![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 8668 Iscritto il: 9-September 04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Finalmente abbiamo chiuso le iscrizioni per il Girone A.
A momenti sarà stilato il calendario con le giornate di campionato. Ricordo che per il IL FANTACALCIO DI NAPOLISOCCER.NET (quello ufficiale con classifica a punti) le iscrizioni sono sempre aperte. Invece per chi desidera ancora iscriversi alla Super Lega con scontri diretti sono aperte le iscrizioni per il Girone B. Piccola novità che spero sia gradita a tutti. Il vincitore della Lega riceverà un gadget di NapoliSoccer.NET... lo stesso vale per il vincitore dell'eventuale Champions e della Eurpean League qualora dovessimo riuscire ad avere anche il girone B. I gadget (agenda 2010, penne, pendrive, ecc..) offerti da NapoliSoccer.NET saranno specificati in seguito. Girone A: 1. Rapid Neapolis (Hedonism) 2. Real Succivo (pass2226) 3. BlueNaples (blueangel) 4. Gibboni del Macrico (Giubilator) 5. Sporting Flegreo (grande napoli) 6. Ciucciariella (ciucciariello) 7. Cuore_azzurro (Andrea1966) 8. Napoli United (Camillo85) 9. Rovaniemi (Finland for napoli) 10. 20miglia (dickdastardy) 11. Suppuorto FC (Wolfgang1980) 12. Holland F.C. (Da Silva) GIORNATA INIZIALE: 3a (della serie A) GIORNATA FINALE: 24a (della serie A) MODALITA': Scontri diretti* BONUS DI 2 PUNTI PER LA SQUADRA DI CASA: SI FINE INSERIMENTO ROSA**:Sabato 12 Settembre ore 17:00 FINE INSERIMENTO PRIMA FORMAZIONE**:Sabato 12 Settembre ore 17:30 SOSTITUZIONE DEI CALCIATORI FUORI ROSA: SI MERCATO N° 1 (le giornate riportate di seguito si intendono quelle del campionato di serie A) GIORNATA DI MERCATO: Tra la 3ª e la 4ª DATA APERTURA MERCATO: All'apertura della 4ª giornata DATA CHIUSURA MERCATO: Un'ora prima dell'inizio della 4ª giornata di calcio NUMERO CAMBI: 5 CREDITI AGGIUNTIVI: 0 CAMBI A PIACERE: Si MERCATO N° 2 GIORNATA DI MERCATO: Tra la 8ª e la 9ª DATA APERTURA MERCATO: All'apertura della 9ª giornata DATA CHIUSURA MERCATO: Un'ora prima dell'inizio della 9ª giornata di calcio NUMERO CAMBI: 4 CREDITI AGGIUNTIVI: 4 CAMBI A PIACERE: Si MERCATO N° 3 GIORNATA DI MERCATO: Tra la 13ª e la 14ª DATA APERTURA MERCATO: All'apertura della 14ª giornata DATA CHIUSURA MERCATO: Un'ora prima dell'inizio della 14ª giornata di calcio NUMERO CAMBI: 8 CREDITI AGGIUNTIVI: 16 CAMBI A PIACERE: Si MERCATO N° 4 GIORNATA DI MERCATO: Tra la 19ª e la 20ª DATA APERTURA MERCATO: All'apertura della 20ª giornata DATA CHIUSURA MERCATO: Un'ora prima dell'inizio della 20ª giornata di calcio NUMERO CAMBI: 4 CREDITI AGGIUNTIVI: 4 CAMBI A PIACERE: Si |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vice Capitano ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2248 Iscritto il: 13-April 06 Da: Vicenza Utente Nr.: 8501 ![]() |
Siamo ancora in attesa di Giubilator per stilare il calendario?! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/blink.gif)
Devo assolutamente vincere il gadget!!!!! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/ph34r.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Administrator ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 8668 Iscritto il: 9-September 04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Questa la prima giornata di campionato (il calendario completo lo trovate sul fantallenatore):
1ª giornata (3ª di Campionato) 20MIGLIA - ROVANIEMI BLUENAPLES - HOLLAND F.C. CIUCCIARIELLA - REAL SUCCIVO NAPOLI UNITED - CUORE_AZZURRO RAPID NEAPOLIS - GIBBONI DEL MACRICO SUPPUORTO FC - SPORTING FLEGREO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Turnover ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 616 Iscritto il: 9-February 05 Da: Casoria Utente Nr.: 1874 ![]() |
anche se i campionati NapoliSoccer.net di Fantacalcio cambiano di stagione in stagione, posso sapere chi può essere considerato il <<campione 2008/2009>>?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vice Capitano ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2248 Iscritto il: 13-April 06 Da: Vicenza Utente Nr.: 8501 ![]() |
La Superlega la vinse Blueangel, mentre, la Lega normale la vinse Wolfgang!
Napoli United - Cuore Azzurro: subito big match tra MOD! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/laugh.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Turnover ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 616 Iscritto il: 9-February 05 Da: Casoria Utente Nr.: 1874 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh si, BlueNaples (blueangel) è la squadra scudettata. Però attenti a Wolf con Suppuorto FC perchè negli ultimi anni nel fantacalcio a punti ha sempre impressionato per costanza di punteggi e titoli vinti.
Sarà un bel campionato! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/biggrin.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3760 Iscritto il: 1-September 06 Da: Succivo Utente Nr.: 10410 ![]() |
Sono contento per l'introduzione dei gadget, non per vincere qualcosa ma perchè ormai sono molto affezionato a questo portale ed avere un oggetto ke sia anche solo un portakiavi mi farebbe piacere...
Prevedo comunque un campionato scoppiettante! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fuoriclasse ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 10305 Iscritto il: 16-October 04 Da: arezzo Utente Nr.: 470 ![]() |
(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif) azz la prima contro l'agguerrito Camillo (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 4948 Iscritto il: 26-August 06 Da: Turku Finlandia Utente Nr.: 10193 ![]() |
Io invece dovro' far male alla compagine di Dickdastardy ( l'ho scritto bene? ). (IMG:style_emoticons/default/sleep.gif)
C....azz.. devo ancora comprare i giocatori (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/huh.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fuoriclasse ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 10305 Iscritto il: 16-October 04 Da: arezzo Utente Nr.: 470 ![]() |
(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif) sei sempre lo stesso !!! (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Primavera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 282 Iscritto il: 15-September 08 Da: Bari Utente Nr.: 14522 ![]() |
non riesco a formare la fprmazione nella super lega, 1 perchè nell'area riservata non mi da la super lega, 2 perchè non ricordo la password di lega, ci sta qualche animo gentile che può indicarmi passo passo cm si fa, la mia squadra è la ciucciariella, grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non riesco a formare la fprmazione nella super lega, 1 perchè nell'area riservata non mi da la super lega, 2 perchè non ricordo la password di lega, ci sta qualche animo gentile che può indicarmi passo passo cm si fa, la mia squadra è la ciucciariella, grazie Non hai più la mail che ti ha mandato il fantallenatore con i dati riepilogativi dell'iscrizione della squadra? Ora la pass di lega te la mando io in MP ma se hai ulteriori problemi col tuo account manda una mail a [email protected] Nel caso invece non ti ricordi la pass del tuo account puoi provare qui: Ho dimenticato la password |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 4948 Iscritto il: 26-August 06 Da: Turku Finlandia Utente Nr.: 10193 ![]() |
la formazione e' pronta ! mi dispiace per darkdaski ma per lui sara l'apocalisse (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/blink.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Primavera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 282 Iscritto il: 15-September 08 Da: Bari Utente Nr.: 14522 ![]() |
non riesco a formare la fprmazione nella super lega, 1 perchè nell'area riservata non mi da la super lega, 2 perchè non ricordo la password di lega, ci sta qualche animo gentile che può indicarmi passo passo cm si fa, la mia squadra è la ciucciariella, grazie Non hai più la mail che ti ha mandato il fantallenatore con i dati riepilogativi dell'iscrizione della squadra? Ora la pass di lega te la mando io in MP ma se hai ulteriori problemi col tuo account manda una mail a [email protected] Nel caso invece non ti ricordi la pass del tuo account puoi provare qui: Ho dimenticato la password Hedonism, il mio problema e che quando linko dall'home page su fantacalcio ed entro im area riservata, metto camp 2009/2010 ma sull'elenco leghe non mi da la superlega, aiuto manca pochissimo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th April 2010 - 02:37 |