Dura lex sed lex Quagliarella senza alibi
Sampdoria-Genoa, scontri tra tifosi fuori allo stadio
Flash News
21:56, 11 Aprile 2010

Add comments

Scontro tra tifosi di Genoa e Samp fuori dallo stadio Galileo Ferraris prima del derby della Lanterna. L’intervento della polizia ha riportato la situazione alla calma.

Secondo quanto ricostruito in questura un centinaio di tifosi rossoblù, molti col volto travisato da caschi e alcuni armati di bastoni, da corso Sardegna hanno imboccato corso De Stefanis, sconfinando nella zona dei doriani, cercando lo scontro, al quale hanno risposto gli ultras blucerchiati. Sul posto è subito intervenuta la polizia, riuscendo a disperdere i tifosi dopo un paio di cariche e aver lanciato dei lacrimogeni. Tre poliziotti sono comunque stati trasferiti in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale San Martino dalle ambulanze del 118, dopo gli scontri. Secondo quanto si è appreso uno è stato ferito al volto, un’altro ad un piede, ma si tratterebbe di lesioni lievi.



Fonte: repubblica.it

Letto 312 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook



Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

Contattaci : [email protected]