NapoliSoccer.NET

Casms da l’ok per le trasferte a tutte le tifoserie Calciopoli 2, ora è ufficiale!
Roma-Inter è la finale di Coppa Italia. Si libera un posto in Europa League
Top News
21:37, 21 Aprile 2010

Add comments

Roma e Inter si affronteranno nella finale di Coppa Italia per la quinta volta negli ultimi sei anni. Dopo quattro anni consecutivi dal 2005 al 2008 giallorossi e nerazzurri non si sono affrontati solo l’anno scorso quando a confrontarsi furono Lazio e Sampdoria (con i biacocelesti attuali detentori). Nell’ultimo match del 2008 ad avere la meglio nella finale unica allo Stadio Olimpico fu la Roma che vinse 2-1. La finale RomaInter apre anche nuove prospettive per l’Europa League: ad ottenere il terzo posto nella coppa europea non sara’ infatti la vincitrice della Coppa Italia (le due finaliste sono matematicamente certe di un posto in Champions) sara’ la settima classificata in campionato (attualmente, a quattro giornate dalla fine, la Juve).

Redazione Napolisoccer.net

Tags:, , ,

Letto 1,021 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


10 commenti »

  1. ottimo

  2. Cerchiamo di conquistare almeno il settimo posto.

    Cannavaro fabio vorrebbe chudere la carriera con il Napoli ed io sarei daccordissimo a patto che lui si riduca l’ ingaggio, sono certo che con lui in campo saremmo piu’ rispettati è farebbe da balia ai tanti giovani.

    Al presidente dico di non farselo scappare ,inseme ai giovani di prospettiva ci vuole anche la maturità e l’esperienza.

    Nella prospettiva di giocare in europa il capitano della nazionale italiana sarebbe un bel biglietto da visita.

  3. Vincendo la prossima, siamo quasi al sicuro per la Uefa

  4. a noi non serve il 7 posto…al massimo può servire ai gobbi ladri!

  5. Ci vogliono almeno altri 7 punti per essere sicuri della UEFA…Se vinciamo le partite in casa e almeno pareggiamo col Chievo,siamo dentro al 99%,prima dello scontro con la Samp…Poi se le vinciamo tutte 3,sara spareggio all’ultima per la Champions,ma io non lo credo…

  6. Ok.

    Forza Ragazzi! portateci in Europa.

    L’anno prossimo vogliamo essere competitivi e disputare almeno la semifinale di Europa Legue.

    Ok per Fabio Cannavaro. Sarebbe molto utile in chiave Europea.

    Sono d’accordo.

    Forza Napoli Forever

  7. Vivo in Spagna ed ho una gran voglia di vedere il mio NAPOLI magari giocare qui contro una squadra spagnola….che sogno!!!!

    Dai magico NAPOLI fammi vivere stò sogno…..Anche se in trasferta non ci siamo VINCI NAPOLI e in Europa noi (io) ti seguiamo!!!

  8. A questo punto l’europa league non può scapparci.

    Ma dobbiamo cercare di non finire settimi, in modo da giocare solo un turno preliminare anzichè due (in quest’ultimo caso dovremmo iniziare ad inizio agosto con conseguente anticipo dell preparazione).

    Eppoi una posizione migliore ci da diritto ad una fetta maggiore dei diritti televisivi.

    Per Alfredo: Fabio Cannavaro se ne resti dov’è

  9. fabio cannavaro se viene a napoli ci rovina lo spogliatoio

    lasciamolo dove sta, non ho mai visto il suo amore per napoli e la squadra del napoli ….statt addo staie cannavà … anzi speriamo non vada in nazionale

  10. non sono daccordo alfredo….il sig cannavaro fabio la carriera la chiuda dov’è..se veramente era attacccato alla sua città doveva venire 2 anni fa’…..preferi’ non perdere i 4 mln dell’ultimo anno di contratto …sino’nu’pputev’fa’spes…..e poi basta con i giovani di prospettiva…e ci andiamo a prendere gli 80enni??

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]