NapoliSoccer.NET

Derby, altri sei arresti per scontri domenica
Flash News
13:11, 20 aprile 2010

Add comments

Arrestati altri sei tifosi, ritenuti responsabili dei tafferugli di domenica nella Tribuna Tevere durante il derby Lazio-Roma. Sono stati identificati grazie alle telecamere dello stadio Olimpico. Quattro degli arrestati sono ultra’ romanisti, 2 laziali. Rispondono di rissa aggravata, possesso di strumenti atti a offendere e, in un caso, di aggressione ad uno steward. A tutti sara’ notificato il provvedimento di Daspo. Con i 6 di oggi, sono 16 gli arresti per i tafferugli.

Fonte: ANSA

 

Letto 281 volte

        
Condividi su Facebook








Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]