NapoliSoccer.NET

Bruscolotti: “Il Napoli deve invertire la tendenza negativa con la Roma” Questa sera “Otto Football Club” per parlare di Napoli-Roma
Napoli-Roma previsto il tutto esaurito, la società vorrebbe vendere anche i tagliandi del settore ospiti
Flash News
14:38, 25 Febbraio 2010

Add comments

Secondo quanto riferisce "Il Mattino", in vista della partita con la Roma, sarebbero già stati venduti quasi 30mila biglietti ed il numero è destinato ad aumentare. Sempre secondo il quotidiano la società azzurra, visto l’ormai prossimo tutto esaurito, sembrerebbe intenzionata a richiedere al Questore di autorizzare anche la vednita dei biglietti del settore ospiti, chiuso ai romanisti per decisione del CASMS, ai supporters azzurri.



Redazione Napolisoccer.NET

Letto 352 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


3 commenti »

  1. Ecco Non ci sono biglietti per noi tifosi ora!!!! Figuriamoci con lo stadio da 60000 che vogliono fare e con un Napoli ad alti livelli!!! Ma valutate bene la capienza……… 60000 sono pochiiiiiiiii m aminimo 80000 e più

  2. è vero con questi biglietti è un casino io lo trovato x fortuna lunedì mattina ma erano quasi finiti.. cmq ci vorrebbe uno stadio da 80 mila 90 mila spettatori se il napoli si mantiene a questi livelli la gente aumenta sempre di +… sarebbe un vantaggio x delaurentis

  3. checco purtroppo io credo ke con questo fatto ke si debba dare il documento nellle ricevitorie autorizzate fanno anke prenotazioni ( cosa ke nn si potrebbe fare ) … ma io o la sensazione ke si faccia….

    concordo ancora con lo stadio…che dovrebbe essere di 56 mila e rotti posti… se nn erro 4000 e passa posti in meno dell’attuale xke il minimo e 53 mila per la uefa….

    nn gioverebbe a lui xke xi preferisce far vedere uno stadio sempre pieno con uno sempre a metà…. e con 50.000 posti dopo i prezzi saliranno alle stelle piu pichi biglietti girano piu costeranno….. specialmente per una città che va in controtendenza… se la foto del nuovo san paolo e quella mostrata quella sembra da 80.000 … e ridicolo uno stadio per una citta come napoli da 56.000 posti per una società che punta in grande… e tutti sappiamo che se si diventa grandi i 56 mila posti servono solo per le curve….MHA… dela e un’imprenditore…. PRIMA DI TUTTO VUOLE I GUADAGNI…

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]