.
NapoliSoccer.NET
.

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 

ticker news napoli calcio (11-Jun-2010 22:25:09) Di Marzio: "Il Rubin Kazan insiste per Quagliarella. Al Napoli piace Jucilei del Corinthias" - (11-Jun-2010 20:58:03) Maggio: "In Champions mi piacerebbe andarci con il Napoli" - (11-Jun-2010 13:48:41) Diego Tardelli diviso fra Napoli, Porto e West Ham - (11-Jun-2010 13:38:56) Paolo Fabbri: "Acquafresca potrebbe lasciare il Genoa" - (11-Jun-2010 13:38:29) Enrico Fedele: "Il Napoli deve concentrare gli sforzi su un attaccante" - (11-Jun-2010 13:37:44) Gianluca Di Marzio: "Calaiò vicino al Siena, in stand-by Mannini" - (10-Jun-2010 13:46:30) Destini incrociati per Hamsik e Balotelli - (10-Jun-2010 10:46:47) Mercato: Schiarita per Zuculini - (09-Jun-2010 19:26:15) Balotelli: "Vorrei giocare con la maglia del Napoli" - (09-Jun-2010 12:23:07) Reja: "Ha ragione Mazzarri: è impossibile allenare 35 giocatori" -

Condizioni per la Registrazione
Prima di procedere, devi accettare le seguenti condizioni:
Termini e Regolamento

Benvenuto nel forum di NapoliSoccer.NET.
Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che vanno a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.

PREMESSA:
Considerando la natura dinamica ed in continuo mutamento di questo Forum, è impossibile per noi verificare tutti i messaggi o confermare la validità delle informazioni inserite. Ricordate che non siamo in grado di monitorare costantemente il contenuto dei messaggi inseriti e quindi non siamo responsabili per i messaggi che troverete. I messaggi esprimono esclusivamente il punto di vista dell'autore del messaggio stesso. Se utente trovasse offensivo un messaggio inserito nel Forum, è invitato a contattarci immediatamente via posta. Al più presto provvederemo a controllare il messaggio e se necessario a modificarlo o addiruttura rimuoverlo. Attraverso l'utilizzo di questo servizio accettate di non inserire alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane. Accettate inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright di cui non si detengono i diritti.

REGOLE GENERALI:
Non sono consentiti:
- insulti personali tra i partecipanti;
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum (temi politici, ecc.);
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum;
- aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti, contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti;
- evitare di portare fuori tema discussioni aventi i presupposti di cui sopra. Chi apre un thread costruttivo si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti è una forma di mancanza di rispetto nei confronti dello stesso autore del thread;
- scrivere messaggi completamente in grassetto o usare il grassetto in modo eccessivo senza motivo;
- scrivere messaggi completamente in maiuscolo, usare caratteri e scritte giganti senza motivo ed utilità, inserire un numero di smiles eccessivo che compromettano la leggibilita' e la velocita' di caricamento della pagina.

Sono inoltre vietati:
- il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
- la pubblicazione di immagini o link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi;
- la pubblicazione e/o la richiesta di link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
- la pubblicazione e/o la richiesta di immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.
- trolling (disturbo). Si considera “trolling” l’atto di porsi in maniera insincera/pretestuosa/falsa riguardo ad una discussione. Non è vietato esprimere opinioni negative sugli argomenti, ma questi commenti dovrebbero tendere ad essere motivati. A prescindere dal vostro supposto intento, se l’Amministratore o il moderatore vi reputa un troll che cerca di fare commenti pretestuosi/senza motivazione al fine di provocare l’utenza, potrà adottare provvedimenti.
- spam (pubblicità non permessa). Fare attività di pubblicità a materiale ed iniziative esterne tramite post sul forum, messaggi privati, o spedendo email agli utenti, è inaccettabile e verrà punito con il ban. Esempio: il vostro sito personale se in contrasto con gli obbiettivi del network, catene di sant’antonio, tornei organizzati su siti esterni ecc ecc; prima di tutto, contattate i moderatori per chiedere il loro parere su quanto volete postare.

Dato che i messaggi vengono pubblicati in tempo reale, gli amministratori del forum di www.napolisoccer.net non possono essere ritenuti responsabili per il loro contenuto e si riservano il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono al forum. L'autore rimane l'unico responsabile del contenuto del messaggio.

Consigli utili:
- Evitate di scrivere in maiuscolo (scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare);
- Cercate di aprire discussioni sempre inerenti al titolo del forum;
- Utilizzate il motore di ricerca del forum prima di aprire una nuova discussione. In questo modo si verificherà se la stessa è già presente e si eviterà di riempire il forum di discussioni ripetitive e (conseguentemente) noiose;
- Utilizzate nell'aprire una discussione un titolo che possa riassumere nel modo migliore possibile l'argomento di questa. Ciò permette a chi è interessato di intervenire e chi non è interessato di non aprire inutilmente la pagina;
- Evitate di effettuare più post in serie su una stessa discussione, cercando invece di concentrare ogni intervento in unico post. Questo renderà la lettura della discussione più agevole;
- Non citate (quotare) sempre e comunque il messaggio a cui si risponde, in ogni caso, quando possibile, cercate di modificare il messaggio citato riducendolo alla parte che prendete in considerazione nella risposta.

Le discussioni accese sul forum sono ben accette, fin tanto chè si attengano alle linee di condotta stabilite.
Se un amministratore o moderatore vede che un topic o un utente violano queste linee guida, il topic potrà essere chiuso o cancellato, ed utenti potranno essere bannati permanentemente o temporaneamente dal forum. Tenete in mente che non ci sono status garantiti sul forum – il numero dei vostri post, l’amicizia con altri utenti ne le loro eventuali proteste, non vi proteggono dall’essere bannati. E', inoltre, vietato scrivere messaggi o discussioni al solo fine di aumentare il numero di messaggi del forum.

Errato utilizzo di MP (messaggi privati):
I messaggi privati (MP) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. Gli MP pur essendo privati sono verificabili dagli amministratori i quali, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.

Provvedimenti dello staff
Se un moderatore chiude,cancella o modifica un vostro topic/post, non apritene un altro per chiedere spiegazioni o protestare: mandategli un MP (messaggio privato), a lui o un altro moderatore della sezione, o inviate una e-mail a [email protected]
Per qualsiasi altro tipo di spiegazione potrete rivolgervi agli amministratori o ai moderatori del forum, tramite email o MP.

Provvedimenti: Ammonizione e BAN:

Ammonizione:
Qualora un utente si mostri irrispettoso di questo regolamento infrangendo regole che il buon senso ci indica come non critiche riceverà invece del Ban un'ammonizione ufficiale ( leggi anche 'Cartellino Giallo') e gli verranno spiegati i motivi di questa scelta. Qualora l'utente si mostrasse recidivo e continuasse imperterrito a postare non osservando il presente regolamento verrà bannato dal forum senza altro preavviso.

Ban:
Il ban di un utente consiste nella esclusione dell'accesso al forum. Il ban può essere solo per un periodo di tempo o a tempo indeterminato a seconda della gravità delle azioni compiute e della recidiva. Il periodo di ban è stabilito ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione e come detto può essere anche definitivo.

Chi dovesse reiscriversi con altro nick, o cambiare ip, verrà ribannato. Nel caso questo utente continui imperterrito ad iscriversi, nonostante i ripetuti avvisi e ban, l'Amministrazione procederà alla cancellazione automatica dal forum, direttamente dal database di tutti i fake, compreso il nick originale, e di tutti i post/topic da esso inviati; inoltre l'Amministrazione procederà alla segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato per limitarne fisicamente l'accesso.

Gli utenti bannati, possono chiedere spiegazioni per il ban solo ed esclusivamente mandando una mail a "[email protected]"; l'utilizzo di fake account per la richiesta di spiegazioni sul forum suggerimenti, non è consentito, e comporta il raddoppio di pena del nick originale, e la cancellazione del fake account.

Accettazione regolamento
Il presente regolamento viene integralmente accettato dall'utente che si registra. Si precisa che il regolamento viene periodicamente aggiornato, per adattarlo ai contenuti ed all'evoluzione del Forum stesso, al fine di garantire il miglior utilizzo dello stesso da parte degli utenti. Si specifica che ogni modifica inserita al regolamento è automaticamente accettata dagli utenti registrati, seppure iscritti in una data antecedente la variazione/integrazione. Pertanto, si invitano gli utenti iscritti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno di detto regolamento.

Le suddette regole non vogliono assolutamente limitare la libertà di parola di ognuno di voi ma semplicemente aiutare il forum ad essere un luogo di riflessione con discussioni serie, civili e nel rispetto delle opinioni altrui.

A seguire l'informativa sulla privacy:
---------------------------------------------------------------------

Informativa per trattamento di dati ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 13, D.Lgs 30/06/2003 n.196
In osservanza di quanto previsto dal D.Lgs 30.06.2003 n.196, NapoliSoccer.NET in qualità di titolare del trattamento, viene a fornirLe le dovute informazione in ordine alle finalità e modalità del trattamento dei Suoi dati personali, nonché l'ambito di comunicazione e diffusione degli stessi, alla natura dei dati in nostro possesso e del loro conferimento.

TIPOLOGIA DEI DATI TRATTATI
NapoliSoccer.NET effettua operazioni di trattamento dei dati che Lei fornisce al momento della iscrizione al forum di discussione del sito, accessibile all'indirizzo www.napolisoccer.net/public/forum/ oltre alle newsletter. Si tratta di dati anonimi, e non di dati di tipo identificativo.

FINALITA' DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali è effettuato da napolisoccer.net esclusivamente per i seguenti scopi: - Fornire i servizi richiesti. - Effettuare indagini di mercato e studi di marketing. - Fornire informazioni e/o offerte su prodotti, servizi o iniziative promosse da napolisoccer.net o da suoi sponsor (partner commerciali), senza che ciò determini la cessione dei dati stessi a soggetti terzi. - Collaborazione con Le competenti Autorità Giudiziarie per finalità inerenti alla prevenzione e repressione dei reati.

MODALITA' E DURATA DEL TRATTAMENTO
I dati come sopra specificati e raccolti sono conservati su supporto informatico. Lei può cancellare i dati, in qualsiasi momento e senza intermediazione, autonomamente e sotto la propria responsabilità, attraverso una procedura automatizzata on line messa a disposizione da napolisoccer.net. I dati sono trattati all'interno dello staff, dai collaboratori che sono stati designati responsabili e/o incaricati del trattamento e che hanno ricevuto le necessarie ed adeguate informazioni in materia. Il trattamento dei Suoi dati viene effettuato in modo lecito e secondo correttezza, per scopi determinati, espliciti e legittimi, non eccedenti rispetto alle finalità.

NATURA DEL CONFERIMENTO
La informiamo che la comunicazione dei dati è necessaria ai fini dell'adempimento dei servizi richiesti; il mancato conferimento, così come il conferimento parziale o inesatto, ha come conseguenza di impedire l'erogazione puntuale del servizio Lei può far valere i Suoi diritti come espressi dall'art. 7del D.Lgs n.196/2003, rivolgendosi al titolare del trattamento: NapoliSoccer.NET, inviando una e-mail a: [email protected]

ACCETTAZIONE NORMATIVA
Proseguendo con la registrazione ed accettando il presente regolamento, il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati da parte di NapoliSoccer.NET, per le finalità e con le modalità descritte nell'informativa di cui sopra e dichiara di averne preso atto.
..
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th June 2010 - 05:56