RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Vinicio: “Zuniga? E’ un giocatore molto interessante”
Interviste, Top News 23:35, 24 aprile 2010 Add comments

Nel corso di “Amore… Azzurro”, programma sportivo in onda ogni sabato dalle 11.00 alle 12.30 su Radio Amore, è intervenuto l’ex attaccante ed allenatore azzurro, Luis Vinicio. Ecco alcuni passaggi dell’intervista: “Se il Napoli non dovesse andare in Champions sarebbe un fallimento? Credo che nel calcio bisogna salire un gradino alla volta, perché affrontando una salita troppo ripida si rischia di fare un tonfo molto doloroso. Se il Napoli non dovesse centrare la qualificazione in Champions, sarebbe comunque un campionato molto positivo. Oggi servono rose composte da 22 elementi? Certo, per affrontare tre competizioni servono rose ampie. Basti pensare a cosa sta succedendo ora all’Inter, oppure a quanto è accaduto quest’anno alla Fiorentina. Al Napoli sono mancati giocatori di esperienza? In una squadra composta in maggioranza da giovani, è necessario un leader in grado di guidare la squadra, soprattutto, a centrocampo. Il San Paolo? Io realizzerei uno stadio nuovo, perché l’impianto di Fuorigrotta sorge in una zona molto congestionata, ove mancano, ad esempio, i parcheggi. Sarebbe necessario realizzare un moderno impianto con tutti i comfort, come gli stadi europei. Il Napoli soffre con le piccole? Quando gli azzurri sono costretti a difendersi, il Napoli è agevolato perché può ripartire in contropiede. Invece, quando si affrontano squadre che si chiudono in difesa, emerge qualche manchevolezza degli azzurri. Zuniga? E’ un giocatore molto interessante, certo farlo giocare a destra nella sua posizione ideale, sarebbe la cosa migliore”.
Redazione NapoliSoccer.NET - Fonte: Redazione Sportiva Radio Amore Campania

Tags:, ,
Letto 643 volte      Condividi su Facebook


Un commento »

  1. grande vinicio

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----