.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 

ticker news napoli calcio (27-Apr-2010 20:34:20) Solo contrattura per Lavezzi - (27-Apr-2010 13:48:59) Mazzarri:"Parler� a fine stagione." - (27-Apr-2010 13:08:50) Reja: "Il pareggio con il Cagliari ha complicato i piani Champions" - (27-Apr-2010 12:28:12) G. Di Marzio: "Napoli su Khrin e Inler" - (27-Apr-2010 12:06:22) Ferlaino: Il mio scudetto tra tormento ed estasi - (26-Apr-2010 14:30:14) Antonio Corbo: "Mazzarri pensa al contratto ... " - (26-Apr-2010 14:23:45) Cravero: "Un errore non portare una punta in panchina" - (25-Apr-2010 20:52:25) Ancora una volta il Napoli va in bianco in casa! - (25-Apr-2010 16:29:32) De Sanctis: "Non siamo riusciti a sfruttare il fattore campo" - (25-Apr-2010 16:23:32) Champions addio, il Napoli non sfonda! -

13 Pagine V  « < 11 12 13  
Reply to this topicStart new topic
> Champions League 2009/2010
stefano86
messaggio 21 Apr 2010, 22:41
Messaggio #181


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 491
Iscritto il: 21-October 09
Utente Nr.: 15292



CITAZIONE (4-4-2 @ 21 Apr 2010, 22:24) *
sisi...il Lione � ridicolo...il Napoli � pi� forte.
ahahahahahahahhahahahahahahahah

Una squadra che da sei anni � costantemente nelle prime 16-8 d'Europa.
Mentre noi negli ultimi 20 anni abbiamo vinto 6 Champion's.
La prestazione del Lione stasera � stata SCANDALOSAMENTE SVOGLIATA ED IRRITANTE.
Una prestazione,per�,caro,non fa una squadra...io il Lione lo seguo da 3 anni e mi ha sempre entusiasmato in Europa.
Tu l'avrai visto stasera e giustamente ti ha nauseato.
I tedeschi ci devono ancora andare a Lione.
Ci si vede marted� sera per i commenti.

spero che non sbagli pure questo pronostico perch� spero che il lione passa (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/wink.gif)

la mia era un'affermazione per dire quanto hanno fatto schifo..e poi chi ti dice che il lione di stasera non lo possiamo battere davvero?non si sa mai nel calcio..poi lo so anch'io che hanno ottimi giocatori e spesso hanno fatto un bel calcio, ma � anche vero che si sono levati i 2 pi� forti che avevano..

CITAZIONE (alex91ex @ 21 Apr 2010, 22:37) *
io spero vinca l inter...per tanti motivo..ne gioverebbero le squadre italiane...perche sono italiano..perche mi piace come squadra e poi sinceramente per me l inter e piu forte del barca solo che il barca ha messi(ieri non ha toccato un pallone..altro che erede di diego..in iitalia messi sarebbe un diego qualunque)..samuel e lucio mitici...julio cesar numero 1...maicon vabbe che ne parliamo a fare zanetti...clonatelo...cambiasso il centrocampista piu forte al mondo..snejder fortissimo...etoo..per me vale dieci ibrahimovic..milito e incredibile....e pandev fortissimo..percio forza inter

o ma non � che sei interista?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
napoliparasiempr...
messaggio 21 Apr 2010, 23:30
Messaggio #182


Titolare
*********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1151
Iscritto il: 27-May 07
Utente Nr.: 12332



CITAZIONE (alex91ex @ 21 Apr 2010, 23:37) *
io spero vinca l inter...per tanti motivo..ne gioverebbero le squadre italiane...perche sono italiano..perche mi piace come squadra e poi sinceramente per me l inter e piu forte del barca solo che il barca ha messi(ieri non ha toccato un pallone..altro che erede di diego..in iitalia messi sarebbe un diego qualunque)..samuel e lucio mitici...julio cesar numero 1...maicon vabbe che ne parliamo a fare zanetti...clonatelo...cambiasso il centrocampista piu forte al mondo..snejder fortissimo...etoo..per me vale dieci ibrahimovic..milito e incredibile....e pandev fortissimo..percio forza inter



Beh, mi limito a dire che l'hai sparata bella grossa (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/smile.gif) ma forse hai visto Messi e il Bar�a per la prima volta ieri.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
alex91ex
messaggio 21 Apr 2010, 23:51
Messaggio #183


Titolare
*********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1061
Iscritto il: 22-May 07
Da: tavernanova no tavernavechhia
Utente Nr.: 12312



CITAZIONE (stefano86 @ 21 Apr 2010, 23:41) *
CITAZIONE (4-4-2 @ 21 Apr 2010, 22:24) *
sisi...il Lione � ridicolo...il Napoli � pi� forte.
ahahahahahahahhahahahahahahahah

Una squadra che da sei anni � costantemente nelle prime 16-8 d'Europa.
Mentre noi negli ultimi 20 anni abbiamo vinto 6 Champion's.
La prestazione del Lione stasera � stata SCANDALOSAMENTE SVOGLIATA ED IRRITANTE.
Una prestazione,per�,caro,non fa una squadra...io il Lione lo seguo da 3 anni e mi ha sempre entusiasmato in Europa.
Tu l'avrai visto stasera e giustamente ti ha nauseato.
I tedeschi ci devono ancora andare a Lione.
Ci si vede marted� sera per i commenti.

spero che non sbagli pure questo pronostico perch� spero che il lione passa (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/wink.gif)

la mia era un'affermazione per dire quanto hanno fatto schifo..e poi chi ti dice che il lione di stasera non lo possiamo battere davvero?non si sa mai nel calcio..poi lo so anch'io che hanno ottimi giocatori e spesso hanno fatto un bel calcio, ma � anche vero che si sono levati i 2 pi� forti che avevano..

CITAZIONE (alex91ex @ 21 Apr 2010, 22:37) *
io spero vinca l inter...per tanti motivo..ne gioverebbero le squadre italiane...perche sono italiano..perche mi piace come squadra e poi sinceramente per me l inter e piu forte del barca solo che il barca ha messi(ieri non ha toccato un pallone..altro che erede di diego..in iitalia messi sarebbe un diego qualunque)..samuel e lucio mitici...julio cesar numero 1...maicon vabbe che ne parliamo a fare zanetti...clonatelo...cambiasso il centrocampista piu forte al mondo..snejder fortissimo...etoo..per me vale dieci ibrahimovic..milito e incredibile....e pandev fortissimo..percio forza inter

o ma non � che sei interista?



frate nun te puo sbaglia..sangue azzurro del napoli...


nono l ho visto tante volte giocare e giocare in spagna e un conto..in italia e un altro..un campione si vede nelle partite importanti...sicuramente e il piu forte al mondo ..ma peche gioca in spagna...in italia...con gente come lucio chiellini mexes thiago silva nesta....non farebbe mai tutto cio che fa in spagna....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pas2226
messaggio 22 Apr 2010, 00:14
Messaggio #184


Capitano
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3849
Iscritto il: 1-September 06
Da: Succivo
Utente Nr.: 10410



Sto Bayern che vince non ci voleva proprio! Almeno Ribery non ci sar� al ritorno e spero anche che si fermi Robben! Il Lione � un ottima squadra e spero riesca ad arrivare in finale!

Tornando all'Inter credo che a BArcellona sar� durissima, li segnano a raffica ma abbiamo visto che adesso sono una squadra compatta e motivata!!!

Qualcuno dice che Messi in Italia andrebbe in difficolt�... Io credo che parecchi difensori perderebbero la testa! Messi � un campione e dopo un p� di adattamento farebbe sfracelli! Sarei comunque curioso di vederlo nel nostro campionato
Go to the top of the page
 
+Quote Post

13 Pagine V  « < 11 12 13
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2010 - 22:05