La Salernitana retrocede in Lega Pro

9
97

Dopo la roboante sconfitta subita contro l’Empoli (5-2) al Castellani, anche l’aritmetica condanna definitivamente la Salernitana alla retrocessione, mettendo finalmente fine ad un’agonia iniziata fin dalle prime battute di questo torneo. Con questa sconfitta i granati vengono definitivamente condannati in Lega Pro, l’ex serie C. Il verdetto, che arriva con 7 giornate di anticipo, è l’ulteriore e beffardo record negativo della gestione Lombardi.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteGenova, incidenti prima del derby: reazioni dei sindacati di polizia
Prossimo articoloCastillo: “Contro il Napoli ce la metteremo tutta”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


9 Commenti

  1. Sinceramente non capisco e forse non capiro` mai la rivalita` tra Napoli Salerno e Avellino.Manco uno fosse diverso dall`altro.

  2. @licusati
    spiegami allora quella tra genoa e samp
    palermo e catania
    inter e milan
    roma e lazio
    si chiama campanilismo e credo (anzi spero) sia unicamente legato al calcio..
    Ps) non è rivalità visto che non c’è proprio paragone, calcisticamente parlando..

  3. Da tifosissimo del Napoli auguro agli amici salernitani un pronto ritorno in serie b per aspettarvi poi in A per il derby del sole.

  4. sinceramente io,da napoletano,ho sempre seguito con un occhio particolare la salernitana e spero che presto ritorni in serie b

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here