NapoliSoccer.NET

Questa sera appuntamento con TvA64 Sport Roma-Inter è la finale di Coppa Italia. Si libera un posto in Europa League
Casms da l’ok per le trasferte a tutte le tifoserie
Top News
21:33, 21 Aprile 2010

Add comments

Ok ai tifosi ospiti per Inter-Atalanta del 24 aprile, Roma-Sampdoria e NapoliCagliari del 25, Bari-Genoa e Chievo-Napoli del 2 maggio. E’ quanto ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) del Viminale. Per Roma-Samp e’ stata disposta la vendita di un solo biglietto per tifoso ospite. Per le altre partite, oltre alla vendita del biglietto singolo, e’ stato decisa anche la vendita dei tagliandi in un numero limitato di ricevitorie individuate d’intesa tra le questure e le societa’ sportive; misure organizzative per le trasferte a cura delle societa’ sportive, consistenti nell’impiego degli steward in funzione di accompagnamento dei tifosi ospiti, nella vendita abbinata biglietto stadio/titolo di viaggio (qualora la trasferta avvenga in forma organizzata), nel raccordo costante tra la societa’ e il funzionario della questura che origina la trasferta; implementazione degli steward e delle forze di polizia nelle attivita’ di filtraggio e prefiltraggio; costante raccordo con gli organi della giustizia sportiva.

Redazione Napolisoccer.Net

Tags:, , , ,

Letto 476 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


9 commenti »

  1. E come per magia proprio x la trasferta di Verona siamo ammessi alle trasferte!! Poi costruiranno qualche storia drammatica e ci vieteranno le trasferte per tutta la stagione prossima. Mi ricorda Roma-Napoli, quella del treno fantasma!

    Però mi raccomando non puniamo roma e Lazio, la guerriglia urbana è permessa: distruggere tutto, appiccare fuochi…com’è bella la giustizia in Italia. Un paese corrotto in tutto. CHE SCHIFO

  2. Chiaro, perchè tanto il napoli non è in trasferta…

  3. Dove si trovano i bilgietti Chievo Napoli settore ospiti ovviamente?

  4. E’ una trappola !!!

  5. hahahahah ke ridere .per non squalificare e condannare quello ke e successo tra lazio e roma ora(a 4 giornate dalla fine del campionato ki sa xke) tutti possono andare in trasferta .

    ua un miracolo , ki sbaglia viene premiato !!!!!!

    vergognatevi !!!!!!!

    banda di mariuoli!!!!!!!!!

  6. Mi sa tanto di beffa questa decisione, un gran tranello ordito ad hoc. Spero solo i tifosi interessati non ci caschino di nuovo con entrambi i piedi, altrimenti l’anno prossimo inevitabile e consueto divieto (valido solo per noi).

  7. chievo-napoli???????????

    attenzione !!!!!!!

    questa e’ una gara a rischio, questi ci vogliono prendere in “fallo”

  8. fallimento completo della linea maroni…verona napoli nn a riskio…una barzelletta..e se succede come a roma cosa fanno squalificano i il bentegodi ed il s paolo?

  9. Sono veramente indignato !!! Per non punire i romanisti adesso aprono le porte a tutti e ci inviano a Verona la citta’ che piu ci odia !!!

    Vergognatevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]