Vai al contenuto



 


Marek Hamšík


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1985 risposte a questa discussione

#1 Fabio1984

Fabio1984

    Campione

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5625 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2008 - 11:56

Marek č tutto Fuorchč una meteora. Sono sicuro che l'anno prossimo sarŕ ancora piů decisivo. Trattenerlo? con una UEFA guadagnata a 21 anni,e la possibilitŕ di giocarla da Protagonista,secondo me Hamsik resta,anche perchč molto legato alla Piazza. Tra noi e lui c'č ormai un feeling speciale: Hamsik č l'icona del Nuovo Napoli,e se andasse via io morirei dal dispiacere.
Anche se gli si dovessero dare 5 milioni di ingaggio,va trattenuto a tutti i costi..A tutti i costi! Hamsik futuro di Napoli
De Laurentiis e Donadoni: la coppia che ci porterŕ in Champions. Grazie di tutto Babbo Dela!

#2 Sandrokan972

Sandrokan972

    Fuoriclasse

  • Admin
  • 12907 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2008 - 04:17

Marek Hamšík

#3 Alessandro85

Alessandro85

    Vice Capitano

  • Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1695 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2008 - 17:16

Puň migliorare come continuitŕ.Sopratutto all'interno della stessa gara.
Sicuramente č un ottimo calciatore ed uno dei leader della squadra, una persona su cui fare affidamento quando in campo non si sa che fare.Credo sia uno dei giocatori piů completi che abbiamo.
Una squadra con almeno 3 giocatori fuori ruoli o non bravi nei titolari non può avere continuità nel gioco.Se è fortunata può avere continuità nelle vittorie ma visto che dovremmo essere migliorati lo si dovrebbe vedere più col gioco no?

#4 finland for napoli

finland for napoli

    Campione

  • Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5264 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2008 - 17:19

Per 30 milioni io lo cederei <_< De La io scherzo eh....
Immagine inserita gli uomini si dividono in 3 categorie: uomini, uominicchi e QUAGLIAREQUA' !

perche' costruire un nuovo stadio , se Tosel non vuole che ci andiamo allo stadio?
Quelli che quando perde l'Inter o il Milan dicono che in fondo č solo una partita di calcio e poi tornano a casa e picchiano i figli. (Enzo Jannacci)


#5 Zidanie5

Zidanie5

    Panchinaro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 561 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2008 - 19:29

Se ci danno Drogba Rooney e C.Ronaldo, piů Buckingham Palace, č cedibile.
A parte gli scherzi, č un tesoro da conservare, non solo per la sua bravura, ma anche perchč non si trovano centrocampisti con le sue caratteristiche.

Cvava sero po tuti i kerava jek sano ot mori
In haunted attics §]







#6 Mister Zippo

Mister Zippo

    Vice Capitano

  • Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2333 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2008 - 19:54

Assolutamente incedibile,pure per 40 milioni. Se a 20 anni fa certe cose....

#7 Neo

Neo

    Vice Capitano

  • Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1708 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 08:55

Visualizza MessaggioZidanie5, il 14 May 2008, 20:29, ha scritto:

Se ci danno Drogba Rooney e C.Ronaldo, piů Buckingham Palace, č cedibile.
A parte gli scherzi, č un tesoro da conservare, non solo per la sua bravura, ma anche perchč non si trovano centrocampisti con le sue caratteristiche.

e con i suoi capelli <_< :( -_-
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO
SOGNAVO UNA MAGLIA E UN PALLOOON'
GUARDANDO LA CURVA CHE CANTAA
IO PROVO LA STESSA EMOZIONEE
E QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPOO
FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR
LA VOCE MI TREMA E SON CERTO
CHE IL NAPOLI E' L'UNICO AMOR

#8 djcarmine

djcarmine

    Campione

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9432 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 09:24

Visualizza MessaggioNeo, il 15 May 2008, 09:55, ha scritto:

Visualizza MessaggioZidanie5, il 14 May 2008, 20:29, ha scritto:

non si trovano centrocampisti con le sue caratteristiche.

e con i suoi capelli <_< :( -_-

e meno male!

Messaggio modificato da djcarmine il 15 maggio 2008 - 09:24

Babbo nostro, che sei a Castelvolturno, sia santificato il tuo nome. Venga la tua presidenza, sia fatta la tua volontŕ, come in panchina cosě sul mercato. Dacci oggi il nostro fenomeno quotidiano e rimetti a noi le nostre critiche, come noi rimettiamo le tue sfuriate. E non ci indurre nella tentazione del grande nome, ma liberaci da Dalla Bona. Amen

Criticare eccessivamente e pretendere troppo dai giocatori equivale a non rendere un buon servizio alla nostra squadra del cuore. Il Napoli č la vostra squadra del cuore, e dunque comportatevi tutti con grande affetto. Anzi, comportiamoci. A partire da me
(A. De Laurentiis)

Hamsik non so come fa, ha un fiuto del gol incredibile, č sempre a 2 metri dalla porta quando deve esserci. A volte anche io mi metto a ridere per l'incredulitŕ e penso che non ho niente da insegnargli a riguardo, č nato cosě"
(E. Reja)

#9 Zidanie5

Zidanie5

    Panchinaro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 561 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 10:13

I capelli lo riflettono bene <_<, ha una personalitŕ forte e sviluppata che pochi alla sua etŕ hanno.
Cvava sero po tuti i kerava jek sano ot mori
In haunted attics §]







#10 inxs

inxs

    Panchinaro

  • Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 13:08

una sola parola: fenomeno!!!
per questo credo che tra un paio di anni non riusciremo a trattenerlo (ma spero proprio di sbagliare)
[color=#3333FF] hai qlc vecchia maglia del napoli nel cassetto? contattami ;)

#11 biagio2a3

biagio2a3

    Primavera

  • Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 299 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 14:39

Visualizza MessaggioNeo, il 15 May 2008, 09:55, ha scritto:

Visualizza MessaggioZidanie5, il 14 May 2008, 20:29, ha scritto:

Se ci danno Drogba Rooney e C.Ronaldo, piů Buckingham Palace, č cedibile.
A parte gli scherzi, č un tesoro da conservare, non solo per la sua bravura, ma anche perchč non si trovano centrocampisti con le sue caratteristiche.

e con i suoi capelli <_< :( -_-

Hahaha :D

Mamma mia , Hamsik e' fortissimo , non se ne puo' mai andareee

#12 tony manero

tony manero

    Juniores

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 147 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2008 - 13:42

non e da cedere per nessun motivo,ma sara difficile per il Napoli trattenerlo a lungo perche ci saranno molte squadre che gli daranno un ingaggio piu vantaggioso del Napoli e se alla fine pensiamo che nella vita si lavora per guadagnare chi di noi al suo posto non andrebbe e sicuramente in qualche squadra grande anche se per me non c'e' squadra piu grande del Napoli :N: :sciarpa2:

#13 Fabio1984

Fabio1984

    Campione

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5625 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2008 - 18:08

Anche oggi ha ribadito il suo amore per Questa maglia. il Liverpool? Sto bene a Napoli,tutto il resto non mi interessa. Cosě ha dichiarato il talentino slovacco. E a noi tifosi interessa una cosa sola: che resti qui in eterno e vinca tutto con Noi. Grande
De Laurentiis e Donadoni: la coppia che ci porterŕ in Champions. Grazie di tutto Babbo Dela!

#14 biagio2a3

biagio2a3

    Primavera

  • Advanced Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 299 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2008 - 18:18

Grande Marek :sciarpa: :) :ditesta:

#15 tatonne

tatonne

    Turnover

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 755 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2008 - 19:46

marek resterŕ ma il napoli deve crescere a livello europeo altrimenti e giustamente i ragazzi come marek ed il pocho vorranno giocarsi le loro chance per la champions




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi