RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Di Marzio: “Non credo arriveranno G. Rossi e Pazzini. Inler? Alta la richiesta dell’Udinese” Montero (proc.): “Ho parlato con Bigon di giovani calciatori”
Zamparini: “Dieci punti e siamo in Champions”
Flash News 15:12, 20 Aprile 2010 Add comments

“Per il quarto posto potrebbero bastarne anche nove, la gara con il Milan non è l’unica decisiva”.
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Il quarto posto? Tocco tutto il ferro che c’è in giro, sicuramente in Champions andrà chi lo meriterà in queste ultime partite, in questo bel finale, bisognerà vedere chi sarà più in forma nell’ottenere i risultati, molto dipenderà dagli episodi. La gara con il Milan decisiva? Diciamo che è una delle quattro partite determinanti, per andare in Champions bisogna fare altri 9, 10 punti. Questa è una delle annate più belle, ho finalmente un allenatore con il quale sono d’accordo al 110%, la squadra ha giovani che sono venuti fuori bene ed è all’inizio di un progetto con obiettivi ancora più importanti. Ci stiamo già rinforzando sul mercato, infatti, indipendentemente dalla qualificazione in Champions. Sicuramente non ci sarà il colpo, perché coi colpi non si va da nessuna parte, ma si arriva in alto con l’organizzazione e la programmazione. Sono certo che con Delio Rossi saremo competitivi ovunque”.

Redazione Napolisoccer.NET - Fonte: Radio KissKiss Napoli
 

Letto 323 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

2 commenti »

  1. Come godo se resta fuori…

  2. l atalanta e’ giudice di se stessa e per la Cl , se la matematica non li condanna , all ultima giornata sara’ molto dura per il palermo far punti a bergamo

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----