.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 

ticker news napoli calcio (22-Mar-2010 16:17:39) Camarlinghi (ag. Campagnaro): "Per Hugo la Nazionale italiana sarebbe un sogno" - (22-Mar-2010 15:45:02) Giudice Sportivo: Legrottaglie salta Napoli - (22-Mar-2010 13:57:39) A Napoli con la Juventus arbitrer� Rizzoli - (22-Mar-2010 13:10:10) GAME OVER: Milan-Napoli, il giorno dopo. L'analisi di mister Iacobelli - (21-Mar-2010 18:50:54) Un arcigno Napoli lascia il diavolo senza coperchio - (21-Mar-2010 17:14:32) Lavezzi: "Sotto porta dobbiamo essere pi� freddi" - (21-Mar-2010 16:56:45) Napoli dai due volti coglie a San Siro un prezioso pareggio - (21-Mar-2010 16:55:59) Mazzarri: "C'� il rammarico di non aver chiuso la partita quando eravamo 1-0? - (21-Mar-2010 16:37:14) Leonardo: "La squadra ha spinto sempre, non dimentichiamoci che di fronte avevamo il Napoli" - (21-Mar-2010 16:04:07) Ronaldinho: "Contro il Napoli non � mai facile" -

82 Pagine V  « < 80 81 82  
Reply to this topicStart new topic
> Marek Ham��k, Centrocampista - 27 luglio 1987
4-4-2
messaggio Ieri, 23:50
Messaggio #1216


Panchinaro
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 418
Iscritto il: 24-September 09
Utente Nr.: 15248



E secondo te se l'avessi definito bidone o calciatore inutile AVREI PRETESO LA SUA VENDITA A "non meno di 30 milioni di euro"?

Hamsik,quando gioca quelle 10 partite all'anno � FORMIDABILE.
Il problema � che gioca SEMPRE E SOLO 10 partite all'anno.

Io credo sia un problema di ATTEGGIAMENTO.

Due sono le cose:

O sei SCARSO e per caso ogni anno per 10 partite fai il FENOMENO.
O sei FORTE e per 30 partite non tocchi un pallone e quando lo tocchi sbagli tutto,e lo fai perch� NON VUOI GIOCARE!
O l'una o l'altra...non esiste una terra di mezzo per uno che puntualmente passa dalle stelle al baratro
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alessandro85
messaggio Oggi, 00:05
Messaggio #1217


Turnover
********

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 757
Iscritto il: 31-July 07
Utente Nr.: 12938




4-4-2 non mi sembra che De Zerbi, Bucchi e altri siano stati linciati, presi a calci, o che si sia avuto un comportamento violento nei loro confronti.

Anche se Hamsik stesse pensando ai mondiali io non ci vedrei niente di male.

Lui � pagato per giocare e fare la sua parte non per " pensare" e provare sentimenti piuttosto che altri.

Io se voglio fare qualcosa per me mi impegno 10 volte di pi� rispetto a quando faccio qualcosa per dovere.

Allora anche a me dovrebbero calciarmi perch� invece di dire 100 magari do 70 ?

Non � questione di essere un mito, capirei se dicessi " quello non segue gli ordini dell'allenatore" oppure "quello torna dagli allenamenti prima".. allora la tribuna, le multe ci starebbero anche ma cosi onestamente mi sembra ci sia troppo rancore verso qualcuno di giovane.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tot�
messaggio Oggi, 00:28
Messaggio #1218


Fuoriclasse
*************

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 11569
Iscritto il: 9-January 05
Da: 2 anni e mezzo fa ero a Lanciano!
Utente Nr.: 1266



CITAZIONE
O sei SCARSO e per caso ogni anno per 10 partite fai il FENOMENO.
O sei FORTE e per 30 partite non tocchi un pallone e quando lo tocchi sbagli tutto,e lo fai perch� NON VUOI GIOCARE!

La terza che manca:

O sei giovane e non hai ancora fatto il passettino che manca da predestinato a campione a tutto tondo.

E io sono uno che critica ferocemente il rendimento ATTUALE di Hamsik, ma per un ragazzo di quell'et� � normale essere lunatico in campo come lui.

L'unico grande problema � il suo poco carattere, che temo gli far� ritardare di molto la sua completa esplosione, al contrario di un Fabregas ad esempio che � gi� un campione seppure sia perfettamente identico allo slovacco come qualit�(ma a differenza sua ha due palle grosse cosi)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

82 Pagine V  « < 80 81 82
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd March 2010 - 05:08