RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
De Laurentiis su Calciopoli: “Vale la pena restare in quest’ambiente?” VOX POPULI: “Il Napoli è lo stato d’animo di una città”
Difendiamo Pulcinella - Movimento V.A.N.T.O.
Flash News 16:57, 16 Aprile 2010 Add comments

Oggi pomeriggio, Angelo Forgione sarà ospite in studio nel divertente programma radiofonico "TELETIFOSI IN RADIO - Casa Rambone" di Migliaccio e Carrino con Frank Tellina, sulle frequenze di "Club 91".
In collegamento da Milano, Giacomo "Ciccio" Valenti di "Controcampo" (Mediaset) col quale si parlerà delle sue scuse ai Napoletani per il montaggio offensivo di due anni fa scaturite dalla denuncia mediatica di Forgione su un certo modo offensivo di strappar risate e consensi in tv.
Un'occasione per sdrammatizzare e fare due risate parlando di calcio e, soprattutto, di Napoletanità da difendere con dignità e senza dannosi eccessi.

Comunicato stampa: Angelo Forgione, Movimento V.A.N.T.O.
 
Intanto approfittiamo dell'occasione per pubblicare il nuovo video di Angelo Forgione - Movimento V.A.N.T.O. dal titolo "L'oggetto sconosciuto a forma di chitarra ".
 

 

Letto 439 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----