.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

ticker news napoli calcio (17-Mar-2010 16:24:40) Oggi doppia seduta. Terapie per Aronica - (17-Mar-2010 13:00:53) Hamsik: "All'Europa League crediamo ancora. Il riscatto con il Milan" - (17-Mar-2010 12:54:22) Enrico Fedele: "Il Napoli non deve fare rivoluzioni" - (17-Mar-2010 12:51:42) Cigarini: "Nelle prossime tre partite, puntiamo a conquistare 9 punti" - (17-Mar-2010 12:48:32) Lo Bello: "Oggi gli arbitri sbagliano più che in passato" - (17-Mar-2010 12:27:37) Il Sen. Gentile: "Presto un'iniziativa parlamentare a tutela del Napoli" - (17-Mar-2010 12:21:13) Antonio Corbo: "Mazzarri deve ricercare un assetto tattico diverso" - (17-Mar-2010 12:08:58) Roberto Fiore: "Napoli, a Milano senza fare barricate" - (16-Mar-2010 16:29:03) Mazzarri: "Non solo Milan e Juve, abbiamo 10 finali" - (15-Mar-2010 17:01:09) Va bene la punta, ma indietro ?si balla? -

Reply to this topicStart new topic
> Milan - Napoli modalità di accesso allo stadio, Conseguenze tessera del tifoso
naples®
messaggio 27 Feb 2010, 12:59
Messaggio #1

Allievo

Gruppo: Advanced Members
Utente Nr.: 4255

Prima di iniziare a scrivere mi scuso con i moderatori se i contenuti 'espliciti' del mio topic sono contrari al regolamento.

Veniamo a noi... Ho deciso di andare a Milano il 21 Marzo per seguire il Napoli. Ovviamente non posso andare nel settore ospiti:

1) Perchè il CASMS non lo consentirà mai

2)Perchè non ho proprio voglia di trovarmi in mezzo a taluni vandali

Visto quanto sopra aspiro ad un posto di tribuna arancione.
Fin quì nulla di strano... però il trucco c'è...
Io risiedo a Napoli e quindi mai e poi mai il CASMS mi consentirà di acquistare il biglietto ne del settore ospiti tantomeno dei settori di casa. Ho seguito da vicino il caso e ho appurato che un modo di acquistare il biglietto c'è ( ci sarà ). Ed è proprio grazie all'amicizia della società rossonera al palazzo; vi spiego:

Dopo osservazione nell'ultimo mese di quanto accade nella vendita dei biglietti casalinghi del milan ho potuto verificare che è sempre consentito l'acquisto dei biglietti dei settori di casa a chi ha la tessera del tifoso del Milan, lo stesso cambio nominativo (che a milano si fa) può essere fatto solo verso un possessore di detta tessera...

Il tutto quindi si riduce a fare sta benedetta tessera del tifoso del milan...E questo col tappo al naso e il voltastomaco lo potrei pure fare (si fa al banco di napoli con 10€) ma la domanda è:

La tessera del tifoso si può disdire (in 15gg), ma - a quel punto - i miei 'precedenti' di milanista precluderebbero in qualche modo la sottoscrizione della tessera del tifoso del napoli (che probabilmente verrà fatta l'anno prossimo) ??

Vi dò come info utile per qualcun altro che volesse emularmi che il biglietto si può acquistare solo se la tessera del tifoso è stata emessa almeno 10gg prima della partita e che i tempi tecnici per l'emissione sono ca. 7gg dalla richiesta...quindi se vi viene l'idea lunedì fiondatevi al banco di napoli!!!!
Go to the top of the page

+Quote Post
bluemastiffs
messaggio 27 Feb 2010, 15:34
Messaggio #2

Campione
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: a Roma ma sempre al San Paolo
Utente Nr.: 1450

che si fà per amore del Napoli... (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/biggrin.gif)

+Quote Post
Totò
messaggio 27 Feb 2010, 16:20
Messaggio #3

Fuoriclasse

Da: 2 anni e mezzo fa ero a Lanciano!
Utente Nr.: 1266

Molto probabilmente l'anno prossimo si potrà fare una tessera del tifoso neutra, e cioè non rappresentativa di nessuna squadra.

+Quote Post
naples®
messaggio 15 Mar 2010, 16:08
Messaggio #4

Allievo

Un aggiornamento...
Tutto bene.... sono diventato tifoso milanista!

Ora però il milan non mette in vendita i biglietti perchè dice che non conosce le restrizioni da applicare!

Staremo a vedere....!

+Quote Post
casatiello nzogn...
messaggio 15 Mar 2010, 19:59
Messaggio #5

Turnover

Da: Pescara
Utente Nr.: 13769

Ti scansi i "vandali" del settore ospiti... ma ti becchi di peggio in tribuna arancione!!...prova un po ad esultare nel caso insperato ci faranno fare anche solo il gol della bandiera , e poi vedi cosa ti accadrà...AHAHAHAHAHA (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/laughing1.gif)

che ridicole ste restrizioni...

scherzi a parte in bocca al lupo caro "tifoso milanista"... (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/daidai_napoli.gif)

+Quote Post
naples®
messaggio Ieri, 10:24
Messaggio #6

Allievo

difficilmente riuscirò a trattenermi se segneranno gli azzurri. Specialmente se il gol in questione segnerà il vantaggio o il pareggio... Per le conseguenze vedremo...

Sono fiducioso della tanto decantata civiltà dei popoli nordici!

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th March 2010 - 20:13