RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Il giudice sportivo si pronuncia e come al solito (in)giustizia è fatta Zamparini: “Dieci punti e siamo in Champions”
Di Marzio: “Non credo arriveranno G. Rossi e Pazzini. Inler? Alta la richiesta dell’Udinese”
Interviste, Top News 14:19, 20 Aprile 2010 Add comments

Gianluca Di Marzio intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live ha rilasciato alcune dichiarazioni: "La corsa Champions è ancora aperta, credo si arriverà all'ultima giornata. Vedrete che Samp-Napoli sarà decisiva. Dico che gli azzurri possono ancora giocarsela".
Inevitabile parlare di mercato: "Chiaro che se arrivasse un attaccante importante, Mazzarri dovrà studiare una formula diversa con Quagliarella, Lavezzi, la nuova punta e Hamsik che può fare anche il centrocampista".
Inevitabile fare qualche nome: "Non credo che Maxi Lopez sia in cima alla lista. Punto su Matri, rientra nei parametri della società azzurra. L'unico problema sono i rapporti non idilliaci tra Cagliari e Napoli. Il costo di partenza è 15 milioni, ma si può inserire qualche giocatore in contropartita come Bogliacino. Non credo arriveranno Giuseppe Rossi e Pazzini. Inler? Se l'Udinese abbassa il prezzo, interessa ancora. La prima richiesta è stata di 24 milioni di euro. Troppo".
Redazione NapoliSoccer.NET - Fonte: Radio Marte

Tags:, , , , ,
Letto 1,025 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

10 commenti »

  1. Maxi Lopez tutta la vita !!!

  2. NON FACCIAMOCI FARE I PACCHI DALL’UDINESE, SE LI VUOLE 13-15 MILIONI MASSIMO PER INLER VISTO CHE NON HO VISTO NIENTE DI CHE QUEST’ANNO!Matri è buono si ma se PAZZINI lo prendiamo a 20 Matri allora proprio massimo a 15!
    AURELIO SVEGLIA NON FARTI DERUBARE

  3. Se Inler vale 24 milioni Hamsik allora vendiamolo a 100

  4. Inler 24 ml…ma stu pozzo ci ha presi proprio per imbecilli,gia ci ha fatto un “buco in petto”con quaglia.Palombo tutta la vita anche se costasse uguale,calciatore di caratura notevole e in attacco Maxi lopez e siamo apposto

  5. se x inler ci vogliono 24 mln ……questo a udine ci va in pensione…..ma la cosa che mi chiedo personalmente….pazzini no….giuseppe rossi no….quell’altro no…ma qui di che progetto si parla??….premettendo che ora sono solo voci !!

  6. D’accordissimo con Tony66, effettivamente se non si prende uno di questi attaccanti di che salto di qualità parliamo?Comunque lo so che mi bestemmierete appresso, ma a me piace molto anche Matri come dice Di Marzio, è un forte giovane!Anche se preferirei Pazzini su tutti, insomma la mia classifica attaccanti è così:

    1)Pazzini
    2)Maxi Lopez
    3)Matri

    Giuseppe Rossi non lo metto perchè è una mezzapunta e se proprio dobbiamo prenderlo lo dobbiamo prendere assieme a uno di questi 3,cioè comprare un’altra mezzapunta e una prima punta forte, a centrocampo Palombo su tutti, bel giocatore, oppure Inler ma l’Udinese non ci può derubare quindi massimo 15 milioni per lui, poi un Bonucci a difesa ci vuolee 2 panchinari!Via Hoffer che comunque non giocherà e rinaudo che non è questo chissà che!Insomma ragazzi con altri 50-60 milioni ci rinforziamo e molto ;) l’anno prossimo così sicuro 4 posto se non 3

  7. Pazzini o Maxi Lopez, gli altri non aggiungono niente, se l’investimento dev’essere Matri preferisco tenermi Denis. Il Napoli non puó continuare a prendere dei “surrogati” che non rispondono alle sue reali necessità. Comprare tento per comprare abbiamo già visto che non paga!!! Inler può rimanere a Udine, di giocatori con quelle caratteristiche se ne trovano dappertutto e a prezzi più ragionevoli.

  8. Io in questi casi invoco sempre il vecchio e caro REALISMO!!

    Giuseppe Rossi (o giocatori simili a lui) non ci servono. Ammenochè non si decida di accantonare il pocho e fargli fare la seconda scelta! A quel punto sono daccordo!
    Se si punta sul pocho e poi hai Quagliarella e poi hai Hamsick… non puoi prendere pure Rossi o Giovinco o simili! Non è che puoi giocare con 5 trequartisti!

    Pazzini dovevamo prenderlo quando lo ha preso la samp! 9 miliono e se ne dava 1,5 a lui! La samp è stata più brava ed ora il giocatore è fuori mercato!
    Dovresti prenderlo ALMENO a 20-25 milioni e dargliene 3 a lui… Si è un buon giocatore ma non è Milito!!

    Ora si deve fare l’operazione che ha fatto la samp all’epoca e trovare un altro Pazzini che costi circa 10milioni!! Pazzini non è un fenomeno… di giocatori come lui ce ne sono… Li è dovere degli osservatori fare un buon lavoro e non portare a Napoli un altro pacco!!

    Purtroppo in italia i giocatori non si possono comprare!! Ecco perchè si va sempre all’estero!!
    Inler 24mln, Pazzini 25mln, C. Ledesma 20mln… E non stiamo parlando di fenomeni! Senò giocatori come Snejider, Ribery, Robben… Dovrebbero costare tutti da 60 milioni in poi… e non è così!! Solo l’Italia è fuori mercato con i giocatori!

    Matri mi piacerebbe ma temo che Cellino (che ci schifa a morte) non ce lo darà mai o sparerà pure lui una cifra enorme!!
    Io purtroppo Matri lo vedo al Genoa l’anno prossimo! Il Genoa quest’anno ha bucato tutti e 2 i centravanti (Acquafresca e Floccari) che tuttavia sono gicatori vendibili ancora e penso che dopo averli sistemati andrà a prendersi Matri sfruttando i rapporti con Cellino che sicuramente sono migliori dei nostri!

  9. max lopez………….. no meglio un giocatore di peso alla toni vedi la roma

  10. In buona parte sono d’accordo con te Luigi DM però dico se vuoi fare il salto di qualità per me Pazzini è l’ideale, poi come dici tu guardiamo all’estero ma io per estero intendo Spagna,Germania,Inghilterra, basta comprare sempre in Argentina o Brasile, di gente alla Messi non ce n’è,quindi come dici tu servono gli osservatori, però in questi mercati, non oltre oceano, abbiamo già comprato oltre oceano prendiamoci una pausa XD, poi comunque hai citato i vari Robben e Ribery, quelli si che te li fanno pagare(Robben se fossi io il presidente lo venderei almeno a 50 milioni)!Spero comunque che arrivino i rinforzi dovuti, con un’altra campagna acquisti da 50-60 milioni puoi portare gente con le palle!IL problema è spendere bene!

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----