RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
Schwoch: “Per il Napoli questa è una partita da vincere”
Interviste, Top News 15:42, 24 aprile 2010 Add comments

"Secondo me Balotelli finirà al Manchester City di Mancini"
Stefan Schwoch
, bomber della promozione in A nel 2000, è ottimista sulla sfida di domani contro il Cagliari: “Il Napoli non vince con i sardi da 17 anni? Ai tabù non bisogna mai fare caso”, racconta Schwoch a Marte Sport Live.
“Questa è una partita da vincere, anche perché i tre punti sarebbero fondamentali per continuare a sognare la Champions. Le possibilità ci sono, ma purtroppo non dipende solo dal Napoli. Una sconfitta della Samp a Roma potrebbe aiutare. L’importante è essere ancora in corsa prima dello scontro diretto dell’ultima giornata a Marassi”.
La speranza è che Lavezzi possa essere decisivo come al San Nicola: “La sua qualità migliore è che riesce a mantenere la velocità per più metri. Anche per questo parte molto più lontano dalla porta ed è in grado di essere sempre pericoloso”.
Chiusura su Balotelli, invitato da Santacroce a trasferirsi in azzurro: “Napoli sarebbe il posto ideale per lui, ma bisogna valutare tante cose. Non va guardato solo l’aspetto tecnico del ragazzo, ma anche quello caratteriale. In questo senso Balotelli deve ancora maturare. Secondo me finirà in Inghilterra, al Manchester City del suo amico Mancini”.
Redazione NapoliSoccer.NET - Fonte: Radio Marte
 


Tags:, , , ,
Letto 2.961 volte      Condividi su Facebook


Un commento »

  1. Grandissimo! torna tu a giocare e fai vedere a Denis, Quagliarella e Lavezzi come si segna!

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Napoli.
Soggetto autorizzato dall'AGCOM - Registro degli Operatori di Comunicazione.

Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----