![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
|
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Campione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 5029 Iscritto il: 23-September 08 Utente Nr.: 14554 ![]() |
se va via verra' utilizzato come contropartita tecnica per arrivare ad altri calciatori...mi vengono in mente ledesma, palombo, inler, asamoah, d'agostino..
potrebbe anche andere via in comproprieta' dato che si tratta comunque di un giocatore il cui cartellino e' abbastanza costoso (in quel caso bisognera' capire quanta voglia abbia cigarini di tornare in comproprieta'). Per quelle che sono le mie idee in relazione a quello che il napoli (non io) potrebbe avere intenzione di fare l'anno prossimo.. Io penso che avremo un pacchetto di centrocampisti composto da Pazienza,Gargano,Blasi...e uno tra ledesma,palombo,inler etc..con palombo favorito....e Hamsik che all'occorrenza potrebbe spostarsi sulla linea mediana come spesso e' successo quest'anno quando dovevamo recuperare (a dimostrazione che mazzarri vede anche hamsik in vantaggio su ciga in quella posizione). Non so quanto mercato abbia blasi in questo momento, dato l'ingaggio che percepisce e la stagione anonima fatta a palermo, di conseguenza penso che ci siano buone possibilita' di tornare a napoli e restarci. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatore senior Messaggi: 3771 Iscritto il: 23-October 05 Da: Verace Utente Nr.: 6099 ![]() |
Infatti, io sono uno di quelli che pensa, dando ragione ad Ernesto, che Mazzarri non lo vede adatto al suo gioco, non s� se tatticamente o caratterialmente. Credo che lo faccia giocare per non svalutarlo oltremodo e che sar� utilizzato come pedina di scambio. Ma a me il ragazzo non dispiace.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Panchinaro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 547 Iscritto il: 22-October 07 Utente Nr.: 13387 ![]() |
Vorrei fare ancora chiarezza su Cigarini:
Ricordo almeno 4 calciatori con le medesime caratteristiche di Cigarini e sono: Palombo (nazionale) Liverani Jonas Thern (nazionale) Didier Deschamps (nazionale e campione europeo e del mondo). Chiss� perch� nonostante non fossero dei veri interditori, sono sempre stati titolari. Detto questo, Cigarini non gioca perch� non � confacente al modulo di Mazzarri. E mentre io avrei preferito che cambiasse modulo per trovargli lo spazio necessario, la maggior parte di voi sostiene a spada tratta l'operato del mister. Tutto qu�. PUNTO.......... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Campione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 5029 Iscritto il: 23-September 08 Utente Nr.: 14554 ![]() |
ernesto con tutto il rispetto, dei calciatori che hai nominato l'unico che ha le stesse caratteristiche di Cigarini e' Liverani..
pero' con una differenza, la classe di liverani e' immensa rispetto a quello che fin-ora ha fatto vedere Cigarini...anche se il napoletano almeno si impegna in piu nella fase difensiva..cosa che liverani fa "finta" di fare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Panchinaro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 547 Iscritto il: 22-October 07 Utente Nr.: 13387 ![]() |
Nomercy,
confermo che tutti e 4 non lavoravono molto per la fase difensiva, per� (e scusami ancora), non puoi dire "quello che non ci ha fatto vedere Cigarini" Come fa a fartelo vedere se non gioca? Quei pochi minuti che entra a partita in corso non fanno assolutamente un test, un calciatore per giudicarlo bisogna osservarlo per un'intera o pi� partite. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vice Capitano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 1599 Iscritto il: 29-January 09 Da: Volla (NA) Utente Nr.: 14881 ![]() |
Thern e Deschamps non li conosco... Palombo, invece, � uno che la fase difensiva la fa, e pure bene... per caratteristiche Palombo � pi� un De Rossi che un Cigarini. Liverani �, invece, come Cigarini, ma ha molta pi� classe ed esperienza, oltre che una visione di gioco pazzesca. Liverani � lento, ma � veloce nel pensiero. Cigarini, invece, non � ancora abbastanza veloce nel pensiero da sopperire la mancanza di dinamismo, di rapidit�. Resta il fatto che stimo molto Luca e per me, in prospettiva, sar� un grande calciatore.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Titolare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Advanced Members Messaggi: 1009 Iscritto il: 2-November 07 Da: PRATO Utente Nr.: 13468 ![]() |
ma non credo che nessuno voglia dire che cagarini non sia un buon giocatore,ma adesso nel centrocampo del napoli o gioca lui o gioca hamsik...per come lo vedo vedo io hamsik tutta la vita (IMG:style_emoticons/default/sleep.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitano ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3749 Iscritto il: 1-September 06 Da: Succivo Utente Nr.: 10410 ![]() |
Per farlo giocare titolare Mazzarri dovrebbe passare ad un 4-3-3 cos� da avere un centrale difensivo in meno e un centrocampista di impostazione, cos� come fa l'Udinese ma noi non abbiamo esterni in attacco ma un centrocampista offensivo(Hamsik), una mezza prima punta (Quagliarella) e un anarchico come Lavezzi... Per far entrare cigarini devi cambiare parecchio quindi � molto pi� intelligente il lavoro che sta facendo Mazzarri tentando di farlo diventare pi� difensivo cos� da avere un centrocampista che sa difendere ed impostare!
Se si voleva un inserimento immediato nel Napoli di Cigarini allora � stata una scelta poco oculata di mercato perch� non � molto adatto al gioco che faceva e fa il Napoli! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th April 2010 - 07:21 |