RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
P. Cannavaro: “Sarà una lotta apertissima, ma abbiamo la giusta mentalità” Questa sera appuntamento con TvA64 Sport
D’Urso: “L’Olimpico è diventato un luogo legibus solutus”
Interviste, Top News 14:48, 21 Aprile 2010 Add comments

Bruno D'Urso, presidente dei Gip di Napoli, ed ex Giudice Sportivo e Procuratore Federale, parla delle decisioni di Tosel ai microfoni di Marte Sport Live: "Sono grato al Csm perché non faccio più parte dell'ordinamento sportivo, farei molta fatica a rapportarmi a Tosel e alle sue decisioni".
Gli incidenti dell'Olimpico fanno discutere se rapportati ai provvedimenti presi contro i tifosi del Napoli: "Nella mia veste, non posso dire quello che penso. Non avevamo bisogno di questa ulteriore dimostrazione per convincerci che quest'anno l'Olimpico è diventato un luogo legibus solutus, sciolto dalle leggi. Per Roma, che è la capitale d'Italia, c'è un altro trattamento".
Redazione NapoliSoccer.NET - Fonte: Radio Marte

Tags:, , , , , ,
Letto 782 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

5 commenti »

  1. cambiano le istituzioni a napoli ma nn cambia nulla in pratica….si sapeva ke la città nn è rappresentata da nessuno..solo alla poltrona si pensa…..ke skifo…..e la società tutti zitti..ed anke a milano…c’è qualke cosa ke nn torna…

  2. Sarebbe ora di fare una grande manifestazione di protesta con almeno 5000 tifosi davanti agli Uffici del Giudice Tosel, in quanto con le sue decisioni fa male solo al Napoli, ai Napoletani…e al nostro Presidente.Con le altre squadre e alcuni giocatori il giudizio è meno pesante.
    Decidiamo al più presto una data. Magari la penultima giornata di campionato?

  3. x favore sig.d’urso dica quello ke pensa(DI TOSEL ) cosi almeno lei ci dara’ una piccola soddisfazione visto ke nessun politico e nessuno della societa’ si fa sentire .

  4. La capitale di questa repubblica delle banane viene trattata come merita di essere trattata.

  5. il nostro Napoli club in parlamento,capegiato dall onorevole gagliardi,che fine ha fatto?.Onorevole si faccia sentire,il gesto di totti merita almeno 5 giornate.
    Ragazzi,non parlate più di gente del calibro di tosel perche mi viene da v…………………

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----