Juan Camilo Zuniga
Iniziato da SK8, giu 25 2009 18:14
478 risposte a questa discussione
Inviato 25 giugno 2009 - 18:14
In attesa dell'ufficialità apro e chiudo il topic.
VIA MAZZARRI!!!
Inviato 09 luglio 2009 - 16:59
Riapro il topic, benvenuto a Juan Camilo

VIA MAZZARRI!!!
Inviato 09 luglio 2009 - 17:01

VE FACIMM O' MAZZ TANT

Inviato 09 luglio 2009 - 17:02
Grandissimo acquisto. La Freccia nera! Speriamo bissi il campionato dell'anno scorso e si ambienti presto! Grandissimo calciatore
Inviato 09 luglio 2009 - 17:32
Un nuovo Colombiano al servizio del Napoli... speriamo faccia una "striscia" positiva....
Inviato 09 luglio 2009 - 19:19
Il miglior terzino dello scorso campionato dopo Maicon, e lui nella realtà oggettiva dei fatti e non solo per nome come Maggio.
Gran colpo, specie in prospettiva.
Gran colpo, specie in prospettiva.
Inviato 09 luglio 2009 - 21:23
Zuniga oltre ad essere molto bravo a spingere su quella fascia è capace di coprire e difendere molto bene. Almeno quelle volte che l'ho visto è stato così...sembrerebbe un terzino con i fiocchi!
Benvenuto Camilo!
Benvenuto Camilo!

"Io ho preso in mano la Nazionale dopo la vittoria di Lippi al Mondiale sapendo benissimo a cosa sarei andato incontro. Pensate possa avere paura delle pressioni? Io non temo nulla. Il passato non conta, non contano le mie vittorie da calciatore, i trofei, la Nazionale, il mio passato da CT: conta solo il presente. Io non credo nei ricordi e non guardo mai le fotografie. Per me l'appuntamento più importante è quello che sta per arrivare". Roberto Donadoni
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che cosa si aspettavano che facessi? Eravamo praticamente appaiati, per restargli dietro in quel punto avrei dovuto sollevare il piede dal gas, non eravamo ancora al punto di frenata. E io sono un pilota." Ayrton Senna Da Silva
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che cosa si aspettavano che facessi? Eravamo praticamente appaiati, per restargli dietro in quel punto avrei dovuto sollevare il piede dal gas, non eravamo ancora al punto di frenata. E io sono un pilota." Ayrton Senna Da Silva
Inviato 09 luglio 2009 - 21:35
In bocca al lupo anche a te!!! Sono sicuro ke abbiamo fatto un grande acquisto...

Inviato 09 luglio 2009 - 22:26
è un mostro

conta solo la maglia!!!!!!!
Inviato 09 luglio 2009 - 22:44
ma sono tutti mostri x te????

Inviato 10 luglio 2009 - 00:53
Soprannome freccia nera
Inviato 10 luglio 2009 - 01:48
Benvenuta freccia nera

".........dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior"
Faber
Faber
Inviato 10 luglio 2009 - 21:39
grande acquisto non vedo l ora di vederlo in azione!!!!
e secondo me con maggio puo duettare alla grande

e secondo me con maggio puo duettare alla grande

LA NOSTRA UNICA FEDE!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi