.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

ticker news napoli calcio (07-Apr-2010 19:13:38) Biabiany (att. Parma): "A Napoli sarà sicuramente una bella partita, noi siamo tranquilli" - (07-Apr-2010 18:45:48) Sosa (ex Napoli): "Mi piacerebbe lavorare con il Napoli nel 2011? - (07-Apr-2010 17:51:29) Renica (ex Napoli): "Il Parma è una squadra ostica e Guidolin ha le idee molto chiare" - (07-Apr-2010 17:11:45) Savoldi (ex Napoli): "Il Napoli non deve temere nessuno" - (07-Apr-2010 17:02:20) Il Napoli al lavoro per la gara con il Parma. - (07-Apr-2010 16:54:38) Zuniga: "Sento la fiducia di Mazzarri, Napoli ambiente ideale" - (07-Apr-2010 16:51:23) Maggio operato al ginocchio in artroscopia - (07-Apr-2010 16:15:17) Leonardi (ad Parma): "A Napoli per centrare una vittoria che varrebbe oro" - (07-Apr-2010 11:36:41) Guidolin (all. Parma): "Non siamo appagati, vogliamo partecipare alla volata finale" - (07-Apr-2010 11:11:17) Urbani (ag. Iezzo): "Gennaro prolungherà con il Napoli, forse già in settimana" -

15 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Basket Napoli 2009/2010, topic ufficiale
The Sindaco
messaggio 19 Jul 2009, 01:18
Messaggio #1

Primavera

Gruppo: Advanced Members
Da: Roma
Utente Nr.: 12556

Dopo un intera stagione di astinenza possiamo finalmente affermare ad alta voce che il basket torna a Napoli.
Probabilmente quest'anno ci chiameremo Rieti sebbene le gare casalinghe si disputeranno al Pala Barbuto, il titolo dovrebbe diventare a tutti gli effetti partenopeo dalla stagione 2010/2011.
Moooolti dubbi tuttavia restano sulla proprietà e sulla squadra che attualmente a roster conta annovera solo l'allenatore, tale Joe Bryant, si proprio lui il padre del celebre Kobe.
La strada è tutta in salita, ma di certo è già bello poter tornare a parlare di Basket !
Go to the top of the page

+Quote Post
Count Oliver
messaggio 19 Jul 2009, 09:06
Messaggio #2

Capitano
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore senior
Da: Napoli... ma emigrante a Roma
Utente Nr.: 192

Si tratta di un tecnicismo, Papalia, presidente di Rieti, ha temporeggiato a lungo prima di decidere di portare la sua squadra a Napoli, aspettando una risposta dalle istituzione reatine che non è arrivata.
Il vero problema è il roster, non è così scontato che Bryant (un passato a Rieti) sia il nuovo coach e bisogna allestire una squadra che possa salvarsi con un minimo di tranquillità.

+Quote Post
andrea1966
messaggio 19 Jul 2009, 09:15
Messaggio #3

Fuoriclasse
Gruppo icone

Da: arezzo
Utente Nr.: 470

(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif) nn è cosi sicuro che sia Bryant il trainer della squadra,si parla che possa essere Caja,già ex tecnico di Napoli Milano e Roma, comunque si dice che Papalia abbia scelto Napoli anche motivi personali, infatti lui è presidente dell'ippodromo di Agnano (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif)

+Quote Post
Count Oliver
messaggio 19 Jul 2009, 09:32
Messaggio #4

Capitano
Gruppo icone

Da: Napoli... ma emigrante a Roma
Utente Nr.: 192

Si, Andrea l'ho letto anch'io, mi riferivo proprio a questo quando parlavo di Bryant.
Sono convinto però che se il Comune di Rieti avesse aiutato Papalia, a quest'ora staremmo ancora aspettando.

+Quote Post
andrea1966
messaggio 19 Jul 2009, 09:52
Messaggio #5

Fuoriclasse
Gruppo icone

(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif) ah sicuramente, Papalia ha atteso fino all'ultimo momento, sperando che il comune di Rieti avallasse le sue richieste, sapendo che comunque aveva l'alternativa giusta (è che alternativa!!!) per proseguire nel suo intento (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif)

+Quote Post
VanNistelrooy
messaggio 20 Jul 2009, 00:57
Messaggio #6

Vice Capitano

Da: Napoli
Utente Nr.: 11897

tutta questa storia mi dà l'1% di possibilità che kobe possa venire qui a napoli a vedersi una partita della squadra forse allenata dal padre... mi basta e mi stravanza...

+Quote Post
antiferlaino
messaggio 22 Jul 2009, 12:31
Messaggio #7

Juniores

Da: 167
Utente Nr.: 4530

ma giocatori zero?

+Quote Post
bluefanatic
messaggio 23 Jul 2009, 10:01
Messaggio #8

Capitano
Gruppo icone

Da: Pianeta Terra
Utente Nr.: 1581

IN realtà Papalia ha già dichiarato che l'anno prossimo tornerà a Rieti, anche se questo personaggio (a mio avviso è peggio di Maione) non è nuovo a cambiamenti continui di opinioni. Ci si può aspettare di tutto.

+Quote Post
MalatoAzzurro
messaggio 23 Jul 2009, 10:36
Messaggio #9

Titolare

Da: Napoli-Pinetamare
Utente Nr.: 2058

Sinceramente, questo fatto che Napoli debba avere una squadra di basket in A solo per il trasferimento di una squadra di un'altra città non mi aggrada per nulla.
Per me non c'è nulla da gioire. Anzi.

Non so voi, ma se fossi un tifoso di basket della città di Rieti, mi girerebbero (IMG:style_emoticons/default/censored2.gif) vorticosamente.

Inoltre, non so gli accordi presi tra questo Papalia (padrone del Ippodromo di Agnano) e l'amm.ne del Comune di Napoli, ma se al primo per un sghiribizzo qualsiasi, non andasse bene qualcosa, prenderebbe baracche e burattini, e se ne andrebbe via anche da Napoli.

Non è così che Napoli si doveva guadagnare e guardare il basket di serie A.
E', a dir poco, pietoso per la 3ª città d'Italia.
Bah. (IMG:style_emoticons/default/censored2.gif)

(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/napoli-bandierone.gif)

Messaggio modificato da MalatoAzzurro il 23 Jul 2009, 10:36

+Quote Post
The Sindaco
messaggio 23 Jul 2009, 11:16
Messaggio #10

Primavera

Capisco il tuo punto di vista, ma non lo convido.
Napoli 2 anni fa si salvò sul campo, la serie A non l'abbiamo persa "sportivamente" ma burocraticamente.
Se avessimo rilevato il titolo di una squadra fallita in B e avessimo ottenuto due promozioni sul campo (penso a Pesaro o a Bologna sponda Virtus) allora saresti contento?
E' lo stesso identico procedimento solo che ci è andata bene (se per bene intendiamo un anno senza basket) e abbiamo risparmiato MINIMO due anni tra serie minori.
Il problema ora è trovare il main sponsor visto che Original Marines pare sia saltato e costruire una squadra in fretta e furia visto che la maggior parte dei roster in serie A sono già belli che formati.

+Quote Post
MalatoAzzurro
messaggio 23 Jul 2009, 12:45
Messaggio #11

Titolare

Da: Napoli-Pinetamare
Utente Nr.: 2058

Per farti capire meglio come la penso, sono fiero di quella squadra di calcio di serie C, cancellata da l'organigramma del calcio che conta perchè fallì e/o la fecero fallire, e che si chiama come questo sito: NAPOLISOCCER.

Se avessero ripescato il Napoli, nel 2° anno di C, sarei stato contento perchè il Napoli era in C, ma non retrocesso sul campo. Risalire con le proprie forze mi fa essere fiero di quella squadra, come quando abbiamo vinto scudetti e coppe.

Non so quali sono i regolamenti nell'ambito del basket. Lo seguo molto poco.
Però quello che posso dirti è che sarei stato fiero se qualche imprenditore serio (il problema è sempre quello, alla fine) poteva rilevare il titolo del Napoli e partire dalla serie C/D o interregionale.
Così non mi soddisfa per nulla. Rilevare il titolo di un'altra squadra che milita in serie maggiori non mi da nussuna soddisfazione né sportiva né di vita.

Una sola domanda: ma quando andrai al palazzetto, come inciterai i giocatori in campo: Forza Sebastiani Rieti Napoli ???

Detto questo FORZA NAPOLI:napoli-bandierone:

+Quote Post
The Sindaco
messaggio 23 Jul 2009, 13:21
Messaggio #12

Primavera

Inizio a dire che non ho niente contro di te anche se forse potrà sembrare dalle prossime righe, così per non avere fraintendimenti (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/wink.gif)
La società Basket Napoli fino a 2 anni fa, o meglio fino alla scorsa stagione sportiva, militava in serie A1.
Sono il primo che pur di rivedere il basket a napoli l'avrei seguito anche in B2 tra radio locali, tv scassate e giornali regionali; il problema è che l'anno scorso non c'è stata nessuna b2 nè tantomeno c1, la Napoli Basket non esisteva c'era solo una rappresentativa giovanile, troppo poco.
Senza nessuna pretesa nè velleità di tornare subito nel basket che conta è sbucato il caso PalaSojourner (palazzetto di Rieti) e con esso la possibilità di iscriverci in serie A senza passare dalla porta di servizio (leghe minori).
Dispiace per i Reatini, quando sono andato a vedere Roma Rieti hanno letteralmente invaso il PalaEur portando gioia e colori in un impianto che su oltre 10mila posti disponibili non contava più di 2mila tifosi di fede Romana.
Visto che hai tirato in ballo il Napoli Soccer vorrei ricordarti che si è inserito in C1 a causa fallimento di qualche altra squadra, se ci fosse stata la possibilità di iscriverci in serie B o addirittura in A non credo ti saresti lamentato.
Per chiudere, abitando a Roma, andrò al palazzetto se ci sarà la possibilità durante le feste e tiferò NAPOLI perchè è a Napoli che si gioca e saranno i colori di Napoli a vestire i giocatori.
Spero di essere stato chiaro seppur prolisso (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/wink.gif)

Messaggio modificato da The Sindaco il 23 Jul 2009, 13:21

+Quote Post
antiferlaino
messaggio 31 Jul 2009, 15:55
Messaggio #13

Juniores

Da: 167
Utente Nr.: 4530

novità sul basket-napoli-sebastiani-ex rieti? o come si chiamerà?

+Quote Post
bluefanatic
messaggio 9 Aug 2009, 17:48
Messaggio #14

Capitano
Gruppo icone

Da: Pianeta Terra
Utente Nr.: 1581

Ufficiale: Marcelletti nuovo coach.

+Quote Post
andrea1966
messaggio 9 Aug 2009, 18:15
Messaggio #15

Fuoriclasse
Gruppo icone

(IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif) beh diventa sempre più "meticcia" questa squadra...adesso anche il coach di Caserta (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/daidai_napoli.gif) (IMG:../../../public/forum/style_emoticons/default/acap.gif)

+Quote Post

15 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th April 2010 - 02:37