Sembra ormai scontata la separazione tra Lione ed Ederson al termine della stagione in corso e in Italia continuano ad aumentare le pretendenti alle prestazioni sportive del centrocampista offensivo brasiliano. Fiorentina, Inter, Lazio, Milan e Napoli sono sulle sue tracce, ma proprio i partenopei potrebbero passare in pole nelle prossime settimane. "Sicuramente il Napoli è una delle possibili candidate – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Antonio Caliendo, agente del giocatore -, perché De Laurentiis vuole fare un grande colpo e sta pensando anche ad Ederson. Al momento in casa Inter, Lazio e Milan non si parla di mercato. Comunque, per capire qualcosa di più, bisognerà attendere almeno un mesetto, visto che il Lione dovrà affrontare una semifinale di Champions League".
Fonte: calciomercato.it
Questo si che sarebbe uno degli acquisti di cui parlo, serve gente di questo livello, niente giocatori di serie B o giovani pacchi, il Lione disputerà la semifinale di Champions, roba per pochi club ed è una grande squadra!
Aurelio compra a questo e poi altri 60 milioni da stanziare su altri grandi!IAMM BELL IAMM
Se come no…senza Champions questo viene a Napoli…come no.
Ha ragione Fray, questo quì a Napoli non ci viene manco legato con la camicia di forza.
E allora secondo te come la costruiamo la squadra con le giovani promesse flop??Ma fammi il piacere ti prego!
Non lascitevi ingannare dai soliti annunci fatti ad arte per calmare la piazza delusa .Questa è l’ennasima presa in giro che mi fa imbestialire ancora di piu’.