RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Careca: “Champions? Sarà una lotta in 3″ Il calendario parla chiaro: Samp-Napoli decisiva per la Champions
Matteoli (ex giocatore): “Il Napoli ha fatto tanto”
Interviste, Top News 15:43, 20 Aprile 2010 Add comments

“Per quello che ha fatto vedere quest’anno, Andrea ha dimostrato di essere degno di andare in Sud Africa”.

L’ex centrocampista di Inter e Cagliari, attualmente responsabile del settore giovanile rossoblu, Gianfranco Matteoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: ”Il Cagliari ha poco da chiedere al suo campionato? Non direi, bisogna fare qualche punto perché un po’ si è fermato. Domenica sarà una partita bellissima da giocare perchè il Napoli deve vincere e il Cagliari vuole fare risultati. Il Napoli in Champions? Nel calcio non si sa mai, i punti in pallio sono ancora tanti, gli azzurri hanno una grande mentalità, è logico che 5 punti sono difficili da recuperare ma nel calcio può succedere di tutto. Lo scontro diretto con la Sampdoria all’ultima giornata potrebbe essere una partita fondamentale. Secondo me il Napoli ha fatto tantissimo, molte volte non ci rendiamo conto che una squadra forse ha fatto anche più di quello che poteva. Certo, se il Napoli avesse avuto un attaccante da venti gol, staremmo qui a paralare di altro, ma bisogna sottolineare il carattere di questi giocatori, che è stato determinante per tenere a galla il Napoli, una squadra che non è stata costruita per la Champions. Cossu andrà ai Mondiali? Secondo me sì. Per quello cha ha dimostrato, credo che meriti di andare in Sud Africa”.

Redazione Napolisoccer.NET - Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
 

Letto 725 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Un commento »

  1. E’ vero ricordiamoci un solo attimo del Napoli lasciato da Donadoni

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----