![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3760 Iscritto il: 1-September 06 Da: Succivo Utente Nr.: 10410 ![]() |
Eccovi tutti i gruppi ufficiali:
GruppoA South Africa Mexico Urugay Francia GruppoB Argentina Nigeria Corea del Sud Grecia GruppoC Inghilterra Usa Algeria Slovenia GruppoD Germania Australia Serbia Ghana GruppoE Olanda Giappone Camerun Danimerca GruppoF ITALIA Paraguay New Zeland Slovacchia GruppoG Brasile Corea del Nord Costa D'avorio Portogallo GruppoH Spagna Svizzera Honduras Chile Non ci possiamo lamentare è stato un buon sorteggio per noi... La Spagna secondo me quella con il gruppo più facile! Nel gruppo F con l'Italia ci sta anche la squadra di Hamsik hehe (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/biggrin.gif) Messaggio modificato da pas2226 il 4 Dec 2009, 19:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fuoriclasse ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 10305 Iscritto il: 16-October 04 Da: arezzo Utente Nr.: 470 ![]() |
(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif) farà un certo effetto vedere Marekiaro contro l'Italia (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 3195 Iscritto il: 31-January 05 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 1581 ![]() |
Direi che c'è andata di lusso.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 3771 Iscritto il: 23-October 05 Da: Verace Utente Nr.: 6099 ![]() |
(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif) farà un certo effetto vedere Marekiaro contro l'Italia (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif) A Maradona andò di lusso (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/biggrin.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fuoriclasse ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 10305 Iscritto il: 16-October 04 Da: arezzo Utente Nr.: 470 ![]() |
(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif) beh speriamo che non sia la stessa cosa anche per lui...diciamo un bel 2-1 con gol di Hamsik per loro (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/smile.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fuoriclasse ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 10908 Iscritto il: 14-January 05 Da: Stadio San Paolo Utente Nr.: 1321 ![]() |
mi credete che stamattina volevo aprire un topic per dire che secondo me prendevamo: Slovacchia, Uruguay e Francia? alla fine abbiamo preso la Slovacchia e Paraguay (che somiglia all'Uruguay) e Francia e Uruguay sono nello stesso girone...sono un veggente (anche se non ho prove) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/laughing1.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fuoriclasse ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 10908 Iscritto il: 14-January 05 Da: Stadio San Paolo Utente Nr.: 1321 ![]() |
GruppoC Inghilterra Usa Algeria Slovenia che mazz! GruppoC Inghilterra Usa Algeria Slovenia l'Inghilterra vince il mondiale GruppoD Germania Australia Serbia Ghana se non è mazzo questo... GruppoG Brasile Corea del Nord Costa D'avorio Portogallo girone bellissimo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vice Capitano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 1822 Iscritto il: 6-March 07 Da: Napoli Utente Nr.: 11897 ![]() |
io avevo pronosticato SLOVenia, papa NUOVA guinea e nicARAGUA... sono un veggente anche io? (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/tongue.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3760 Iscritto il: 1-September 06 Da: Succivo Utente Nr.: 10410 ![]() |
Cmq meglio non sottovalutare il Paraguay ke è arrivato secondo dietro il Brasile nel girone sudamericano... Da un lato vorrei anche la Slovacchia si qualifichi ma da un altro punto di vista spero ke esca presto così Marek viene e fa il ritiro x bene
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Juniores ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 142 Iscritto il: 20-October 08 Da: Portogallo Utente Nr.: 14705 ![]() |
Gruppo G
Brasile Corea del Nord Costa D'avorio Portogallo Nella partita Brasile - Portogallo Brasile, 11 Brazilian Portogallo, 8 Portoghese + 3 Brazilian ( Pepe, Deco, Liedson) (IMG:style_emoticons/default/mad.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Juniores ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 129 Iscritto il: 19-June 09 Utente Nr.: 15083 ![]() |
Mi preoccupa la Nuova Zelanda,fann paur,ricordate l'amichevole? Per il resto sorteggio fortunato,agli Europei ci ando' peggio beccando Olanda,Francia e Romania,il girone piu' tosto beccammo (IMG:style_emoticons/default/censored2.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 4948 Iscritto il: 26-August 06 Da: Turku Finlandia Utente Nr.: 10193 ![]() |
Io faro' il tifo per la Slovacchia (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/drunk.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif) l'ho detto che bevono in finlandia a quest'ora per scaldarsi.....nn sa cosa dice (IMG:style_emoticons/default/sleep.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Juniores ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 129 Iscritto il: 19-June 09 Utente Nr.: 15083 ![]() |
(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif) l'ho detto che bevono in finlandia a quest'ora per scaldarsi.....nn sa cosa dice (IMG:style_emoticons/default/sleep.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/laughing1.gif) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th April 2010 - 02:40 |