spero sia 7:
Bologna 3 Fiorentina 1 Milan 0 Juve 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Turnover ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 777 Iscritto il: 31-July 07 Utente Nr.: 12938 ![]() |
Io credo 7. Bologna 3 Fiorentina 3 Juventus 1 ( con un goal su rigore dei bianconeri molto dubbio che non è dovuto a complotti o altro) Milan0 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vice Capitano ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2248 Iscritto il: 13-April 06 Da: Vicenza Utente Nr.: 8501 ![]() |
Io dico 7:
Bologna: 1 Fiorentina: 3 Milan: 0 Juve: 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 8668 Iscritto il: 9-September 04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Tra Bologna e Fiorentina dovremmo cercare di fare 4 punti. A San Siro prevedo una sconfitta. Con la rubentus i tre punti sono d'obbligo.
Poi magari perdiamo a Bologna o con la Fiorentina e vinciamo a San Siro... il calcio è strano. Cmq 7 punti sarebbero un buon risultato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Panchinaro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 527 Iscritto il: 29-November 09 Utente Nr.: 15333 ![]() |
7/8 sarebbe già ottimo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 4948 Iscritto il: 26-August 06 Da: Turku Finlandia Utente Nr.: 10193 ![]() |
perdiamo solo con il Milan le altre le vinciamo (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/pallone_napoli.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Primavera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 292 Iscritto il: 13-December 07 Da: Napoli Utente Nr.: 13598 ![]() |
un forum di ottimisti... faremo 4 punti in tutto.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th April 2010 - 02:37 |